Ma guarda che io cci credo al 100%, pero se arriva per esempio una MLE da 5 milioni come offerta, non creso che lui firmerebbe a meno di 3 (e sarebbe mollllllllllllllto sottostimato), non credo e non penso che la societa si metta nelle condizioni di offrirgli il minimo o quasi.iL_jAsOne wrote:
Adesso sono col cell ma appena sono a casa ti riporto qualche intervista su Udo, e vedrai quanto ci tiene a Miami e a Pat Riley che da obeso fuori forma l hanno portato ad essere capitano ( non wade) della squadra e 4 decisivo nel 2006
La Mle ho controllato non l abbiamo, ma ora a roster siamo questi:
chalmers,beasley,varnado,pittman,butler in attesa di joel anthony
Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
[align=center]
[/align]
[/align]- -LINCOLN-
- Newbie

http://www.youtube.com/watch?v=WJg7Is5A6Rk minuto 1:50 - siamo sulla strada giusta per pittman 
-
Scap
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
se qualcuno vuole dimagrire in fretta e bene basta ke faccia un salto a casa Heat-LINCOLN- wrote: http://www.youtube.com/watch?v=WJg7Is5A6Rk minuto 1:50 - siamo sulla strada giusta per pittman

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Texas University ha fatto un egreggio lavoro sul suo fisico. :lol2:Scap wrote: se qualcuno vuole dimagrire in fretta e bene basta ke faccia un salto a casa Heat![]()
Comunque sembra promettere bene questo Pittman.Inoltre sembra molto simpatico.Spero bene per voi.
Fisico ancora un pò grassotto ma lavorando in palestra con il vostro staff questo può diventare una bestia...l'importante è che non cada in tentazioni golose(come Curry :D) :lol2:

- StefanoDW
- Rookie

Io sinceramente non mi accontenterei di un Wade-Haslem...
E' arrivato il momento di fare il salto di qualità,e qualcuno necessariamente deve arrivare;peraltro la firma di Wade è obbligatoriamente legata all'arrivo di un big..
Concordo con Porsche:i 3 insieme mi farebbero sbavare...ma bisogna completare un roster..e mica vengono a giocare gratis!
Piuttosto...solo Lebron,firme di Haslem e Anthony al minimo e ricerca di un cinque come si deve,con conseguente sfanculamento di Beasley..
Obiettivamente poi,con Wade e Lebron in squadra,il playmaker che ti serve è uno che tira e basta..la palla è una!
E' arrivato il momento di fare il salto di qualità,e qualcuno necessariamente deve arrivare;peraltro la firma di Wade è obbligatoriamente legata all'arrivo di un big..
Concordo con Porsche:i 3 insieme mi farebbero sbavare...ma bisogna completare un roster..e mica vengono a giocare gratis!
Piuttosto...solo Lebron,firme di Haslem e Anthony al minimo e ricerca di un cinque come si deve,con conseguente sfanculamento di Beasley..
Obiettivamente poi,con Wade e Lebron in squadra,il playmaker che ti serve è uno che tira e basta..la palla è una!
-
iL_jAsOne
I play per il momento c e' ed e' Chalmers che se arrivano dovrebbe
pensare alla cosa che sa fare meglio difendere, il cambio dovrebve
essere Arroyo che ha detto pur di rimanere vicino a casa e famiglia (
miami e' molto vicina al portorico) potrebbe firmare un contratto piu basso di quello che gia aveva firmato...
pensare alla cosa che sa fare meglio difendere, il cambio dovrebve
essere Arroyo che ha detto pur di rimanere vicino a casa e famiglia (
miami e' molto vicina al portorico) potrebbe firmare un contratto piu basso di quello che gia aveva firmato...
- lele_warriors
- Pro

calcola che butler è fuori se non sbaglio fino a fine 2010,e anthony è rfa,quindi non ancora vostro.iL_jAsOne wrote:
Adesso sono col cell ma appena sono a casa ti riporto qualche intervista su Udo, e vedrai quanto ci tiene a Miami e a Pat Riley che da obeso fuori forma l hanno portato ad essere capitano ( non wade) della squadra e 4 decisivo nel 2006
La Mle ho controllato non l abbiamo, ma ora a roster siamo questi:
chalmers,beasley,varnado,pittman,butler in attesa di joel anthony
io cmq andrei da wade piu un lungo,niente altre star.poi con 2-3 giocatori buoni di contorno(felton,mike miller,gooden)e rifirmare haslem ovviamente e anche oneal se chiede poco
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Zo#33
- Newbie

Maaaa Dirk diventa Fa o rimane in quel di Dallas? perchè se si libera sarebbe la mia prima opzione, subito dopo viene Stat

-
iL_jAsOne
http://www.facebook.com/pages/We-Want-H ... 7343390683 seguiteci anche quiCiombe wrote: http://twitter.com/wewantheat seguiteci anche qui
-
Scap
- Rookie

vi seguirò ovunque!iL_jAsOne wrote: http://www.facebook.com/pages/We-Want-H ... 7343390683 seguiteci anche qui
tranne twitter ke nn ce l'ho :P

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
I miei rispetti al creatore e titolatore del thread 
Ottobre 16, 2009, 12:05:20
...sapere 9 mesi prima che ad un certo punto Miami avrebbe praticamente avuto a roster solo Mario Chalmers è una chicca che va sottolineata.
...sapere 9 mesi prima che ad un certo punto Miami avrebbe praticamente avuto a roster solo Mario Chalmers è una chicca che va sottolineata.
-
Scap
- Rookie

LoooooL effettivamentetorrisone wrote: I miei rispetti al creatore e titolatore del thread
...sapere 9 mesi prima che ad un certo punto Miami avrebbe praticamente avuto a roster solo Mario Chalmers è una chicca che va sottolineata.![]()

-
tantononrispondo
- Newbie

... da quello che ho capito si, diventa FA... e si, penso proprio che rifirmi con Dallas (correggetemi se sbaglio, è possibile, no?)Zo#33 wrote: Maaaa Dirk diventa Fa o rimane in quel di Dallas? perchè se si libera sarebbe la mia prima opzione, subito dopo viene Stat
Anche per me sarebbe bello vederlo con Flash, ma credo sia alquanto improbabile...
TnR
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
si comincia!
In Pat We Trust!
In Pat We Trust!
[align=center]
[/align]
[/align]-
The Flash
- Senior

A che ora inizia il mercato?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.