Il topic sul dtt:La gara delle frequenze
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Re: Il topic sul dtt:Torino, blackout elettrico durante l'Italia, salta il digitale
problema:
ho fatto un cambio di tv tra 2 stanze... in una tutto bene infatti non ho neanche risintonizzato
nell' altra è sorto un problema: la tv non prendeva alcuni canali da qualche mese(canale 5+1 italia1+1 la5 e credo basta) nella stanza in cui ho messo questa tv, la precedente tv li prendeva quindi il segnale c'era e davo per scontato che si vedessero ed invece niente non si vedono neanche nella nuova stanza
non ho cambiato i cavi dell' antenna(non si sono mossi dalle rispettive stanze)
possibile che una tv perda un' intero mux???
ed anzi posso aggiungere che non si prende più neanche rai extra, che dubito sia sullo stesso mux dei canali mediaset
ho fatto un cambio di tv tra 2 stanze... in una tutto bene infatti non ho neanche risintonizzato
nell' altra è sorto un problema: la tv non prendeva alcuni canali da qualche mese(canale 5+1 italia1+1 la5 e credo basta) nella stanza in cui ho messo questa tv, la precedente tv li prendeva quindi il segnale c'era e davo per scontato che si vedessero ed invece niente non si vedono neanche nella nuova stanza
possibile che una tv perda un' intero mux???
ed anzi posso aggiungere che non si prende più neanche rai extra, che dubito sia sullo stesso mux dei canali mediaset
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- antoniocoscia93
- Senior

Re: Il topic sul dtt:Torino, blackout elettrico durante l'Italia, salta il digitale
prova a fare una ricerca manuale sul ch.56MP3 wrote: problema:
ma su entrambi i tv??MP3 wrote:ed anzi posso aggiungere che non si prende più neanche rai extra, che dubito sia sullo stesso mux dei canali mediaset
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
la ricerca la feci e li trovai anche... solo che non c'è stato verso di inserirli manualmenteantoniocoscia93 wrote: prova a fare una ricerca manuale sul ch.56
ma su entrambi i tv??![]()
no, non li vedo sempre sulla stessa tv
situazione originale:
TVa in stanza1 vedo tutto
TVb in stanza2 non vedo canale5+1 ecc.
nuova situazione:
TVa in stanza2 vedo tutto
TVb in stanza1 non veco canale5++1 ecc.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- antoniocoscia93
- Senior

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Il topic sul dtt:a rischio lo switch-off del secondo semestre??
antò, io ho un problema simile: nella mia tv in camera (LG) vedo tutto bene, in quella in camera dei miei (Samsung) alcuni canali scattano (es Italia 1)
da cosa può dipendere il problema? cavo antenna?
da cosa può dipendere il problema? cavo antenna?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- antoniocoscia93
- Senior

può essere,come il decoder poco sensibilePaperone wrote: da cosa può dipendere il problema? cavo antenna?![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sono entrambi decoder integratiantoniocoscia93 wrote: può essere,come il decoder poco sensibile![]()
il cavo antenna è vecchio, quindi eventualmente provo a sostituirlo
se non fosse quello, che alternative ho?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- antoniocoscia93
- Senior

e allora??Paperone wrote: sono entrambi decoder integrati
se hai un altro decoder,provalo o fai come MP3Paperone wrote:il cavo antenna è il cavo antenna è vecchio, quindi eventualmente provo a sostituirlo
se non fosse quello, che alternative ho?![]()
- antoniocoscia93
- Senior

- lele_warriors
- Pro

Re: Il topic sul dtt:Agcom vara il nuovo ordinamento dei canali digitali sul telecom
mi è comparsa da alcuni giorni questo canale sul digitale terrestre,di che si tratta?
http://www.supertennis.tv/
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- antoniocoscia93
- Senior

Re: Il topic sul dtt:Agcom vara il nuovo ordinamento dei canali digitali sul telecom
è il canale tv della fit,trasmette in diretta molti tornei ATP e WTA(il più importante è l'internazionale d'italia femminile),coppa davis e fed cup(esclusa l'italia che è sulla rai).Stanno cercando attraverso gli operatori locale di estendersi anche sul digitale terrestre.Per ora la copertura è:lele_warriors wrote: mi è comparsa da alcuni giorni questo canale sul digitale terrestre,di che si tratta?
SARDEGNA –mux Videolina
LAZIO – mux Super3
PIEMONTE E VAL D'AOSTA –mux Rete7.
CAMPANIA - mux Canale 8
Da poco è visibile anche in:
VENETO - mux Antenna 3 Nord Est
PUGLIA - mux telenorba
- lele_warriors
- Pro

ma io sono a trieste 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- antoniocoscia93
- Senior

infatti antenna 3 nord est copre anche parte del friuli...lele_warriors wrote: ma io sono a trieste![]()
- antoniocoscia93
- Senior

Re: Il topic sul dtt:Via libera a sky sul digitale terrestre
Ultim'ora: via libera condizionato a Sky dalla Commissione UE ad operare sul DTT
La Commissione europea ha dato il via libera "condizionato" all'ingresso anticipato di Sky Italia nel mercato del digitale terrestre. Lo ha annunciato Jonathan Todd, un potavoce della Commissione europea. Bruxelles ha quindi deciso di permettere a Sky di partecipare alla prossima gara per l'assegnazione delle frequenze.
Questo è stato possibile «viste le condizioni cambiate sul mercato - ha spiegato ancora il portavoce -. Sky Italia può partecipare a questa opzione, a condizione che le frequenze siano utilizzate per trasmettere in chiaro». Quindi senza offrire servizi a pagamento almeno per alcuni anni, fino al 2015 secondo la Reuters. La decisione è stata «collegiale e unanime», ha chiarito la portavoce dell'esecutivo Ue, Pia Ahrenkilde.
Fonte: repubblica.it / Reuters
La Commissione europea ha dato il via libera "condizionato" all'ingresso anticipato di Sky Italia nel mercato del digitale terrestre. Lo ha annunciato Jonathan Todd, un potavoce della Commissione europea. Bruxelles ha quindi deciso di permettere a Sky di partecipare alla prossima gara per l'assegnazione delle frequenze.
Questo è stato possibile «viste le condizioni cambiate sul mercato - ha spiegato ancora il portavoce -. Sky Italia può partecipare a questa opzione, a condizione che le frequenze siano utilizzate per trasmettere in chiaro». Quindi senza offrire servizi a pagamento almeno per alcuni anni, fino al 2015 secondo la Reuters. La decisione è stata «collegiale e unanime», ha chiarito la portavoce dell'esecutivo Ue, Pia Ahrenkilde.
Fonte: repubblica.it / Reuters
- lele_warriors
- Pro

Re: Il topic sul dtt:Via libera a sky sul digitale terrestre
NON AVEVO VISTO E AVVO RIPORTAto la notizia sul topic di sky
ma in concreto cosa cambierebbe?
ma in concreto cosa cambierebbe?