Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
hans_moleman
Rookie
Rookie

Re: NEW YORK KNICKS - Lebron James? No grazie, noi abbiamo il Gallo!

Post by hans_moleman »

andreaR wrote: (amar'e se non ha litigato con d'antoni)
si sa qualcosa a riguardo? non è che davvero stat litigò con d' antoni e quindi non voglia tornare ad essere allenato dal suo ex-coach?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

questo non lo so di preciso andrebbe chiesto ai tifosi suns ma mi pare di aver sentito voci così al momento del congedo di mike dall'arizona, anche se poi stat a d'antoni dovrebbe fare un mezzo monumento, l'altro mezzo a san nash da vancouver
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

buon free agency a tutti ragazzi, che il destino ci assista voglio rivedere le grandi partite giocate da ewing starks oakley e socive non più le merde di marbury curry harrington  :metal: :metal:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

andreaR wrote: buon free agency a tutti ragazzi, che il destino ci assista voglio rivedere le grandi partite giocate da ewing starks oakley e socive non più le merde di marbury curry harrington  :metal: :metal:
guardando le ultime previsioni sulle possibili destinazioni dei BigFree fa specie trovare i Knicks in netto svantaggio rispetto ad altre franchigie.
Speriamo di portare a casa qualcosa di veramente buono e di non dover ripiegare su Boozer(buono si ma inutile per il sistema di Ny e del baffo)
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

Ragazzi, quanta incertezza..

In effetti suona strano pensare che un anno fa dovevamo essere padroni della free agency, mentre ora giornalisti e addetti ai lavori ci danno per opzione secondaria.

Però mi fido di Walsh, non credo che in due anni abbia pensato solo a disfare. Per una strategia a lungo termine bisogna tenere conto di tutte le possibili variabili, se no non avrebbe avuto senso smantellare un roster caotico ma comunque discretamente talentuoso ( Jamal Crawford, Z-Bo) per prendere alla fine della fiera un "semplice" Boozer.

Negli ultimi mesi Chicago ha effettuato sorpassi sulla corsia preferenziale, e ora sembra la regina del mercato: secondo voi Walsh non ha tenuto conto di questa possibilità, non ha vagliato i possibili incastri che si presenteranno con i Bulls a regalare contrattoni e a fare concorrenza ai Knicks?

Il piano di fuga migliore, in caso di disfatta sul fronte Lebron, sarebbe a questo punto aspettare ancora. Sarebbe assurdo se si pensa alle aspettative delle ultime due stagioni,  ma garantirebbe di poter concorrere a Paul, per lo meno. Mesi fa non la pensavo così, ma in effetti se il rischio è strapagare JJ o Boozer, meglio aspettare ancora, magari prendendo gente funzionale adesso e dando per una stagione le chiavi della squadra a Gallinari ( e Lee, che a questo punto rifirmerei intorno ai 10 milioni).
Last edited by jay jay okocha on 01/07/2010, 11:48, edited 1 time in total.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

jay jay okocha wrote: Ragazzi, quanta incertezza..

In effetti suona strano pensare che un anno fa dovevamo essere padroni della free agency, mentre ora giornalisti e addetti ai lavori ci danno per opzione secondaria.

Però mi fido di Walsh, non credo che in due anni abbia pensato solo a disfare. Per una strategia a lungo termine bisogna tenere conto di tutte le possibili variabili, se no non avrebbe avuto senso smantellare un roster caotico ma comunque discretamente talentuoso ( Jamal Crawford, Z-Bo) per prendere alla fine della fiera un "semplice" Boozer.

Negli ultimi mesi Chicago ha effettuato sorpassi sulla corsia preferenziale, e ora sembra la regina del mercato: secondo voi Walsh non ha tenuto conto di questa possibilità, non ha vagliato i possibili incastri che si presenteranno con i Bulls a regalare contrattoni e a fare concorrenza ai Knicks?

