Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Ben
Rookie
Rookie

Re: NEW YORK KNICKS - Lebron James? No grazie, noi abbiamo il Gallo!

Post by Ben »

Robin wrote: mi sa che abbiamo sicuramente un piano B che preveda l'acquisto di 2 top player (JJ e Amare) o di ottimi titolari (Allen)..poi abbiamo sempre il contrattone di Curry da scambiare il prossimo anno per un top player (Paul), visto che dopo questi PO non credo che si darà il massimo a JJ
Nemmeno io, ma ho letto che appena scatterà il 1 Luglio la prima chiamata di NY andrà a JJ

(ovviamente per chiamata intendo telefonica... perchè sappiamo che per LBJ si suonerà il campanello :lol2: :lol2: :lol2:)

La cosa strana che da quel che leggo in giro, e contrariamente a quello che secondo me si evince dal draft.... sembrano che Wlash e Mike abbiano un piano di riserva molto sensato.... un novità :lol2: :lol2:
Image
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Veramente è da quando è arrivato Walsh che abbiamo un piano sensato.. Quindi ormai sono 2 anni..
Adesso tutto sta nel realizzarlo.. Vedremo.. Ma Walsh sono 2 anni che ha le idee CHIARISSIME.. :metal: :metal: :metal: :thumbup: :thumbup: :gazza: :gazza: :gazza:
Willis
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

willisreed wrote: Veramente è da quando è arrivato Walsh che abbiamo un piano sensato.. Quindi ormai sono 2 anni..
Adesso tutto sta nel realizzarlo.. Vedremo.. Ma Walsh sono 2 anni che ha le idee CHIARISSIME.. :metal: :metal: :metal: :thumbup: :thumbup: :gazza: :gazza: :gazza:
sisi quello è vero... ma adesso ci troviamo dietro ai Bulls... non me lo aspettavo :polliceverso: :polliceverso:

Comunque anche Farmar è FA.... mi piacerebbe molto vederlo a NY...
Image
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

Nella mia rassegna stampa mattutina :gazza: :gazza: :gazza:
Ho trovato la conferma ufficiale che Jerome Jordan è nostro... il contratto potrà essere ufficializzato la settimana prossima quando verrà stabilito il nuovo cap.

Bene bene :forza: :forza: :forza:

Inoltre è già nel roster ufficiale per la Summer League di LA.... :naughty:
Image
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

TMC_1 wrote: Anzi, gira voce (uno dei tanti rumors) di una S&T con Atlanta...Curry e Chandler in cambio di JJ....in questo modo prendi JJ e mantieni i due massimi salariali.....staremo a vedere.
Scusa, ma a quel punto ad Atlanta conviene lasciare JJ come FA ed avere spazio salariale subito. Che senso ha accollarsi il contrattone di Curry?  :shocking:
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

hans_moleman wrote: Scusa, ma a quel punto ad Atlanta conviene lasciare JJ come FA ed avere spazio salariale subito. Che senso ha accollarsi il contrattone di Curry?  :shocking:
l'unica spiegazione possibile è che di spazio salariale buono per giocatori come JJ non ce n'è quindi si prendono Chandler subito e vedranno di rinforzare con i FA del 2011.
Magari ci sono di mezzo anche delle scelte,se ce ne sono rimaste per i prossimo 10 anni  :lmao:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

mackzone wrote: chicago ce l'ha lo spazio per firmare 2 top FA
Firmare due top FA si...ma due massimi salariali non ce li hanno.....allora anche NY ha spazio per 3 top FA se vuole, dipende da quanti soldi chiedono. Ma siccome si presume che i top FA chiederanno il massimo allora chicago non ha due massimi salariali.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

hans_moleman wrote: Scusa, ma a quel punto ad Atlanta conviene lasciare JJ come FA ed avere spazio salariale subito. Che senso ha accollarsi il contrattone di Curry?  :shocking:
Non ho la situazione salariale di Atlanta sottocchio, ma non credo che lasciando scadere JJ possano muoversi sul mercato dei FA....quindi lasciano andare JJ ma almeno ci guadagnano qualcosa, in questo caso Chanlder e il contratto in scadenza di Curry che a febbraio può tornare utile.
Poi magari oltre a Curry e Chandler gli diamo un rookie o Douglas, non so, cmq resta uno dei tantissimi rumors, magari anche un invenzione di qualcuno.
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

TMC_1 wrote: Firmare due top FA si...ma due massimi salariali non ce li hanno.....allora anche NY ha spazio per 3 top FA se vuole, dipende da quanti soldi chiedono. Ma siccome si presume che i top FA chiederanno il massimo allora chicago non ha due massimi salariali.
l'unica franchigia che attualmente ha lo spazio per due max contract (di cui uno dovrebbe essere pressochè certo) senza dover utilizare trade sono gli Heat .. sia Chicago che NY dovrebbero inserire i contrattoni o di Deng o di Curry
non è finita fino a quando non è finita.

Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

fammi entrare coach! wrote: l'unica franchigia che attualmente ha lo spazio per due max contract (di cui uno dovrebbe essere pressochè certo) senza dover utilizare trade sono gli Heat .. sia Chicago che NY dovrebbero inserire i contrattoni o di Deng o di Curry
Anche i Knicks possono offrire due massimi salariali, ci sono più di 30 milioni liberi.

Che poi, tutti parlano di Miami, ma a me sembra che gli Heat non abbiano cosi tanti giocatori a roster rispetto ai Knicks e soprattutto il rinnovo di Wade chiama più o meno 20 milioni, se prende il massimo da un'altra squadra non può ottenere 20 milioni ma di meno.
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

TMC_1 wrote: Non ho la situazione salariale di Atlanta sottocchio, ma non credo che lasciando scadere JJ possano muoversi sul mercato dei FA....quindi lasciano andare JJ ma almeno ci guadagnano qualcosa, in questo caso Chanlder e il contratto in scadenza di Curry che a febbraio può tornare utile.
Poi magari oltre a Curry e Chandler gli diamo un rookie o Douglas, non so, cmq resta uno dei tantissimi rumors, magari anche un invenzione di qualcuno.
Senza guardarla posso confermarti che è così, possono offrire soldi a un big solo se questi è Joe Johnson, per i Bird Rights, altrimenti si abbassano nettamente le pretese.
Si dice che se JJ vuol andare, non faranno sign & trade. Però oh, possono sempre cambiare idea...
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Alle squadre che possono offrire 2 max contract aggiungete anche i Nets dopo la trade che ad ore dovrebbe essere approvata.

Certo che è incredibile, alcune franchigie NBA si stanno praticamente svenando per questa classe di free agency
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

E via...lo spazio ce l ha anche la mia ex squadra di serie d  :thumbup:
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

iL_jAsOne wrote: E via...lo spazio ce l ha anche la mia ex squadra di serie d  :thumbup:
Vi presentate a Akron anche voi giovedì?  :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

jason wrote: Alle squadre che possono offrire 2 max contract aggiungete anche i Nets dopo la trade che ad ore dovrebbe essere approvata.

Certo che è incredibile, alcune franchigie NBA si stanno praticamente svenando per questa classe di free agency
dettagli grazie  :lol2:
Post Reply