Stai scherzando???? :lol2:shaquille wrote: Possibile che nessuna voglia Morrison?
Cosa lo tengono a fare?
Best cheerleader in the world!!! :lol2:

Stai scherzando???? :lol2:shaquille wrote: Possibile che nessuna voglia Morrison?
Cosa lo tengono a fare?

Non è FA? :lol2:shaquille wrote: Possibile che nessuna voglia Morrison?
Cosa lo tengono a fare?


L'opzione per uscire dal contratto l'ha esercitata, e dubito che possa prendere da noi più del rimanente della MLE (1,8M o giù di li).aeroplane_flies_high wrote: Unico dubbio, Shannon Brown?



mackzone wrote: apposto, io son già preparato a vedere, in sequenza: il 3-peat, tutti i kobe lovers che eiaculano la loro gioia verso il cielo, francesco81 che caga su un poster di jordan mentre limona con una qualsiasi delle foto "frocie" fatte recentemente da bryant.

Iniziare a rosicare adesso è strepitosoFrancesco81 wrote::lol2:
Che classe![]()




Se guardi i minuti giocati dai vari Powell, Mbenga e Morrison ti rendi conto che parliamo di spiccioli. Walton e Vujacic son stati praticamente nulli causa infortuni lo scorso anno, se aggiungi la riconferma pressochè certa di Fisher son davvero poche le pedine che mancano, sostanzialmente due: un esterno che possa difendere sui play avversari (Shannon Brown? Tony Allen?) e un lungo di scorta dalla panchina (Powell? Kurt Thomas?).giacomo83 wrote: Chiedo ai più esperti...
Ad oggi i Lakers, rispetto allo scorso anno, hanno in meno:
-Farmar;
-Brown;
-Fisher;
-Morrison;
-Power;
-Mbenga.
Cioè 6 giocatori, 3 guardie, una SF e 2 lunghi. Praticamente il play titolare e quasi tutta la panchina.
Ad oggi hanno in più i 2 rookies (una SF e un lungo, se non sbaglio) e Blake.
Direi che le mosse da fare sono ancora molte e non ci sono molti soldi da spendere... Siamo sicuri che i nomi fin'ora circolati (TMac, Bell, Crittenton) arrivino davvero? E servirebbe anche qualche lungo...
Il rischio è di avere il quintetto titolare eccezionale, ma panchina inesistente, e quest'anno si è visto quanto sia importante una panchina valida!

I miei dubbi, forse, vengono proprio dalla non certa conferma di Fisher: lui sembra volere un contratto molto elevato che i Lakers non vogliono/possono offrire.aeroplane_flies_high wrote: Se guardi i minuti giocati dai vari Powell, Mbenga e Morrison ti rendi conto che parliamo di spiccioli. Walton e Vujacic son stati praticamente nulli causa infortuni lo scorso anno, se aggiungi la riconferma pressochè certa di Fisher son davvero poche le pedine che mancano, sostanzialmente due: un esterno che possa difendere sui play avversari (Shannon Brown? Tony Allen?) e un lungo di scorta dalla panchina (Powell? Kurt Thomas?).
Parliamo della squadra che ha vinto gli ultimi due titoli che ha già fatto un upgrade (a mio modo di vedere mostruoso) nell'area in cui aveva maggiore esigenza. Blake è un cervello cestistico perfetto per la triangolo, se riuscisse pure ad essere efficace in difesa (Da Fish potrebbe mostrargli un paio di trucchi per sopperire con l'intelligenza alla mancanza di fisicità) siamo a posto.
TMac? ipotesi affascinante, ma l'ho visto davvero male dal punto di vista fisico, chissà se ha voglia di fare un altro anno


Dipende, se firmano al minimo salariale il rimanente della MLE resta utilizzabile, altrimenti dobbiamo usare quello....Voro.. wrote: ma Powell , Mbenga e Fish se vengono rifirmati vanno a pesare su quello che rimane dell MLE o c'è qualche eccezione?? Con l'arrivo di Blake c'è possibilità di qualche altro FA o no?? qualcuno risponda![]()