Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started
-
Hayward
- Rookie

Quoto Porsche, assolutamente. Fare formazioni così non serve a nulla. Molto meglio prendere il top player (James) il quale sarebbe già affiancato da un altro che arriverà presto a tale nomea (Rose), per poi completare il roster con giocatori solidi e che diano il loro seppur piccolo contributo. Già con Bosh rischiate di creare equilibri molto precari che potrebbero andare a meretrici nel bel mezzo della stagione. Un giocatore in post solido serve sicuramente, non sono sicuro sia però necessario scomodare certa gente.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
per carità, non ho niente contro di lui :D, ma continuo a vederlo incompatibile con James (se effettivamente si punta a lui, come ho detto non ne sono per niente sicuro). Troppo piccoli per giocare insieme come SF e PF, troppo grossi - e con poco tiro da fuori - per essere SG e SF in quintetto.Lilpol wrote: Quoto, però mi dovete spiegare cosa vi ha fatto Deng di male :lol2: , stiamo parlando di un terzo violino, l'Odom o l'Artest della situazione per intenderci.
Imho si escludono a vicenda (o comunque è un adattamento che richiede troppo tempo e imho con poche possibilità di successo ad alti livelli), a meno che non si riduca Deng a sesto uomo di lusso, con minutaggio piuttosto basso, però.
Io proverei a scambiarlo in ogni caso, sia che si punti a James più una SG o una PF, sia che si punti al solo LBJ. Abbiamo altre necessità (una guardia brava da tre, e un lungo con più fisico, come potrebbe essere anche lo Shaq che citi) che credo siano più urgenti per completare davvero la squadra, e il sacrificio di Luol potrebbe essere necessario. A meno che non bastino i FA, per esempio nel caso si riuscisse a prendere Korver-James-Scola allora Deng potrebbe restare benissimo come terzo violino, se si riesce a trovargli un ruolo per cui ne valga la pena allungargli quegli 11/12/13/14 milioni che prenderà da qui al 2014...
Ma io continuo a dire che per come si sono messe le cose, finisce che Deng dovrà restare perchè si punterà al pacchetto guardia+lungo, una soluzione tatticamente più lineare e che non richiede troppi aggiustamenti.

- giowizards
- Rookie

Grazie per averci regalato Kirk e come conseguenza Kevin Searphin..Voi che lo avete visto bene quest'anno, cosa mi dite di Hinrich? Quest'anno vedendo le cifre un pò mi sono spaventato..Ora che è nel mondo di John wall, dove lotteremo per l'anello, mi aspetto un grande contributo da Kirk..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
- DODO29186
- Senior

La formazione Rose, JJ, James, Bosh, Noah, non la vedremo certo, però i margini per crearla ci sarebbero e questo rende l'idea di quanta fluidità ci sia nella free agency.
Oggi realgm conferma l'interesse di Toronto per Gibson e la ricerca di una S&T per Bosh.
Deng se arriva James deve andare via. Sono entrambe delle SF e li devono giocare. James da SG potrebbe dire la sua, ma è da verificare. Entrambi non possono giocare da PF se non per brevi periodi perché si logorerebbero e spenderebbero troppe energie fisiche lottando con gente più grande e grossa di loro. Poi non ha senso avere 16+11 milioni di SF quando hai altri ruoli scoperti.
O'Neal andrà guadagnare almeno una MLE e noi non possiamo permetterci di offrirgli quella cifra, quindi mi spiace ma vedo difficile l'approdo di Shaq a Chicago.
Per la gioia di Lilpol il tedescone è uscito dal contratto. Sarebbe un'addizione fantastica, ma ha un età che poco si addice al progetto dei Bulls.
Oggi realgm conferma l'interesse di Toronto per Gibson e la ricerca di una S&T per Bosh.
Deng se arriva James deve andare via. Sono entrambe delle SF e li devono giocare. James da SG potrebbe dire la sua, ma è da verificare. Entrambi non possono giocare da PF se non per brevi periodi perché si logorerebbero e spenderebbero troppe energie fisiche lottando con gente più grande e grossa di loro. Poi non ha senso avere 16+11 milioni di SF quando hai altri ruoli scoperti.
O'Neal andrà guadagnare almeno una MLE e noi non possiamo permetterci di offrirgli quella cifra, quindi mi spiace ma vedo difficile l'approdo di Shaq a Chicago.
Per la gioia di Lilpol il tedescone è uscito dal contratto. Sarebbe un'addizione fantastica, ma ha un età che poco si addice al progetto dei Bulls.
- DODO29186
- Senior

