Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

Secondo me il contratto di Frye ci sta, è difficile pagare un lungo meno di così e Frye è un ottimo lungo per il nostro sistema ed ha 27 anni. Ci può stare anche considerando che intorno al terzo/quarto anno possa esserci una team option piazzata ad hoc.
Image
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

macros wrote: Secondo me il contratto di Frye ci sta, è difficile pagare un lungo meno di così e Frye è un ottimo lungo per il nostro sistema ed ha 27 anni. Ci può stare anche considerando che intorno al terzo/quarto anno possa esserci una team option piazzata ad hoc.
Se c'è, è all'ultimo anno: Frye è uscito proprio per avere un contratto più lungo possibile.

Leggendo su Yahoo sports pare che sia una squadra che abbia già fatto un'offerta irrinunciabile ad Amare, che quindi saluterà la compagnia.
Aspettiamo a  vedere chi è per capire se otterremo qualcosa via s&t
Hope is a lying bitch
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

E' praticamente sicuro che STAT lasci phoenix:

I Suns hanno raggiunto l'accordo con Hakeem Warrick:

18 milioni in 4 anni per lui.

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... m_warrick/
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
sunexu
Newbie
Newbie

Post by sunexu »

Davvero buone le firme di frye e Warrick a quei prezzi.
Innanzitutto si adattano molto bene al gioco di Gentrye Nash.......poi vedendo cosa hanno dato ad Amir, Milicic e Gooden brrrr.........
Tanto Stoudemire in fondo non voleva più restare, e firmarlo a 20 milioni l'anno era un bel rischio.
Io sono contento......anche se stiamo diventando con Sarver una squadra di secondo piano.
Ma abbiamo ancora nash e gentry........ e vdrete un warrick che cifre e impatto che avrà.
Io mi aspetto molto anche da Clark e di firmare Scottie Reynolds, mah vedremo, le aspettative per la prox stagione non saranno il max ma poi sarà il campo a parlare...... e il ns è un gioco molto particolare, non è detto che senza una stella come Stat si vada tanto peggio di prima....
Image
Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Posso capire il discorso Stat, ma Warrick, brrrr.
Se Nash riesce a rendere anche lui un giocatore decente tocca dargli il Nobel e la copertina su Times.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Parecchi rumors danno STAT vicinissimo a noi (Knicks),non sò,magari potrebbe interessarvi Lee,per me sarebbe un buon sostituto di STAT
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

ManuelTheAnswer wrote: Parecchi rumors danno STAT vicinissimo a noi (Knicks),non sò,magari potrebbe interessarvi Lee,per me sarebbe un buon sostituto di STAT
Di sicuro non l'avremmo con Sign&Trade visto che a quanto ho capito abbiamo rinunciato ai suoi diritti.
Tra l'altro l'offerta finale per stat era di 95 milioni in 5 anni, in pratica 19 milioni l'anno.
Ora con tutto il rispetto per New York ma vuol dire essere attaccati ai soldi in modo osceno o comunque non avere il minimo attaccamento per la maglia che hai indossato gli ultimi 8 anni. Si fosse trattato di una grande squadra il cui innesto sarebbe stato decisivo. Ma ny ancora può contare sull'unico, per quanto ottimo, gallinari.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

DrGonz0 wrote: Di sicuro non l'avremmo con Sign&Trade visto che a quanto ho capito abbiamo rinunciato ai suoi diritti.
Tra l'altro l'offerta finale per stat era di 95 milioni in 5 anni, in pratica 19 milioni l'anno.
Ora con tutto il rispetto per New York ma vuol dire essere attaccati ai soldi in modo osceno o comunque non avere il minimo attaccamento per la maglia che hai indossato gli ultimi 8 anni. Si fosse trattato di una grande squadra il cui innesto sarebbe stato decisivo. Ma ny ancora può contare sull'unico, per quanto ottimo, gallinari.
Aggiungi anche che al momento (al momento) LeBron e Wade (ma pure Johnson, ovvero il piano C) sembrano lontanucci dalla Grande Mela.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
MrWow
Newbie
Newbie

Post by MrWow »

Comunque sia piuttosto che andare su Warrick un pensierino a Tim Thomas non si poteva fare? Mi sembra d'aver letto che sia FA.
E poi Tyrus Thomas?
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Pare che Phoenix stia dando un'occhiata per uno tra Scola, Turkoglu e Kirilenko.
E starebbero addirittura pensando di tradare Leandrinho per liberare spazio salariale e arrivare nientepopodimenoche a Dirk.
Warrick a sto punto sarebbe arrivato più per sostituire lou, che a quanto pare avrebbe un bel po di offerte(e che secondo me, per quanto bene gli possa volere, non vale molto più di quanto già prende)

espn le spara più grosse di tuttosport!  :lol2:
Last edited by DrGonz0 on 03/07/2010, 19:35, edited 1 time in total.
Scusate la tristezza®
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

DrGonz0 wrote: Di sicuro non l'avremmo con Sign&Trade visto che a quanto ho capito abbiamo rinunciato ai suoi diritti.
Beh, ma non centra molto. Alla fine si può sempre fare un sign&trade solo che cosa puoi prendere da NYC oltre ad una trade exception?
Pare che ci fossero molte clausole nel contratto relative alle presenze, peggio per lui visto che la tassazione in Arizona era migliore di quella di ny.

Onestamente meglio smantellare quest'anno con le scelte in mano nostra, che proseguire a costruire una squadra con pochi margini di miglioramento causa invecchiamento ed infortuni dei suoi giocatori
Hope is a lying bitch
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Anche io credo che Barbosa vadi, soprattutto vista la recente esplosione di Dudley e Dragic.
Arrivare a uno tra Kirilenko e Scola non farebbe schifo.

Dirk ha già rifirmato coi Mavs.
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

vabbè ma Scola non è giocatore adatto al nostro sistema.. Kirilenko invece bene
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Steve Nash wrote: Anche io credo che Barbosa vadi, soprattutto vista la recente esplosione di Dudley e Dragic.
Arrivare a uno tra Kirilenko e Scola non farebbe schifo.

Dirk ha già rifirmato coi Mavs.
:fischia:

Contratto di Barbosa che sicuramente non è leggerissimo e visto che per l'anno prossimo ha anche la PO
Comunque ottima presa Warrick,in questo sistema poi... :gogogo:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Chris Paul wrote: :fischia:
Vadi, vadi..   :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked