Continuo la marcia con 16W e sole 2L. Ora dovrei avere 4 o 5 partite più abbordabili, in cui si rivedrà all'opera Hanak!
TMC fai sapere a tutti come hai vinto..

Vittoria incredibile fuori casa per 106-77 contro la squadra imbattuta, con il miglior attacco e la 2° miglior difesa e che all'andata mi aveva battuto di 11 punti! Primo quarto pari a 23, nel secondo prendo qualche punto di vantaggio ma come sempre è nel 3° (24-9) che allungo per poi chiudere in controllo. Non so se sorprendi più dei 77 concessi (ottimo studio dei focus) o dei 106 segnati (lui se li ha fatti li ha studiati un pò meno bene).DH-12 wrote: Domani sconfitta contro asfalto la capolista :gazza:
[/align]

pensavo fosse finita, anzi avevo chiuso la partita mentre la seguivo sul -9 a meno di 2 minuti dalla fine.....poi ho letto il risultato!!!Charles wrote: TMC fai sapere a tutti come hai vinto..![]()

[/align]

TMC_1 wrote: Corrado Masiero (23895166) Nome Squadra: Palermo Knicks
Fama: Giocatore Sconosciuto
Ruoli suggeriti: Playmaker (PG)
Guardia (SG)
Forma: 4
Altezza: 174 Peso: 70,00
Skills Index: 16.366 Stipendio: € 28.603
Difesa: 5 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 5 3 Punti: 4
Dribbling: 6 Passaggio: 8
Velocità: 7 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 5 Esperienza: 0
Finalmente una pescata decente!! Forse un po' troppo basso, ma penso che a 16 anni possa anche essere buono, certo fosse stato almeno 178-180 cm sarebbe stato meglio, ma mi accontento! Secondo voi quanto può valere?

Tu dici? Io speravo in qualcosina in più del milione. Sarà anche bassino ma ha primarie buone.A.F.D.U.I. President wrote:
Da 500k fino ad 1 milione, direi piú verso le 500k peró.

Ultimamente ho comprato 4 giocatori simii a lui e l´unico pagato 1 milione e´ uno simile al tuo( un pelo meglio) e decisamente piú alto (1.90). gli altri pagati tutti tra 500 e 1 milione.TMC_1 wrote: Tu dici? Io speravo in qualcosina in più del milione. Sarà anche bassino ma ha primarie buone.
Mi sa che aspetterò almeno uno scatto in dribling prima di venderlo,anche perchè esperienza non ne può guadagnare e se arriva a 17 anni con 0 non lo vendo più mi sa.

[/align]