Re: Segnalazioni Awards 2010

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Post Reply
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

SafeBet wrote: E soprattutto, nel prossimo topic una segnalazione ogni due o tre pagine la si può leggere al posto di tutte ste balordaggini su utenti privi di qualsivoglia utilità?
ecco, questa è un'osservazione che mi sento di condividere in toto.
Oramai è diventato un topic di una sottosezione dell'off topic andato decisamente off topic, giusto per usare un pò di bizantinismi e cacofonie (nulla a che vedere con il ripetuto invito all'evacuazione da parte del recentissimo dipartito).
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

NckRm wrote: Oh, premio dello scazzo tra bimbiminkia già assegnato per distacco  :gazza:
ma perchè due botta e risposta sono uno scazzo?    :lol2: :lol2:

come siete niubbi  :naughty:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

NckRm wrote: Sinceramente preferivo una gara a chi la fa più lontano.

E neanche di poco.
Nick allora quando vedi due post consecutivi di me e Timme la risposta , e non si offende nessuno me compreso, è una sola: Rotella....
Image
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Percaso il "Pietro Mirandola" ha annunciato da qualche parte il suo addio?
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

E comunque a questo punto sarebbe da chiudere il topic.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Non so perchè ma quando penso all' amico con i baffi di Pietro Mira penso a lui  :D

Image
Image ImageImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

The Snake 12 wrote: ecco, questa è un'osservazione che mi sento di condividere in toto.
Oramai è diventato un topic di una sottosezione dell'off topic andato decisamente off topic, giusto per usare un pò di bizantinismi e cacofonie (nulla a che vedere con il ripetuto invito all'evacuazione da parte del recentissimo dipartito).
oh, ho capito che qui adesso è tutto un prato di rucola ma questo è un post di moderazione, gli avete dato 'na letta?

non ricordo un topic di segnalazioni awards con così poche proposte per il post dell'anno in 100 pagine già raggiunte a luglio.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mike wrote: oh, ho capito che qui adesso è tutto un prato di rucola ma questo è un post di moderazione, gli avete dato 'na letta?

non ricordo un topic di segnalazioni awards con così poche proposte per il post dell'anno in 100 pagine già raggiunte a luglio.
è che state invecchiando (io lo sono da un pezzo  :lol2:)  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

N3lLo wrote: C'è dispiacezza ma sinceramente se non riesci a reggere un pò di sfottò su di un forum sei veramente a pezzi, ora se volete potete bersagliare me posso tranquillamente trovare una razza latino americana da odiare ed un amico coi baffi.
c'e' dispiacezza ma sinceramente se non riesci a smettere di prendere per il culo un forumista, di qualsiasi livello ma che comunque ha tentato di spiegarsi in un post dove tutti sono andati di rotella perche' andare di rotella fa figo, sei veramente a pezzi.

E' un personaggio, va preso per quello che e', una persona che deve forumisticamente maturare, ma chi non lo e'.

Chissa', se magari aveste smesso di rompergli la minchia per ogni post che scriveva, sarebbe rimasto
Last edited by rodmanalbe82 on 06/07/2010, 1:10, edited 1 time in total.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Rod personalmente l'ho preso per il culo forse due volte anche se non ho quasi mai condiviso quello che ha scritto, blog compreso, non gli ho mai risposto ed in generale e se leggi bene il mio post c'è anche un filo di ironia.

Seriamente il processo di maturazione di un forumista non riesco tanto a vederlo, o meglio, magari con l'andare del tempo forse si va piu' a fondo nelle dinamiche e nelle argomentazioni, nei rapporti diretti con certe tipologie di forumisti ma se scrivi minchiate all'inizio è difficile poi divenire un pezzo importante di qualsiasi tipo di discussione, forumisticamente parlando, sarei felicissimo di essere smentito ma in 4 anni che son qui mi pare che l'andazzo è questo molti forumisti che pensano di essere in una realtà parallela dove sparare le loro minchiate, poi quando uno lo fa notare si diventa cattivi.

Nel particolare Pietro Mira è stato segnalato su questo 3d , tra l'altro in topic , con il post dell'amico che si lisciava i baffi da li è nata una discussione sul suo "poco amore" per i messicani da cui poi è scattata una discussione semi-seria, a cui non ho partecipato ma che ho letto attentamente, in cui ogni tanto lo si prendeva anche per il culo non mi pare ci sia stato sto linciaggio o st'attacco, vogliamo ricordare cosa successe a POP con il topic del Brasile?