Il piano di fuga migliore, in caso di disfatta sul fronte Lebron, sarebbe a questo punto aspettare ancora. Sarebbe assurdo se si pensa alle aspettative delle ultime due stagioni,  ma garantirebbe di poter concorrere a Paul, per lo meno. Mesi fa non la pensavo così, ma in effetti se il rischio è strapagare JJ o Boozer, meglio aspettare ancora, magari prendendo gente funzionale adesso e dando per una stagione le chiavi della squadra a Gallinari ( e Lee, che a questo punto rifirmerei intorno ai 10 milioni).
per quanto riguarda Paul mi sembra di aver letto un mezza ipotesi di proporre uno scambio mettendoci dentro anche il Gallo(mi sembra una cosa assurda).
Per il resto chi vivrà vedrà
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

tobos84 wrote: per quanto riguarda Paul mi sembra di aver letto un mezza ipotesi di proporre uno scambio mettendoci dentro anche il Gallo(mi sembra una cosa assurda).
Per il resto chi vivrà vedrà
Se per prendere Paul si cedesse Gallinari saremmo punto e a capo, base di partenza ottima ma roster da ricostruire in toto. Poi magari si prosegue la free-agency con un lungo vero ( Amar'e) e qualcos'altro, il discorso però è sempre lo stesso: tante squadre si muovono sul mercato, certezze non ce ne sono di portarsi a casa giocatori importanti. Se poi rimani solo con Paul, quanti anni ti ci rivorranno per mettere su un quintetto da Finals?

Probabilmente noi da italiani tendiamo a sopravvalutare l'impatto del Gallo, ma Danilo rappresenta ad oggi un giocatore estremamente valido e futuribile come secondo-terzo violino in una squadra vincente. Darlo via sarebbe stupido perchè vorrebbe dire buttare all'aria l'unica cosa fatta bene degli ultimi 4 anni, sarebbe un sacrificio comprensibile solo se alla fine si riuscisse a mettere su una squadra forte già da ottobre 2010, ma non ne sarei così sicuro.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Io ai giornalisti credo sempre poco. Non mi posso scordare quanti giocatori venivano dati per certo ai Knicks secondo loro e poi sono andati altrove, ricordo i vari Shaq, Webber, Garnett, Carter. Adesso sta accadendo l'inverso, James, Wade, Bosh non sono accostati ai Knicks ma ad altre squadra.
Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

jay jay okocha wrote: Se per prendere Paul si cedesse Gallinari saremmo punto e a capo, base di partenza ottima ma roster da ricostruire in toto. Poi magari si prosegue la free-agency con un lungo vero ( Amar'e) e qualcos'altro, il discorso però è sempre lo stesso: tante squadre si muovono sul mercato, certezze non ce ne sono di portarsi a casa giocatori importanti. Se poi rimani solo con Paul, quanti anni ti ci rivorranno per mettere su un quintetto da Finals?

Probabilmente noi da italiani tendiamo a sopravvalutare l'impatto del Gallo, ma Danilo rappresenta ad oggi un giocatore estremamente valido e futuribile come secondo-terzo violino in una squadra vincente. Darlo via sarebbe stupido perchè vorrebbe dire buttare all'aria l'unica cosa fatta bene degli ultimi 4 anni, sarebbe un sacrificio comprensibile solo se alla fine si riuscisse a mettere su una squadra forte già da ottobre 2010, ma non ne sarei così sicuro.
Assolutamente d'accordo, non penso che Paul sia interessato a farsi almeno altri 3 anni da lottery, a NOH hanno pescato il suo erede naturale e probabilmente non rifirmerebbero Chris a delle cifre esorbitanti, le premesse per fare una buona trade ci sono, l'unico da non inserire in quella trade è proprio Danilo per i motivi da te espressi.
Image Image

jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

tobos84 wrote: Assolutamente d'accordo, non penso che Paul sia interessato a farsi almeno altri 3 anni da lottery, a NOH hanno pescato il suo erede naturale e probabilmente non rifirmerebbero Chris a delle cifre esorbitanti, le premesse per fare una buona trade ci sono, l'unico da non inserire in quella trade è proprio Danilo per i motivi da te espressi.
Che poi, ad onor di cronaca, se Paul diventa FA nel 2011, tanto vale prenderlo fra un'estate e tenersi Gallinari. Non ha senso dare via il tuo miglior giocatore attualmente a roster per avere in cambio un Paul che fra un anno arriverebbe lo stesso ( sempre incrociando le dita) senza sacrifici derivanti da scambi.

