Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
giowizards
Rookie
Rookie

Re: Washington Wizards/Generals?

Post by giowizards »

Preso Yi Jianlian in cambio di Ross..Buon scambio di mercato..
Last edited by giowizards on 29/06/2010, 20:46, edited 1 time in total.
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Sarò strano ma io Blatche centro non riesco proprio a guardarlo... :disgusto:
Quindi la presa del cinese bho...
Image
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

considerato che abbiamo preso un buon giocatore più soldi per il nulla non è male come operazione,anche perchè ci porterà un bel guadagno commerciale...Però qualche dubbio mi sorge,visto che ora abbiamo tre ali grandi,Blatche,Booker e Yi.Ho il sospetto che uno fra Blatche e Yi partirà centro,e questo non mi piace...
Image
Image
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Booker giocherà ala piccola, il centro su cui puntare sarà McGee, Blatche e Yi forse copriranno quella posizione per qualche minuto, nulla più..Seraphin, che arriverà subito, anche lui potrebbe essere schierato da centro, senza contare N'Diaye e un possibile centro d'esperienza dai FA in ballottaggio con Singleton..Tutti stanno svendendo, e ci regalano Yi e Hinrich così..
Le questioni del mercato Wizards sono queste,
1) ARENAS rimane o no? Secondo me sì, anche se di fronte a una buona offerta potrebbe pure partire..Una Trade con Gilbert presente può sconvolgere la squadra visto che se proprio deve andare di sicuro non lo si svenderà. Se rimane, con stimoli, e penso sia così, ottimo per noi. Io in giro meglio di Arenas non ne vedo tanti.
2) JOSH CHILDRESS o JOSH HOWARD? O MICHAEL BEASLEY? Uno dei tre sarà la SF titolare. Penso più Childress, ad Atlanta non vuole tornare e con noi ha un accordo, Josh howard sono dubbioso, soprattutto se rimane Arena snon penso che scommetteremmo su un altro post grave infortunio. E occhio a beasley. Thornton e Booker saranno le riserve in questa posizione.
3) I FA? I Wizards hanno 11 milioni liberi più ancora una MLE da 6 milioni..Su Hinrich 3 milioni all'anno sono pagati dai Bulls..
4) I DRAFTATI? faranno tutti la squadra, compreso N'Diaye..Seraphin viene subito..è un talento..
5) CHI VA VIA? Sicuramente va via Miller, Foye, Oberto, Boykins, Livingstone e forse Singleton..
6) PROSPETTIVE? Chiaramente l'anello..
Last edited by giowizards on 30/06/2010, 11:46, edited 1 time in total.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

In quale universo parallelo Trevor Booker gioca ala piccola scusa? no fammi capire...
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

giowizards wrote: Booker giocherà ala piccola, il centro su cui puntare sarà McGee, Blatche e Yi forse copriranno quella posizione per qualche minuto, nulla più..Seraphin, che arriverà subito, anche lui potrebbe essere schierato da centro, senza contare N'Diaye e un possibile centro d'esperienza dai FA in ballottaggio con Singleton..Tutti stanno svendendo, e ci regalano Yi e Hinrich così..
Le questioni del mercato Wizards sono queste,
1) ARENAS rimane o no? Secondo me sì, anche se di fronte a una buona offerta potrebbe pure partire..Una Trade con Gilbert presente può sconvolgere la squadra visto che se proprio deve andare di sicuro non lo si svenderà. Se rimane, con stimoli, e penso sia così, ottimo per noi. Io in giro meglio di Arenas non ne vedo tanti.
2) JOSH CHILDRESS o JOSH HOWARD? O MICHAEL BEASLEY? Uno dei tre sarà la SF titolare. Penso più Childress, ad Atlanta non vuole tornare e con noi ha un accordo, Josh howard sono dubbioso, soprattutto se rimane Arena snon penso che scommetteremmo su un altro post grave infortunio. E occhio a beasley. Thornton e Booker saranno le riserve in questa posizione.
3) I FA? I Wizards hanno 11 milioni liberi più ancora una MLE da 6 milioni..Su Hinrich 3 milioni all'anno sono pagati dai Bulls..
4) I DRAFTATI? faranno tutti la squadra, compreso N'Diaye..Seraphin viene subito..è un talento..
5) CHI VA VIA? Sicuramente va via Miller, Foye, Oberto, Boykins e forse Singleton..
6) PROSPETTIVE? Chiaramente l'anello..

:notworthy: :notworthy: :notworthy: Almeno la finale (cit.)
Image
Image
Image
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Booker è undersized per fare l'ala forte in NBA..Qualche minuto Ok, ma penso sarà utilizzato da ala piccola esplosiva..Chiaramente, lo dico a chiare lettere Washington è da anello, ma vi rendete conto da che giocatori è formata? Cioè, un quintetto Wall-Arenas- Childress- Blatche- McGee con in panchina Hinrich e Yi?? E Seraphin e Booker e Thornton? e Nick Young? Una squadra straordinaria e talentuosa!
Last edited by giowizards on 30/06/2010, 11:52, edited 1 time in total.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

giowizards wrote: Booker è undersized per fare l'ala forte in NBA..Qualche minuto Ok, ma penso sarà utilizzato da ala piccola esplosiva..Chiaramente, lo dico a chiare lettere Washington è da anello, ma vi rendete conto da che giocatori è formata? Cioè, un quintetto Wall-Arenas- Childress- Blatche- McGee con in panchina Hinrich e Yi?? E Seraphin e Booker e Thornton? e Nick Young? Una squadra straordinaria e talentuosa !

talentuosa assolutamente SI,straordinaria e da titolo no,però l'importante è crederci  :forza:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

giowizards wrote: Booker è undersized per fare l'ala forte in NBA..Qualche minuto Ok, ma penso sarà utilizzato da ala piccola esplosiva..Chiaramente, lo dico a chiare lettere Washington è da anello, ma vi rendete conto da che giocatori è formata? Cioè, un quintetto Wall-Arenas- Childress- Blatche- McGee con in panchina Hinrich e Yi?? E Seraphin e Booker e Thornton? e Nick Young? Una squadra straordinaria e talentuosa!

Premetto che quest'anno simpatizzerò per voi dopo i miei Knicks, perchè mi state piacendo tanto visto il mercato......
Per quanto mi riguarda quest'anno tornerete fortemente competitivi... ma al massimo vi vedo al secondo turno dei PO se fate un grande anno... manca ancora qualche pezzo al roster... come una vera ala piccola.... però è tutto ancora aperto visto che per ora siete i re del mercato... :fischia: :fischia:
Image
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

abbiamo definitivamente mandato via josh howard,ottima mossa.Ora pare si stia cercando un centro.
Image
Image
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Sono d'accordo..a patto però di non riprenderci quel fiasco di Mike Miller..e oltre al centro abbiamo bisogno dell'ala piccola..
Last edited by giowizards on 01/07/2010, 16:52, edited 1 time in total.
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

Arenas cambia numero ufficialmente,passando dallo 0 al 9
Image
Image
David Ginola 14
Senior