Una notizia simpatica: Burnie, la nostra matta mascot, farà il picchetto 24h su 24h alla AAA; tutto questo fin quando Wade non rifirmerà...
Su Heat.com, a quanto pare, c'è la diretta in streaming dell'evento.
non potrei immaginare i nostri heat senza wade... potrebbe essere davvero un brutto colpo...
dall' euforia iniziale sto cominciandoa passare ad una lieve paura... che durerà finche DW3 nn firmerà insieme a Capitan U
non potrei immaginare i nostri heat senza wade... potrebbe essere davvero un brutto colpo...
dall' euforia iniziale sto cominciandoa passare ad una lieve paura... che durerà finche DW3 nn firmerà insieme a Capitan U
Non penso che sia prospettabile tale ipotesi, ma se proprio dovesse succedere, facendo tutti gli scongiuri possibili ed immaginabili, Pat Riley avrebbe già chiaro e realizzabile il piano B, che con ogni probabilità, consisterebbe nel portare LBJ a Miami... Però, sinceramente, non voglio nemmeno pensarci più di tanto. Tutte le mia speranze per il futuro sono sempre riposte nelle mani di Flash.
scrumble84 wrote:
Non penso che sia prospettabile tale ipotesi, ma se proprio dovesse succedere, facendo tutti gli scongiuri possibili ed immaginabili, Pat Riley avrebbe già chiaro e realizzabile il piano B, che con ogni probabilità, consisterebbe nel portare LBJ a Miami... Però, sinceramente, non voglio nemmeno pensarci più di tanto. Tutte le mia speranze per il futuro sono sempre riposte nelle mani di Flash.
dispiace dirlo, ma non penso che LBJ possa venire a Miami se Wade se ne va...
Though easily dismissed as mere posturing, Dwyane Wade did send the Knicks positive signals during their meeting with him on Friday.
A source with direct knowledge of the meeting said that when the Knicks told Wade they would build their team around him, he responded, "Just get me one player and I'll get you a ring."
Prima il doppio incontro con Chicago, ora l'interesse verso NY.
C'è qualcosa sotto o Wade vuole davvero andarsene? :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
La cosa che mi lascia piu :shocking: di Miami quest'anno e` l'immobilismo dei primi giorni, non capisco perche mai Wade non dovrebbe guardarsi in giro, visto che vorrebbe vincere.
Se Riley aveva un/piu piano/i quello che volete, OLTRE a vuotare il cap ci sarebbe anche da offrire contratti, NY che e` messa peggio (in quanto cap libero) si e` gia mossa tanto per Stat, Chicago e` piu forte di Miami solo per il fatto di avere una squadra, NJ idem.
Invece DA ESTERNO vedo Miami li che aspetta che qualcuno vada a bussare "mendicando" un contratto, beh in questa FA e` l'ultima cosa che accadra visto la quantita industriale di $$ liberi.
Potrebbe essere anche probabile che il primo BIG che si accasa faccia un "effetto domino" non indifferente e in pochi giorni tutti firmino con le nuove/vecchie squadre pur di non rimanere in balia di "quelle che restano", sinceramente ad oggi e ripeto se c'era un piano o piu di uno bisognava partire alla mezzanotte e un minuto a offrire per mettersi in vantaggio sulle altre, Miami mi sta stupendo molto molto in negativo.
io dei rumors non mi fido, aspetto le ufficialità delle operazioni prima di giudicare...
certo è che se Riley non sta cercando di piazzare il primo colpo, ma se ne sta con le mani in mano aspettando che qualcuno passi per caso da Miami e firmi un contratto, è decisamente da condannare, ma dubito che le cose stiano esattamente così ...
Io mi fido poco di questi rumors: sta uscendo tutto ed il contrario di tutto... Basta leggere tra le righe un po' quello che è successo su Yahoo Sports tra Nets e Knicks.
Io penso che Miami, capitanata da Riley, non stia lì immobile ad aspettare Wade o chi per lui. Penso che tutti i big giustamente si stiano guardando intorno, e che stiano valutando le varie offerte che pervengono... Tirare le somme sull'operato della nostra dirigenza, prima ancora che sia stato messo il nero sul bianco, mi sembra assai prematuro.
scrumble84 wrote:
Io mi fido poco di questi rumors: sta uscendo tutto ed il contrario di tutto... Basta leggere tra le righe un po' quello che è successo su Yahoo Sports tra Nets e Knicks.
Io penso che Miami, capitanata da Riley, non stia lì immobile ad aspettare Wade o chi per lui. Penso che tutti i big giustamente si stiano guardando intorno, e che stiano valutando le varie offerte che pervengono... Tirare le somme sull'operato della nostra dirigenza, prima ancora che sia stato messo il nero sul bianco, mi sembra assai prematuro.
NON e` un tirar le somme il mio, solo una impressione dopo i primi giorni di mercato, DA ESTERNO.
Porsche 928 wrote:
NON e` un tirar le somme il mio, solo una impressione dopo i primi giorni di mercato, DA ESTERNO.
Io penso invece che non bisogna attenersi rigidamente alla serie di rumurs che caratterizza queste giornate, sia in negativo, che soprattutto in positivo. E' giusto farsi un'idea dagli articoli delle varie agenzie: anche io me ne sono fatta una; tuttavia quest'idea potrebbe anche essere condizionata da notizie false e non veritiere, come ampiamente è stato dimostrato in questi giorni.
La mia impressione è semplicemente che Riley si alza la mattina alle 6 e va a letto la sera alle 2 e in ufficio non fa altro che stare con 10 telefoni per fare il giro di tutti e tutto.
Escono fuori pochi rumors perchè gestisce in prima persona le situazioni senza far trapelare nulla.
Intanto ha incontrato personalmente i giocatori più appetibili e i loro entourage. Quasi tutti quelli a cui è interessato.
Questi stanno facendo il loro giro con tutti. Poi ovviamente c'è chi carica e chi no e diffonde le impressioni.
Per esempio la stampa di NY aveva già dato per certo Amare a NY per 6 anni a 123 milioni, quando ancora è tutto fuorchè certo, visto che ora anche i Nets stanno facendo le loro offerte e che anche NY, se ci fosse solo Amare già inizia a abbassare la cifra che gli offre.
Io credo che la strategia sia semplice, prima di iniziare il vero mercato Riley vuole trattenere Wade affiancargli una star e poi riempire il roster.
Questa settimana dovrebbe dare qualche indicazione.