Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
paul pierce
Rookie
Rookie

Re: Orlando Magic 09/10 - [10-4] It's over...

Post by paul pierce »

no av be arenas per me e' meglio di carter,sicuramente qualcosa va fatto per rinforzarvi  perche' cosi' non siete da titolo secondo me....
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

paul pierce wrote: no av be arenas per me e' meglio di carter,sicuramente qualcosa va fatto per rinforzarvi  perche' cosi' non siete da titolo secondo me....
ahahah :lol2:

fortuna che il basket non è una somma di talento...

Arenas in questi Magic non c'entra una mazza...
Arenas è un accentratore, uno che vuol palla 23 secondi su 24, e qualche azione anche 24''......

già Carter non è stato il Carter solito perchè nel sistema Magic doveva tenere meno il pallone, adattarsi agli spazi e ai tempi del sistema magic...
per Arenas questo adattamento è assai piu difficoltoso...

da tifoso Magic ripeto l'ennesimo (e tutti i magic-fans concordano di certo) "NO GRAZIE" all'ipotesi di Arenas nei magic

bye bye
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

nolian wrote: ahahah :lol2:

fortuna che il basket non è una somma di talento...

Arenas in questi Magic non c'entra una mazza...
Arenas è un accentratore, uno che vuol palla 23 secondi su 24, e qualche azione anche 24''......

già Carter non è stato il Carter solito perchè nel sistema Magic doveva tenere meno il pallone, adattarsi agli spazi e ai tempi del sistema magic...
per Arenas questo adattamento è assai piu difficoltoso...

da tifoso Magic ripeto l'ennesimo (e tutti i magic-fans concordano di certo) "NO GRAZIE" all'ipotesi di Arenas nei magic

bye bye
Alla fine Arenas è anche un tiratore dai blocchi da urlo e se lo fai entrare in un'ottica del genere non dispiace. Senza parlare del fatto che costringerebbe sempre un difensore a incollarsi su di lui e non aiutare mai a centro area.
I due/tre problemi principali per Arenas ai Magic secondo me sono 1) ha la testa che si ritrova 2) giocando da 2 in difesa si fa dura e 3) il contratto.
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Daniel Orton e Stanley Robinson.

Per le posizioni di scelta direi due buonissimi e solidi pick.. magari pagheranno qualche dividendo.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Arenas proprio no,come già detto vuole sempre la palla in mano(doppiosenso da oscar :forza: :forza:) e poi Nelson non si tocca.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

paul pierce wrote: no av be arenas per me e' meglio di carter,sicuramente qualcosa va fatto per rinforzarvi  perche' cosi' non siete da titolo secondo me....
e con arenas saremmo da titolo???
se non si trova un giocatore vero via trade in grado di fare la differenza si continui cosi.
carter per la RS è ancora un buon giocatore,è inserito bene,scade il prossimo anno,magari ci si ricava qualcosa a febbraio.

fare un mega-scambio tanto per provarci non ha senso:deng ed arenas,giusto per citare due trade ipotizzate,non sarebbero dei grossi upgrade in questi magic,per motivi diversi.senza contare che se vanno male non è come quest'anno con carter che si ricomincia daccapo,quelli poi te li devi tenere anni sul groppone.
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

Mi aggrego anch'io ai tifosi di Orlando :forza: Introduco dicendo che come primo obbiettivo di mercato, a mio parere, si deve cercare un play di riserva visto che AJ e Williams hanno i loro anni, speravo di poterlo trovare in Vasquez al draft ma ce l'hanno fregato proprio al pick prima :disgusto:
ImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Migliu wrote: Mi aggrego anch'io ai tifosi di Orlando :forza: Introduco dicendo che come primo obbiettivo di mercato, a mio parere, si deve cercare un play di riserva visto che AJ e Williams hanno i loro anni, speravo di poterlo trovare in Vasquez al draft ma ce l'hanno fregato proprio al pick prima :disgusto:
Benvenuto  :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Migliu wrote: Mi aggrego anch'io ai tifosi di Orlando :forza: Introduco dicendo che come primo obbiettivo di mercato, a mio parere, si deve cercare un play di riserva visto che AJ e Williams hanno i loro anni, speravo di poterlo trovare in Vasquez al draft ma ce l'hanno fregato proprio al pick prima :disgusto:
:benvenuto: Dove sono i pasticcini?  :lol2:

Per quanto riguarda le 2 scelte dico anche io la mia.. Non li conosco  :gazza: Ma voglio fidarmi delle competenze del nostro buon Otis e non è da escludere l'ipotesi di Fazz:
Fazz wrote: Che Smith abbia pensato "ok, siamo un bel gruppo ma non basta, raccattiamo qualche stronzo e vediamo come va"?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Dooling è stato tagliato dai Nets, non l'ho seguito negli ultimi 2 anni, ma se è quello dei Magic ancora son certo che Smith lo prenderà in considerazione come sesto uomo, a me è sempre piaciuto come energy player, dovrebbe venire via pure a un prezzo onesto, vedremo.

