Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Re: Orlando Magic 09/10 - [10-4] It's over...

Post by David Ginola 14 »

tobi73 wrote: Orton è stato firmato ieri. :applauso:

Si vocifera di una S&T che porterebbe Boozer a Orlando su pressione di Howard.
Ai Jazz dovrebbe andare Gortat, Pietrus e/o altro... che ne pensate?
Io sarei favorevole a spostare Lewis in ala piccola e prendere una ala grande "vera"...

Sembra che questo tipo di Rumors sia già stato smentito..
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

tobi73 wrote: Orton è stato firmato ieri. :applauso:

Si vocifera di una S&T che porterebbe Boozer a Orlando su pressione di Howard.
Ai Jazz dovrebbe andare Gortat, Pietrus e/o altro... che ne pensate?
Io sarei favorevole a spostare Lewis in ala piccola e prendere una ala grande "vera"...
l'ala grande vera ce l'abbiamo,ed è un bel torello con un contratto onesto perfetto per quel ruolo.
però non lo usiamo perchè il nostro coach vuole insistere con il 4+1.
quindi prendere boozer non ha un minimo di senso.
dwight impara a muoverti spalle a canestro invece di pensare alle trade.

ripeto:se per smuovere le acque bisogna imbastire trade per gente come deng,arenas o boozer rimaniamo tutta la vita così,e questo lo dice il principale hater di carter con la maglia magic in italia.
David Ginola 14
Senior
Senior

Boozer in un contesto come quello dei Magic non sarebbe male...e accanto ad Howard sarebbe ancora meglio...
Però ci vorrebbe un cambio di impostazione.....non più 4 esterni...e Lewis stabilmente da 3..
Difficile vedendo i risultati degli ultimi 2 anni..
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

io Arenas,Boozer,Deng li prenderei  anche se questo vuol dire lasciar andar via Rashard Lewis. Anzi Arenas no perchè toglierebbe minuti a Jameer. Ma una coppia di lunghi Boozer-Howard sarebbe ottima con 40 punti a partita nelle mani e tanti tanti rimbalzi.
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

ghista wrote: io Arenas,Boozer,Deng li prenderei  anche se questo vuol dire lasciar andar via Rashard Lewis. Anzi Arenas no perchè toglierebbe minuti a Jameer. Ma una coppia di lunghi Boozer-Howard sarebbe ottima con 40 punti a partita nelle mani e tanti tanti rimbalzi.
lewis non si muove manco per niente con quel contratto.
tutte le ipotesi di trade si basano sullo scambio di carter e/o altri come gortat o pietrus.

howard ha 20 e passa punti nel nostro sistema in cui è l'unico terminale offensivo nel pitturato.ce lo voglio vedere a dividersi i possessi con boozer che parte spalle a canestro.
gia si lamenta ora di avere poco palla in mano( :polliceverso:),figuriamoci con boozer accanto.....

l'uomo ideale per giocare accanto ad howard in un sistema"normale"con lewis da 3 ce l'abbiamo gia ma non l'abbiamo mai usato.il senso di rpendere boozer non esiste.
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

longinus wrote: lewis non si muove manco per niente con quel contratto.
tutte le ipotesi di trade si basano sullo scambio di carter e/o altri come gortat o pietrus.

howard ha 20 e passa punti nel nostro sistema in cui è l'unico terminale offensivo nel pitturato.ce lo voglio vedere a dividersi i possessi con boozer che parte spalle a canestro.
gia si lamenta ora di avere poco palla in mano( :polliceverso:),figuriamoci con boozer accanto.....

l'uomo ideale per giocare accanto ad howard in un sistema"normale"con lewis da 3 ce l'abbiamo gia ma non l'abbiamo mai usato.il senso di rpendere boozer non esiste.
Bè longinus con tutto il rispetto ma non si può mettere Boozer nello stesso calderone di Deng,Arenas(per motivi extracestitici) e Bass (!!),che non sia il giocatore perfetto per giocare acccanto ad Howard ci può stare,ma dire che addirittura non ci serve perchè abbiamo Bass mi sembra alquanto esagerato.
Comunque penso che la dirigenza stia facendo questo tipo di discorso,ovvero,non essendoci in giro un 2-3 (di quelli disponibili o raggiungibili) che,messo al posto di Carter,ti faccia fare il salto di qualità definitivo,allora cerchiamo di prendere il giocatore in assoluto (e disponibile) che possa dare un upgrade forte alla squadra,in tal senso tra i nomi fatti e soppratutto viste le "contropartite tecniche" eventuali da dare ai Jazz,io Boozer lo prenderei al volo,cioè si parla di un All Star da 20+10,non dimentichiamolo,che messo in un contesto in cui non deve essere il leader e in cui i principi di gioco di SVG fanno avere una distribuzione dei tiri abbastanza equilibrata derivata dal fatto che la circolazione di palla non è mai stagnante ma coinvolge ,come principio,5 giocatori 5,potrebbe dire la sua tutta la vita.
Che lui sia un giocatore anche di isolamenti e 1vs1 non ci sono dubbi,ma penso che giocare accanto ad un giocatore come Howard se da un lato può toglierti qualcosa come possessi,dall'altro possa darti tanti ma tanti vantaggi,come quello di giocare negli spazi e muovendosi contro i raddoppi su dh,cosa che,essendo Booz un giocatore molto intelligente,e avendo anche un tiro dai 6 metri infallibile(molto superiore a quello di Bass),non faticherebbe a usufruirne.Anche perchè non dimentichiamoci che Stan a Miami giocava con Haslem da 4 che stava sempre pronto ad aspettare il cioccolatino sulle piastrelle dai 6 metri per infilare puntualmente la polpetta,quindi per un giocatore per cui valga la pena,si può variare leggermente...
Quindi,per conculdere,il mio pensiero è : se devo variare qualcosa nel sistema offensivo del 4+1 per un giocatore che sposta fino ad un certo punto come Bass,non lo faccio,se invece devo variare per inserire Boozer lo faccio eccome...