Mi spiace , e lo scritto all'inizio , che sia scattata la gara di solidarietà perchè non ha proprio ragione di esistere, non mi pare che questa sia un inquisizione o una corte giudicante, tu (forumista generico) hai le tue idee io le mie e se non sono d'accordo ti rispondo e se lo faccio con ironia magari prendendoti anche un filo per il culo non vedo cosa ci sia di male, non mi pare che quando avevo 4 post e mi scannavo con Wild ne 3d di L.A. Nood, Redo e chi frequenta quel topic da prima di me abbia detto o fatto qualcosa, per quello che ho scritto e per come lo scritto forse han cominciato ad apprezzarmi e ora quel topic l'ho aperto io, non mi pare di esser maturato, ma di aver scritto qualcosa di sensato dai miei primi giorni qui e d i aver continuato con questa linea.

Vero è che ognuno di noi può scrivere minchiate come e quando vuole, non è altrettanto vero che perchè risponde con un pizzico di cinismo in piu' c'è cazzimma, come si dice da me.
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si scusami nello, il riesci e' un tu impersonale, non riferito in particolare a te.

non tutti sono come te, di buona fattura fin dall'inizio, ci son tanti forumisti ora apprezzati che all'inizio erano delle cacche fastidiose :gazza:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sopraffatto dalla sindrome dell'accerchiamento il buon Pietro alla fine s'è pure visto richiamare per aver reagito giustamente -dal suo punto di vista- all'ennesima presa per il culo. Poteva migliorare? Poteva evolversi in un grande forumista? Non è dato sapere. Di sicuro il tanti contro uno s'è visto diverse volte e ci sono quelli che non lo reggono ma questa non la vedo come un'ulteriore colpa. Un vecchio adagio ci racconta che si raccoglie quel che si semina e a fronte delle diverse critiche ricevute sulla questione messicani il nostro ha opposto due sole argomentazioni (forse le uniche possibili): un numero imprecisato -ma quantificabile in milioni- di americani la pensa a quel modo e in ogni caso le argomentazioni altrui lo facevan cagare. Diciamo che un po' di combustibile ce l'ha messo lui. Ed è poi su questo che si stan creando due fazioni opposte: chi dice che non è il caso di mettersi in tanti contro uno e chi replica che è quell'uno a creare le condizioni per essere attaccato. Io credo che non ci sia per nessuno l'obbligo di dare addosso all'untore, talvolta ci si può anche prendere una pausa e lasciar correre. Purtroppo però se anche a turno si riposassero in molti, si creerebbe comunque quel ricambio -del tutto disorganizzato- per cui c'è sempre qualcuno che dà addosso e il nostro singolo non trova pace. Tanti poi non penso vogliano indurre il malcapitato di turno a cancellarsi, poiché altrimenti perdono lo spasso, ma tant'è, succede. Dove ritenevo che stesse dicendo cazzate ho detto -in tono serio (ma non certo grave :D)- che le ritenevo cazzate; altre volte invece l'ho preso in giro come farei e si fa un po' con tutti, ma lui ormai era sopraffatto da quella sindrome dell'accerchiamento e ogni riferimento di qualsivoglia tipo ad un suo post lo vedeva come un attacco da cui difendersi con strafottenza, fino agli ultimi che invece l'han portato alla cancellazione. Se si è cancellato da sé. Limite anche mio, evidentemente io pure potevo evitare. Vien quasi da elogiare -per certi versi- lo stoico autolesionismo di PoP che periodicamente fornisce ragioni per subire delle ammucchiate pazzesche, eppure si limita a prendersi una pausa, fa calmare le acque e poi torna. E qualcun altro c'è :goppas: che vien messo in mezzo, ma rimane. Pietro s'è stufato e se n'è andato e a me vien da dire che il karma point è stato tolto -anche- per evitare queste cose e invece mi pare che il miglioramento non si possa definire sensibile al riguardo. Forse qualcuno si sarebbe accontentato del -k invece di attaccare ad ogni occasione. O forse no. Le dinamiche da forum son queste. Così come a volte ho la sensazione che ci sia chi aspetta il momento giusto per levarsi dei sassolini dalle scarpe ed interviene nelle discussioni senza aver davvero a cuore l'argomento specifico. Ma va bene tutto. :forza: buona camicia a tutti..     
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Tornerà con un trattino sotto il nick?  :lmao:
Most improved forumist 2009
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Sberl wrote: Tornerà con un trattino sotto il nick?  :lmao:
Più che altro, io non capisco perché in sezione MLB su 10 nuovi utenti, 9 si cancellano dopo manco 20 post. E' una cosa preoccupante. Oppure gente che si iscrive, poi si cancella e si reiscrive dicendo di tifare tutt'altra squadra. Sono cose un po' strane. Poi ogni tanto becchiamo l'eccezione (Casey #37 mi sembra un ottimo elemento).
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

perche toni, tu pensi che POP sia paziente o che semplicemente gli piaccia prendere per il culo i forumisti?

e' un personaggio come mattiacanavosio, uguale identico
Post Reply