jason wrote:
I have a dream
Harris
C.Lee
Lebron
Stoudemire (che preferirei a Bosh)
Lopez
In panca un play da prendere al minimo si trova, Damion James, Terrence Williams, Derrick Favors (che potrebbe in questo modo avere meno pressione).
Per me sarebbe una contender ad est da subito.
Giusto per dire due cose: la prima è che ogni probabile formazione, anche la più scarsa che verrà dal mercato FA sarà così superiore all'ultima (alle ultime) che non sembrerà vero, per cui ogni cosa veramente è come sognare...
La seconda è che nello specifico, la squadra che mi hai messo tu, non mi convince moltissimo sotto: proprio in ottica playoffs, una coppia Stat-Lopez la vedo poco ben assortita difensivamente parlando, mentre ovviamente dall'altra parte del campo saremmo messi discretamente bene, specialmente con un atleta come Stoudemire e un giocatore più tecnico come Lopez, che impedirebbero la rotazione del lungo su James qualora volesse avanzare con la palla in mano sia in punta che dal lato (diciamo da posizione di point-forward e quella più naturale di ala piccola). Cosa che ad esempio Cleveland si aspettava di trovare da Jamison e che invece è mancata clamorosamente causando un buco offensivo e, pertanto, la possibilità da parte dei lunghi di Boston di ruotare praticamente a piacimento bloccando sia sotto che, appunto, James.
Ma, poi, rendiamoci conto di cosa stiamo parlando... Veramente la fantasia ormai ci mette le ali ai piedi, anzi, alla bocca...
Anyway, adesso è primo luglio. Al di la di tutto quello che potrà essere, pensiamo di avere, già ora, con Lopez e Favors, un reparto lunghi di sicuro avvenire. Se, poi, come auspica Jason, dovesse arrivare uin squadra Favors un pò più grande, ancora meglio!
A proposito, ciao ciao Yi, vai a prenderti cazziatoni tecnici da qualche altra parte

anche se offensivamente parlando, se riesce a trovare il coach capace di avere la pazienza di Giobbe per educarlo tatticamente, potrebbe essere estremamente meglio di quanto ha sempre mostrato, questo l'ho sempre pensato, da quando è arrivato per Jefferson (che tempi!).