Che poi Lewis da 3, contro i Caron Butler della lega divensivamente sarebbe improponibile è pura verità,e penso sarebbe principalmente questo il vero problema in caso...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
David Ginola 14
Senior
Senior

longinus wrote: lewis non si muove manco per niente con quel contratto.

Ma perchè Boozer con Howard non potrebbe andare...?
Perchè...?
Boozer non è solo un giocatore di Post Basso..anzi...
In più è un rimbalzista ottimo...
Paragonare Bass a Boozer è assurdo...
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

comunque io aspetterei la prossima estate quando scadrà Melo e provare a portarlo a Orlando tramite sign and trade
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Non confondiamo la cioccolata con la merda

Bass è un onesto mestierante,ma Boozer è un altra cosa(chi vi parla non è un grande amante di Boozer).

Comunque mi và bene tutto,ma non Arenas!!!!

Ho fiducia in Otis
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Oliver PIG Miller wrote: Bè longinus con tutto il rispetto ma non si può mettere Boozer nello stesso calderone di Deng,Arenas(per motivi extracestitici) e Bass (!!),che non sia il giocatore perfetto per giocare acccanto ad Howard ci può stare,ma dire che addirittura non ci serve perchè abbiamo Bass mi sembra alquanto esagerato.
Comunque penso che la dirigenza stia facendo questo tipo di discorso,ovvero,non essendoci in giro un 2-3 (di quelli disponibili o raggiungibili) che,messo al posto di Carter,ti faccia fare il salto di qualità definitivo,allora cerchiamo di prendere il giocatore in assoluto (e disponibile) che possa dare un upgrade forte alla squadra,in tal senso tra i nomi fatti e soppratutto viste le "contropartite tecniche" eventuali da dare ai Jazz,io Boozer lo prenderei al volo,cioè si parla di un All Star da 20+10,non dimentichiamolo,che messo in un contesto in cui non deve essere il leader e in cui i principi di gioco di SVG fanno avere una distribuzione dei tiri abbastanza equilibrata derivata dal fatto che la circolazione di palla non è mai stagnante ma coinvolge ,come principio,5 giocatori 5,potrebbe dire la sua tutta la vita.
Che lui sia un giocatore anche di isolamenti e 1vs1 non ci sono dubbi,ma penso che giocare accanto ad un giocatore come Howard se da un lato può toglierti qualcosa come possessi,dall'altro possa darti tanti ma tanti vantaggi,come quello di giocare negli spazi e muovendosi contro i raddoppi su dh,cosa che,essendo Booz un giocatore molto intelligente,e avendo anche un tiro dai 6 metri infallibile(molto superiore a quello di Bass),non faticherebbe a usufruirne.Anche perchè non dimentichiamoci che Stan a Miami giocava con Haslem da 4 che stava sempre pronto ad aspettare il cioccolatino sulle piastrelle dai 6 metri per infilare puntualmente la polpetta,quindi per un giocatore per cui valga la pena,si può variare leggermente...
Quindi,per conculdere,il mio pensiero è : se devo variare qualcosa nel sistema offensivo del 4+1 per un giocatore che sposta fino ad un certo punto come Bass,non lo faccio,se invece devo variare per inserire Boozer lo faccio eccome...

