Cosi :D Ti stavo immaginando su youtube a cercare video di reggaeton :lol2:rodmanalbe82 wrote: me l'ha postato il mio inquilino, sempre sia lodato.
perchè? :D
Re: The truth is out there
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Minchia che caldo!!! Tutta colpa delle peperonate di Maialone con la finestra aperta 
- ilovethisgame
- Senior

la verità è che il campetto è sempre il campetto!
però con sto caldo dopo 2 partite non ce n'è più
però con sto caldo dopo 2 partite non ce n'è più
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
La verità è che ho imparato a tirare i ganci! Il mio istruttore mi ha regalato i suoi guantoni seminuovi, ho anche le fascette e i miei amici mi hanno regalato i guantini!
E non avete idea di quanto bene mi senta quando tiro i pugni al sacco. Mi scarica la tensione.
Sì, la verità è che sono nervosetta. Anzi, sono proprio arrabbiata.
E non avete idea di quanto bene mi senta quando tiro i pugni al sacco. Mi scarica la tensione.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Il primo episodio dell'uomo tigre adesso sul 149 di Sky...commozione!!
Suono il de profundis per Shilton... :lol2:Emmanuelle wrote: La verità è che ho imparato a tirare i ganci! Il mio istruttore mi ha regalato i suoi guantoni seminuovi, ho anche le fascette e i miei amici mi hanno regalato i guantini!
Most improved forumist 2009

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Anche io sono nervosetto, diciamo... La prima cosa che faro' quando tornero' in Italia sara' anche per me iscriversi in qualche posto dove possa sfogarmi..Emmanuelle wrote:
Tirar pugni ad un sacco non sarebbe una cattiva idea.. Me la segno. Ma ci vuole molta resisteza fisica, vero? Io qualche anno fa ero piu', diciamo, in forma. Ora...
- ripper23
- Pro

Eh vabbè ma se non fai esercizio fisico la forma non la prendi, è un circolo vizioso. Bisogna solo cominciare.tzara wrote: Anche io sono nervosetto, diciamo... La prima cosa che faro' quando tornero' in Italia sara' anche per me iscriversi in qualche posto dove possa sfogarmi..
Tirar pugni ad un sacco non sarebbe una cattiva idea.. Me la segno. Ma ci vuole molta resisteza fisica, vero? Io qualche anno fa ero piu', diciamo, in forma. Ora...
Altrimenti c'è il tressette, ma rischi di aumentarla la tensione più che scaricarla.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Emmanuelle
- Senior

Dunque, io ho iniziato pugilato per tre motivi: a) per scaricare la tensione; b) per fare l'allenamento preparartorio, che è massacrante, ma completo; c) per imparare una disciplina. Chiaramente il mio istruttore vede che ho poco fiato e quindi non insiste, ma uno degli obiettivi che mi ha posto è quello di arrivare a saltare la corda per 10 min senza fermarmi.tzara wrote: Anche io sono nervosetto, diciamo... La prima cosa che faro' quando tornero' in Italia sara' anche per me iscriversi in qualche posto dove possa sfogarmi..
-
Toni Monroe
- Pro

Adoravo saltare la corda. Avessi insistito non sarei mai diventato un kick boxer ma saltare la corda incrociandola sarebbe stata certamente una delle mie conquiste.Emmanuelle wrote: Dunque, io ho iniziato pugilato per tre motivi: a) per scaricare la tensione; b) per fare l'allenamento preparartorio, che è massacrante, ma completo; c) per imparare una disciplina. Chiaramente il mio istruttore vede che ho poco fiato e quindi non insiste, ma uno degli obiettivi che mi ha posto è quello di arrivare a saltare la corda per 10 min senza fermarmi.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma non potevi farti contagiare da Shilton e giocare a softball? :lol2:Emmanuelle wrote: Dunque, io ho iniziato pugilato per tre motivi: a) per scaricare la tensione; b) per fare l'allenamento preparartorio, che è massacrante, ma completo; c) per imparare una disciplina. Chiaramente il mio istruttore vede che ho poco fiato e quindi non insiste, ma uno degli obiettivi che mi ha posto è quello di arrivare a saltare la corda per 10 min senza fermarmi.
Most improved forumist 2009

-
Emmanuelle
- Senior

Allora insegnami a saltarla, Toni, che io sono una schiappa!Toni Monroe wrote: Adoravo saltare la corda. Avessi insistito non sarei mai diventato un kick boxer ma saltare la corda incrociandola sarebbe stata certamente una delle mie conquiste.:lol2: (Manu ricordati che noi ci stiamo simpatici
)
E ricordati che quando sarò una boxeuse a tutti gli effetti mi ergerò in tua difesa per difenderti dal nemico!!
Maaaaa....Sììììììììì....Però vuoi mettere tirare quattro belle cartelle che soddisfazione che ti dà?Sberl wrote: Ma non potevi farti contagiare da Shilton e giocare a softball? :lol2:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
vuoi mettere entrare a piedi uniti sul seconda base?Emmanuelle wrote: Maaaaa....Sììììììììì....Però vuoi mettere tirare quattro belle cartelle che soddisfazione che ti dà?![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

mi e' venuta voglia di....

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
*Pap bannato a vita dai meeting MLB*Paperone wrote: vuoi mettere entrare a piedi uniti sul seconda base?![]()
![]()
(io passo metà delle partite in seconda base :figo: )