Altro aspetto da sottolineare parlando della ricostruzione è la stagione dei saldi: a Washington, ad oggi, ci sono troppe guardie ( a memoria Arenas, Wall, Hinrich, Young, Foye ed altri): uno di questi, e penso soprattuto a Nick Young, potrebbe essere preso utilizzando il contrattone di Curry: sarebbe un giocatore interessante e tutto sommato utile ora come in ottica futura. Gli 11 milioni del centro ciccione basterebbero per prendere anche qualcos'altro dai Wizards, magari con un giocatore inutile ne prenderemmo due ( o tre) discreti e funzionali.

Situazioni analoghe se ne trovano da diverse parti, alla fine completare il roster non sarebbe così complicato se ci si sapesse muovere con accortezza.

Ultima parentesi, il fattore Stern: continuo a pensare che il padre-padrone della lega non possa accettare che il suo miglior mercato Nba vada in malora per l'ennesima stagione. Se NY dopo due anni e passa di attesa diventerà "la casa di Carlos Boozer" parleremmo di un fiasco clamoroso, e questo ai piani alti non lo desiderano affatto. Stern si impegnerà in qualche modo, con il suo soft power, per mescolare le carte in maniera favorevole ( anche ) ai Knicks.
Almeno spero.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Che Dio c'aiuti!  :forza:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

E' impossibile prendere Paul da FA, inevitabilmente dobbiamo farci una squadra adesso quindi il prossimo anno saremo oltre il CAP o in ogni modo non avremo mai 15-16 milioni liberi il prossimo anno.
Paul lo possiamo prendere o via trade adesso o a stagione in corso, oppure tramite s&t la prossima estate o quando uscirà dal contratto.
Image
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Di questi rumors infatti io NE HO PIENE LE PALLE! :lol2: :lol2:Soprattutto perchè sembriamo fuori da tutto..
Io MI FIDO DI WALSH,di questi due anni,di oggi..
Certo,l'ansia e la preoccupazione di rimanere chessò con un Lee e un rudy gay c'è ed è tanta ma io aspetto notizie ufficiali..
NON POSSO CREDERE CHE LEBRON SI LASCI SFUGGIRE L'OCCASIONE UNICA E RARA DI GIOCARE PER NOI E DI PROVARE A PORTARE IL TITOLO NELLA GRANDE MELA DOPO QUASI 40 ANNI... Perchè anche x lui è una occasione unica giocare x noi eh!anche xkè nel giro di quest'anno e il prox possiamo veramente diventare una squadra incredibile..
Vedremo.. io non ce la faccio più :gazza:
Willis
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Resto dell'idea che preferirei vedere Wade più un altro lungo...non Bosh....

piuttosto sarei disposto ad aspettare un anno se dobbiamo finire appunto con JJ e Boozer..con tutto il rispetto...
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

willisreed wrote: Di questi rumors infatti io NE HO PIENE LE PALLE! :lol2: :lol2:Soprattutto perchè sembriamo fuori da tutto..
Io MI FIDO DI WALSH,di questi due anni,di oggi..
Certo,l'ansia e la preoccupazione di rimanere chessò con un Lee e un rudy gay c'è ed è tanta ma io aspetto notizie ufficiali..
NON POSSO CREDERE CHE LEBRON SI LASCI SFUGGIRE L'OCCASIONE UNICA E RARA DI GIOCARE PER NOI E DI PROVARE A PORTARE IL TITOLO NELLA GRANDE MELA DOPO QUASI 40 ANNI... Perchè anche x lui è una occasione unica giocare x noi eh!anche xkè nel giro di quest'anno e il prox possiamo veramente diventare una squadra incredibile..
Vedremo.. io non ce la faccio più :gazza:
l'unica cosa che non mi fa cedere i nervi è il fatto che finalmente dopo gli ultimi  anni di una squadra veramente indegna, con o senza lbj il prossimo anno avremmo una squadra decente, non piena di contrattoni che giocano solo per loro, ma una squadra con un progetto..era ora  :forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Post Reply