Che poi Lewis da 3, contro i Caron Butler della lega divensivamente sarebbe improponibile è pura verità,e penso sarebbe principalmente questo il vero problema in caso...
SVG ha avuto 1000 oppurtinità quest'anno per abbandonare anche solo momentaneamente il 4+1 per dare una conformazione+classica,a seconda delle necessità come si diceva ad inizio anno.
non lo ha mai praticamente fatto seriamente;persino ad inizio anno con la squalifica di shard gioco'molto anderson(e pochi ce lo aspettavamo),ha ritirato fuori bass nella serie contro i celts giusto un pochino.
ci sarà un motivo o no?il nostro coach si diverte a cambiare quintetti ed è"creativo"sotto questo punto di vista,però secondo me sa benissimo che per i giocatori che abbiamo in rosa il 4+1 è un sistema ideale,soprattutto per D12.
per bass intendevo giocatore ideale proprio per questo:perchè gli puoi dare 15-20 minuti a partita per variare le cose se hai bisogno e poi tornare alla conformazione classica e migliore.
con boozer(che so benissimo essere un allstar e ben altro giocatore rispetto a bass,non sono impazzito)perdi i 4 giocatori pronti a bombardare sul perimetro,togli palloni a dwight nel pitturato e cmq devi cambiare radicalmente filosofia,perchè boozer non gli puoi dare 20 minuti a partita con quello che lo pagherai e cambi cosi proprio la filosofia del nostro gioco(cioè palla sotto ed aspettiamo lo scarico,altrimenti pick and roll).
a questo va aggiunto che non rpendiamo esatamente garnett come difensore ed aggiungiamoci lewis da 3,non esattamente uno stopper sui pariruolo.

io è uno scambio che non farei per niente,come non punterei ne arenas ne deng.non è che dobbiamo muoverci per forza se queste mosse non migliorano netamente le nostre possbilità di titolo,lo abbiamo gia fatto la scorsa estate e si è visto come è andata(anche se li c'era l'impellenza di sostituire il turko,quindi ci stava)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

non so se boozer sia la scelta migliore,ma innanzitutto ha anche un buon tiro dai 4-5 metri e per conto mio dare meno palloni in post ad howard sarebbe una cosa solo positiva.
boozer vale 10 howard in post.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
David Ginola 14
Senior
Senior

longinus wrote: SVG ha avuto 1000 oppurtinità quest'anno per abbandonare anche solo momentaneamente il 4+1 per dare una conformazione+classica,a seconda delle necessità come si diceva ad inizio anno.
non lo ha mai praticamente fatto seriamente;persino ad inizio anno con la squalifica di shard gioco'molto anderson(e pochi ce lo aspettavamo),ha ritirato fuori bass nella serie contro i celts giusto un pochino.
ci sarà un motivo o no?il nostro coach si diverte a cambiare quintetti ed è"creativo"sotto questo punto di vista,però secondo me sa benissimo che per i giocatori che abbiamo in rosa il 4+1 è un sistema ideale,soprattutto per D12.
per bass intendevo giocatore ideale proprio per questo:perchè gli puoi dare 15-20 minuti a partita per variare le cose se hai bisogno e poi tornare alla conformazione classica e migliore.
con boozer(che so benissimo essere un allstar e ben altro giocatore rispetto a bass,non sono impazzito)perdi i 4 giocatori pronti a bombardare sul perimetro,togli palloni a dwight nel pitturato e cmq devi cambiare radicalmente filosofia,perchè boozer non gli puoi dare 20 minuti a partita con quello che lo pagherai e cambi cosi proprio la filosofia del nostro gioco(cioè palla sotto ed aspettiamo lo scarico,altrimenti pick and roll).
a questo va aggiunto che non rpendiamo esatamente garnett come difensore ed aggiungiamoci lewis da 3,non esattamente uno stopper sui pariruolo.

io è uno scambio che non farei per niente,come non punterei ne arenas ne deng.non è che dobbiamo muoverci per forza se queste mosse non migliorano netamente le nostre possbilità di titolo,lo abbiamo gia fatto la scorsa estate e si è visto come è andata(anche se li c'era l'impellenza di sostituire il turko,quindi ci stava)
Messa così è già diversa...e condivisibile...
Comunque Boozer ha un ottimo tiro anche dai 4-5 metri...in attacco è tutto tranne che monodimensionale..
Fazz

Post by Fazz »

Boozer e Lewis in campo insieme?
No grazie.
Tra le prime 4 ci siamo arrivati anche con Carter e il sistema attuale, cambiare tutto per prenderne 110 a partita e non essere affatto certi di ottenere risultati migliori non ha senso.
Ecco quale sarebbe il vero problema, non la coesistenza offensiva tra Booz e Dwight.
Mattia Canavosio
Newbie
Newbie

Post by Mattia Canavosio »

i Magic li vedo in netta caduta libera. Entro max la metà di agosto Howard verrà tradato ai Knicks, e li saranno problemoni seri dato che in cambio prenderete poco o niente. Forse Lee e Chandler via sign and trade se va bene. Un quintetto Nelson-Carter-Chandler-Lewis-Lee se va bene arriva 6-7 nella griglia playoff
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

Mattia Canavosio wrote: i Magic li vedo in netta caduta libera. Entro max la metà di agosto Howard verrà tradato ai Knicks, e li saranno problemoni seri dato che in cambio prenderete poco o niente. Forse Lee e Chandler via sign and trade se va bene. Un quintetto Nelson-Carter-Chandler-Lewis-Lee se va bene arriva 6-7 nella griglia playoff
io quasi quasi ci metterei dentro anche nelson per duhon e carter per hinrich, tanto cazzata più, cazzata meno che cambia? :forza:  :lol2:
ImageImage
Locked