"How Tom Thibodeau Will Make The Bulls’ PNR Defense Even Better"
http://nbaplaybook.com/2010/06/28/how-t ... en-better/
-
Lilpol
- Pro

:lol2: si effettiavemente al draft potreste arrivare primi un'altra voltagiowizards wrote: Grazie per averci regalato Kirk e come conseguenza Kevin Searphin..Voi che lo avete visto bene quest'anno, cosa mi dite di Hinrich? Quest'anno vedendo le cifre un pò mi sono spaventato..Ora che è nel mondo di John wall, dove lotteremo per l'anello, mi aspetto un grande contributo da Kirk..
PS:Se il tedescone è uscito dal contratto non possiamo farcelo scappare e non solo perchè siamo quelli che possono dare più garanzie per il futuro ma anche perchè le squadre con spazio salariale in quel ruolo sarebbero già coperti (tipo Toronto e NY).
E' vero ha un'età e non ci sono dubbi però un 4 con quelle caratteristiche farebbe proprio al caso nostro anche per l'aspetto caratteriale (non devi dare sempre palla a lui) ed economico (non credo che vada a chiedere il max salariale).
- lele_warriors
- Pro

ma nella prima foto a lopez hanno disegnato un pene sopra? :lol2:DODO29186 wrote: "How Tom Thibodeau Will Make The Bulls’ PNR Defense Even Better"
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
pietro mira
Roster di SL
PG - Matt Bouldin, John Lucas,
SG - Derrick Byars, Morris Almond, Jack McClinton
SF - James Johnson, Joe Alexander
PF - Rob Kurz, Trent Plaisted, Samardo Samuels
C - A.J. Ogilvy, Chris Richard
PG - Matt Bouldin, John Lucas,
SG - Derrick Byars, Morris Almond, Jack McClinton
SF - James Johnson, Joe Alexander
PF - Rob Kurz, Trent Plaisted, Samardo Samuels
C - A.J. Ogilvy, Chris Richard
- longinus
- Rookie

se othis scambia pietrus+gortat per deng annuncio mio viaggio ad orlando con conseguente gesto estremo per protesta davanti alla nuova arena.Morpheus wrote: deng può anche essere svenduto per prendere 2 panchinari, tipo pietrus e gortat mal che vada
- DODO29186
- Senior

Eric Pincus - 07/01/2010 2:15pm EST-
Al Jefferson of the Minnesota Timberwolves has requested a trade from the Minnesota Timberwolves. The Wolves tried to move Al leading up to the NBA Draft. Two teams that have shown serious interest include the Denver Nuggets and Chicago Bulls.
Read more NBA news and insight: http://www.hoopsworld.com/Story.asp?sto ... z0sQoaZ83b
Al Jefferson of the Minnesota Timberwolves has requested a trade from the Minnesota Timberwolves. The Wolves tried to move Al leading up to the NBA Draft. Two teams that have shown serious interest include the Denver Nuggets and Chicago Bulls.
Read more NBA news and insight: http://www.hoopsworld.com/Story.asp?sto ... z0sQoaZ83b
-
Lilpol
- Pro

Intanto Warrick se ne va ai Suns, con Deng e Johnson in rampa di lacio era un pò chiuso qui da noi nel ruolo di 3, come cambio di Gibson poteva anche andare però bisogna vedere se non arriva qualcun'altro in quel ruolo (tipo il tedescone :D )
-
allen.iverson
- Rookie

Fibrillazione mode on...se non ho capito male JBJ prenderà una decisione entro il 5 di luglio...ancora 3 giorni e sapremo il nostro destino...

