Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: Bobcats - Finalmente Play Off

Post by Da Brawl »

bonzo wrote: New york è stata una brutta parentesi, ma i suoi capolavori continuano.
New York sarebbe stata una brutta parentesi per qualsiasi allenatore.
Image - Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Maialone wrote: Onore ad una grande squadra. Di grandi uomini. Con un allenatore meraviglioso. Gente di cuore, che magari non avrà il talento o i mezzi fisici degli avversari, ma che lotta e sputa sangue su ogni pallone.

Grazie Charlotte
Image  :gogogo:

battute a parte, bravi i Bobcats sia per la grande RS, sia per averci fatto sudare queste partite del primo turno. Risultato forse un pò troppo severo, ma credo che i tifosi possano essere felici comunque per questa stagione. I giocatori hanno forse pagato l'inesperienza a certi livelli, ma son convinto che se la nuova dirigenza farà bene sul mercato (non serve molto, forse qualcuno dalla panca che porti punti veloci), il prossimo anno le ex linci, potranno fare qualcosa in più. Un  :applauso: al coach!!

ps a fine partita hanno inquadrato MJ, e quello sguardo non prometteva niente di buono. Non vorrei che il prossimo anno decida di tornare un'altra volta  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

bannate dh  :gazza:
Cazzo guardi?
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Maialone wrote: bannate dh  :gazza:
:piango: cattivo!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Re: Bobcats - 0-4 tutti a casa

Post by Cava »

Quest'anno i Bobcats avranno una squadra in Summer League; Jerel McNeal dovrebbe essere tra i componenti del roster.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Un altro ottimo elemento giocherà la SL con i Bobcats, Sherron Collins.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Quest'anno Jordan ha garantito che arriveranno colpi importanti... non ci resta che sperare
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Dopo la conferma di Thomas, firmato anche Dominic McGuire.
Secondo me un ottima presa di contorno, nel sistema difensivo di Brown può venir fuori molto bene.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

TT rifirmato a 40M x 5 anni  :shocking:
ragazzo mio non ci deludere  :forza:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Felton a Ny, peccato, a me non dispiaceva.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Maialone l'ha presa bene....

Image
Image
Image
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

si ma adesso chi sarà la PG dei Bobcats ?? DJ AUgustin ???

noi avremmo giusto una PG spagnola tra le mani che magari potrebbe far bene qui a Charlotte disciplinato e coperto nel sistema difensivo del coach Brown  :naughty: :naughty:  :naughty: per la trade qualcosa si trova,magari facendola a 3 ed una eventuale TPE per far tornare i conti ce la mettiamo noi  :cheer:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

fammi entrare coach! wrote: si ma adesso chi sarà la PG dei Bobcats ?? DJ AUgustin ???

noi avremmo giusto una PG spagnola tra le mani che magari potrebbe far bene qui a Charlotte disciplinato e coperto nel sistema difensivo del coach Brown  :naughty: :naughty:  :naughty: per la trade qualcosa si trova,magari facendola a 3 ed una eventuale TPE per far tornare i conti ce la mettiamo noi  :cheer:

Veggente !!

Comunque veramente Calderon con Brown può ritornare il giocatore che era prima dello scempio Triano,non il fenomeno che si pensava dovesse diventare dopo la firma del rinnovo,ma nemmeno la pippa che il non sistema dei Raptors ha ingiustamente evidenziato.Comunque nel ruolo terrei d'occhio le evoluzioni di Sherron Collins,vero che i rookie non sono il piatto forte di Brown,però questo penso possa essere materiale con cui a Brown possa piacere lavorare...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Oliver PIG Miller wrote: Veggente !!

Comunque veramente Calderon con Brown può ritornare il giocatore che era prima dello scempio Triano,non il fenomeno che si pensava dovesse diventare dopo la firma del rinnovo,ma nemmeno la pippa che il non sistema dei Raptors ha ingiustamente evidenziato.Comunque nel ruolo terrei d'occhio le evoluzioni di Sherron Collins,vero che i rookie non sono il piatto forte di Brown,però questo penso possa essere materiale con cui a Brown possa piacere lavorare...
Sherron Collins ha firmato con i Bobcats? Perchè ero rimasto fermo al fatto che fosse stato inserito nel roster per la SL.
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

Cava wrote: Sherron Collins ha firmato con i Bobcats? Perchè ero rimasto fermo al fatto che fosse stato inserito nel roster per la SL.
No no mi sono espresso male io scusa,dicevo in prospettiva  :D

Tu come lo vedi Cava,a me sembra giocatore da Brown...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Post Reply