Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Maverick
Senior
Senior

Re: DALLAS MAVERICKS - La casa di Beaubois

Post by Maverick »

Vitor #41 wrote: Con le cifre che stanno girando, ho molta paura di quello che potrebbe fare Mark :D
Se a "le cifre che stanno girando" prendesse un big FA a me non dispiacerebbe :P
Last edited by Maverick on 03/07/2010, 12:52, edited 1 time in total.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

The Mavericks presented an offer to Dirk Nowitzki's advisor, Holger Geschwindner, on Friday and they are expected to meet with the All-Star on Saturday.

Dallas was expected to make a maximum offer to Nowitzki, which would be worth $96 million over four years.

"It was a very productive meeting. Everything seems to be progressing nicely," Mavericks president Donnie Nelson said of his meeting with Geschwindner. "We're hoping that tomorrow we'll be able to get some resolution."

Nowitzki opted out of the final year of his contract and became a free agent for the first time in his career on Wednesday night.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

pare fatta: 80 mil.(il massimo era 96) per 4 anni + clausola no trade. Bene!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MavsMANIAC wrote: pare fatta: 80 mil.(il massimo era 96) per 4 anni + clausola no trade. Bene!
io vorrei ricordare a che il tedesco ha 32 anni  :fischia:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dNow
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by dNow »

dNow
Rookie
Rookie

Post by dNow »

lele_warriors wrote: io vorrei ricordare a che il tedesco ha 32 anni  :fischia:
Non mi pare il tipo di giocatore che fa di fisico e atletismo la chiave del suo gioco ;)
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

ahhhh meno male!
adesso posso andare in vacanza tranquilla! :forza:
ImageImage
Image
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

Beh Dirk rimane! Certo a 32 anni dargli una novantina di milioni in 4 anni può sembrare una follia ma la logica nba è questa, basti pensare ai 96 che i celtics hanno appena dato al 33enne pierce per 4 anni o all'estensione contrattuale di koby l'inverno scorso. Ho letto che se haywood dovesse continuare a chiedere 10 all'anno i Mavs andrebbere su chandlar all'ultimo anno di contratto in cambio di dampier, contratto non totalmente garantito in scadenza, più qualcos'altro o su al jefferson sempre con dampier in cambio 
Last edited by sphincs on 04/07/2010, 18:27, edited 1 time in total.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

sphincs wrote: Beh Dirk rimane! Certo a 32 anni dargli una novantina di milioni in 4 anni può sembrare una follia ma la logica nba è questa, basti pensare ai 96 che i celtics hanno appena dato al 33enne pierce per 4 anni o all'estensione contrattuale di koby l'inverno scorso. Ho letto che se haywood dovesse continuare a chiedere 10 all'anno i Mavs andrebbere su chandlar all'ultimo anno di contratto in cambio di dampier, contratto non totalmente garantito in scadenza, più qualcos'altro o su al jefferson sempre con dampier in cambio 
Chandler è una pippa, pure dedita agli infortuni.
Già Al Jefferson mi farebbe già più piacere: evolutosi in C, non mi pare abbia movimenti sicuri, però credo che nel deserto di Dallas nel post basso possa fare bene. Ma siamo sicuri che ce lo diino (cit)?
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Maverick wrote: Chandler è una pippa, pure dedita agli infortuni.
Già Al Jefferson mi farebbe già più piacere: evolutosi in C, non mi pare abbia movimenti sicuri, però credo che nel deserto di Dallas nel post basso possa fare bene. Ma siamo sicuri che ce lo diino (cit)?
Per me di movimenti da post Big Al ne ha anche troppi, i suoi problemi sono l'assenza di testa, palle e applicazione difensiva. Il talento però c'è, ed è cristallino, come forse anche le sue ginocchia... Ma qualche rischio va corso per rubare una potenziale star!
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

DODO29186 wrote: Per me di movimenti da post Big Al ne ha anche troppi, i suoi problemi sono l'assenza di testa, palle e applicazione difensiva. Il talento però c'è, ed è cristallino, come forse anche le sue ginocchia... Ma qualche rischio va corso per rubare una potenziale star!
per quanto riguarda le palle, lo schema del 4/4 dei Mavs è "palla al tedesco e 4 in campo a pregare che la metta", quindi se anche rendesse per 36 minuti sarebbe già un miglioramento.
L'assenza di testa può migliorare in una squadra competitiva che punta alle 50W; forse giocare con i Celtics pre-big3 e poi con i T'Wolves non dev'essere proprio stimolante.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Jefferson e Dirk formerebbero difensivamente una delle peggiori coppie di lunghi di ogni epoca, credo.
Mi fa piacere per il nuovo contratto per il tedescone. Fregancazzo se a lungo termine è una pessima mossa, se continueremo a non vincere un cazzo. Non avrei potuto vederlo con un'altra maglia.
dNow
Rookie
Rookie

Post by dNow »

Ufficializzato Johnson ad Atlanta per una strasvalangata di $: http://hangtime.blogs.nba.com/2010/07/0 ... ef:nbahpt1

Mondo cane, fantasticavo da un anno su Johnson preso col DUST Chip  :angry:
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

dNow wrote: Ufficializzato Johnson ad Atlanta per una strasvalangata di $: http://hangtime.blogs.nba.com/2010/07/0 ... ef:nbahpt1

Mondo cane, fantasticavo da un anno su Johnson preso col DUST Chip  :angry:
Johnson mi sembra uno da tanti numeri e poca concretezza. Ai PO quest'anno mi dicono sia stato disastroso. :penso:

RICORDO A TUTTI DI ISCRIVERSI AL CENSIMENTO DELLE TIFOSERIE (topic in prima pagina, tra gli importanti): siamo in zona Lottery ragazzi!!  :nono:
Lady Kitana e Sphincs, ho notato la vostra assenza :P
dNow
Rookie
Rookie

Post by dNow »

Come primo violino lo è sicuramente. Non è un uomo-franchigia, soprattutto perché si affida troppo al tiro e non ha l'atletismo di altre guardie.
Come secondo o terzo però sarebbe fenomenale. Ha tiro da fuori per punire i raddoppi su Dirk, sa portare palla, volendo difende bene.... Praticamente è un Terry più forte, che io vedevo però come play la posto del nonnino.
Locked