- DODO29186
- Senior

Non so se state notando le cifre FOLLI a cui stanno andando via certi giocatori oggettivamente mediocri...
Mi sa che in quest'ottica la strada dei due big sia la cosa migliore per Chicago, piuttosto che strapagare dei mediocri meglio dare il massimo ai migliori e completare la rosa firmando gli esclusi, che se non altro si faranno il culo sperando in un futuro da mediocri strapagati!
Anzi, dico una blasfemia che probabilmente ritirerò già tra poche ore: meglio prendersi Joe Johnson al massimo via S&T per Deng e riempire il cap con James piuttosto che firmare solo James tenendosi Deng assieme a 2 firme di mediocri strapagati. Questo ovviamente in caso di arrivo di James.
Ah, più quest free agency va avanti, più il contratto di Deng si ridimensiona nella mia mente. Se il prossimo anno migliora un altro po' non avrò più nulla da rimproverargli sulla sua lauta paga.
Mi sa che in quest'ottica la strada dei due big sia la cosa migliore per Chicago, piuttosto che strapagare dei mediocri meglio dare il massimo ai migliori e completare la rosa firmando gli esclusi, che se non altro si faranno il culo sperando in un futuro da mediocri strapagati!
Anzi, dico una blasfemia che probabilmente ritirerò già tra poche ore: meglio prendersi Joe Johnson al massimo via S&T per Deng e riempire il cap con James piuttosto che firmare solo James tenendosi Deng assieme a 2 firme di mediocri strapagati. Questo ovviamente in caso di arrivo di James.
Ah, più quest free agency va avanti, più il contratto di Deng si ridimensiona nella mia mente. Se il prossimo anno migliora un altro po' non avrò più nulla da rimproverargli sulla sua lauta paga.
- DODO29186
- Senior

Sono solo rumors, quindi deponete il membro e chiudete la patta:
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... _together/
In riassunto l'ipotesi è questa: James ha detto che gli piacerebbe giocare con Wade, ma non vuole andare a Miami, vorrebbe i Bulls. Wade, che oggi era a parlare con Chicago, ha chiesto un secondo incontro con lo staff. La prima parte è dubbia, la seconda (il meeting di venerdì) è invece confermata.
Qui ci sono due ipotesi: o Wade è stato veramente impressionato e pur di giocare con James ha scelto di spostarsi a Chicago, oppure Flash ha intuito come i Bulls siano l'avversario più pericoloso per Miami e cerca di fargli perdere tempo. Infatti tutto l'idillio che fino ad oggi ha visto Flash+CB4, oltre che la tanto sbandierata lealtà del n°3, che senso avrebbero?
A me questa faccenda non piace per nulla e puzza di bruciato...
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... _together/
In riassunto l'ipotesi è questa: James ha detto che gli piacerebbe giocare con Wade, ma non vuole andare a Miami, vorrebbe i Bulls. Wade, che oggi era a parlare con Chicago, ha chiesto un secondo incontro con lo staff. La prima parte è dubbia, la seconda (il meeting di venerdì) è invece confermata.
Qui ci sono due ipotesi: o Wade è stato veramente impressionato e pur di giocare con James ha scelto di spostarsi a Chicago, oppure Flash ha intuito come i Bulls siano l'avversario più pericoloso per Miami e cerca di fargli perdere tempo. Infatti tutto l'idillio che fino ad oggi ha visto Flash+CB4, oltre che la tanto sbandierata lealtà del n°3, che senso avrebbero?
A me questa faccenda non piace per nulla e puzza di bruciato...
-
valvenis
- Rookie

Amare va quasi sicuro a NY. I bulls hanno parlato con boozer...
Lunedi il Re farà sapere le sue intenzioni.
Ah JJ resta ad Atlanta.
Lunedi il Re farà sapere le sue intenzioni.
Ah JJ resta ad Atlanta.
Yankeeszone.net