Nel frattempo si rinforzano le voci su Arenas per Carter. Alla pari io onestamente non lo farei, anche perchè Arenas da noi giocherebbe per forza di cose fuori ruolo, e soprattutto ci vincolerebbe per parecchi anni, c'è da dire che Smith lo conosce bene e immagino abbia chiaramente in mente cosa Gilbert possa dare alla nostra causa...dall'altro lato Carter ha deluso e quindi è normale che si pensi di sacrificarlo.

Dicevo, alla pari ci prendiamo un grosso rischio e ci incastriamo per il futuro, però c'è da dire che Washington non è che abbia tutti questi giocatori che possano esserci utili, Thornton mi pare l'unico che avrebbe un senso da noi (se Barnes non dovesse essere rifirmato), magari cercheranno di tirare in mezzo qualche altra squadra perchè la cosa abbia più senso per noi... mi auguro che Smith abbia un piano ben preciso a riguardo e non affretti troppo le eventuali mosse, anche se per me qualche mossa va fatta per metterci nella condizione di competere per l'anello l'anno prossimo.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

complimenti per la nuova arena che sta quasi per essere completata e' stupenda...
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Peter wrote: Dooling è stato tagliato dai Nets, non l'ho seguito negli ultimi 2 anni, ma se è quello dei Magic ancora son certo che Smith lo prenderà in considerazione come sesto uomo, a me è sempre piaciuto come energy player, dovrebbe venire via pure a un prezzo onesto, vedremo.
Io direi che lo possiamo prendere in squadra solo se ci paga lui  :lol2: Se viene via a poco (ma poco poco alla Kaori), può essere un buon elemento per far rifiate Jameero e portare un pò di difesa. Sappiamo limiti e pregi dle giocatore, quindi sarebbe un acquisto "sicuro".

Roster Summer League
Che qualcuno di questi abbia la possibilità di entrare in squadra?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

DH-12 wrote: Roster Summer League
Che qualcuno di questi abbia la possibilità di entrare in squadra?
Mmmm...non mi sembra un granchè sinceramente,visto il pacco di giocatori interessanti undrafted di quest'anno,si poteva fare di meglio.

Secondo me nessuno di questi farà la squadra,ci avrebbe potuto provare Randle ma è troppo simile a Nelson sia come fisico sia come tipo di gioco (anche se ha un tiro da 3 siderale,l'ho visto segnare anche da 8 metri al college,tranquillamente proprio)...

Gli altri più interessanti o comunque "famosi" :

Crawford è una seconda scelta Lakers di qualche anno fa se non sbaglio,guardia buona per l'Europa però...

Paul Davis è una brutta copia di Ryan Anderson...

Korolev mi ricordo fu scelto dai Clippers intorno alla 10 qualche anno fa,doveva essere lo Scottie Pippen russo,mi ricordo che si diceva che con Shaun Livingston avrebbero portato i Clippers in alto,che ve lo dico a fà com'è finita...

Adrien al college soprattutto difensivamente spostava,ma è troppo undersize per l'nba...

Singletary zingaro d'Europa,buon talento ma zero testa...

Ewing jr per passare un pò di tempo col padre...
Last edited by Oliver PIG Miller on 29/06/2010, 17:49, edited 1 time in total.
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Oliver PIG Miller wrote: Crawford è una seconda scelta Lakers di qualche anno fa se non sbaglio,guardia buona per l'Europa però...

Singletary zingaro d'Europa,buon talento ma zero testa...
Occhio però che il fratellino di Jamal é migliorato assai. Non mi é mai piaciuto fin dai tempi di Kentukcy, ma obbiettivamente é un attaccante completo ed efficace.

Singletary invece lo trovo grandioso, poca disciplina ma due cojones che fanno provincia.

Ah, nota a margine: menzionerei anche Stinson e Gilder, due tra i migliori giocatori della D-League. In particolare il secondo, ala versatile e talentuosa, per quanto piuttosto evanescente.
Last edited by Cava on 29/06/2010, 21:26, edited 1 time in total.
tobi73
Newbie
Newbie

Post by tobi73 »

Orton è stato firmato ieri. :applauso:

Si vocifera di una S&T che porterebbe Boozer a Orlando su pressione di Howard.
Ai Jazz dovrebbe andare Gortat, Pietrus e/o altro... che ne pensate?
Io sarei favorevole a spostare Lewis in ala piccola e prendere una ala grande "vera"...
Locked