E' altrettanto straordinario vedere quanto in là riesce a spostarsi ogni volta l'ignoranza umana (non mi riferisco a te, ma all'uomo dall'umorismo razzista).Maialone wrote: mi avete fatto diventare simpatico Pietro Mira, alcune cose lette in queste pagine sono allucinanti.
E' straordinario vedere l'ennesima espressione dell'arte tutta italiana del linciaggio nella pubblica piazza.
Re: Segnalazioni Awards 2010
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- L-Magic
- Senior

Pietro Mira un po' mi sta sulle palle, però si è passato il limite ormai da tempo. Il tutti contro uno imho lo si vede un po' troppo spesso su questo forum.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- hispanico82
- Pro

Ma quale tutti contro uno su questo forum. E' molto più semplice: ci sono degli elementi che stanno sulle balle a molti perchè si comportano in certi versi, nessuna dinamica da branco.
Lo è stato per vervotte, che si è rivelato un fake di un fake di uno che stava sulle balle, ad esempio, adesso c'è l'eroe dei due mondi che se ne esce con stronzate a raffica ed atteggiamenti razzisti. Mi sembra normale che stia sulle balle a molti.
Suvvia, mi sembra che a volte qualcuno debba fare per forza il bastian contrario e qualcun altro l'avvocato dei poveri.
Lo è stato per vervotte, che si è rivelato un fake di un fake di uno che stava sulle balle, ad esempio, adesso c'è l'eroe dei due mondi che se ne esce con stronzate a raffica ed atteggiamenti razzisti. Mi sembra normale che stia sulle balle a molti.
Suvvia, mi sembra che a volte qualcuno debba fare per forza il bastian contrario e qualcun altro l'avvocato dei poveri.

- L-Magic
- Senior

Ma infatti ripeto che sta sul culo anche a me, non voglio fare il Kero della situazione :D
Semplicemente poi si arriva al punto in cui ogni post del tizio viene messo sotto esame e anche quando lui cerca di spiegarsi (sorvoliamo le idee sui messicani abbastanza tristi, che però non compromettono il resto in cui comunque lui prova a riconciliarsi col forum) gli si risponde male. O anche con PoP, l'ultimo topic era un po' una vaccata, ma insomma, non mi pareva il caso di sfotterlo in giro per il forum.
Semplicemente poi si arriva al punto in cui ogni post del tizio viene messo sotto esame e anche quando lui cerca di spiegarsi (sorvoliamo le idee sui messicani abbastanza tristi, che però non compromettono il resto in cui comunque lui prova a riconciliarsi col forum) gli si risponde male. O anche con PoP, l'ultimo topic era un po' una vaccata, ma insomma, non mi pareva il caso di sfotterlo in giro per il forum.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
la cupolaL-Magic wrote: Pietro Mira un po' mi sta sulle palle, però si è passato il limite ormai da tempo. Il tutti contro uno imho lo si vede un po' troppo spesso su questo forum.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
dai vieni a scrivere qualcosa...non scrivi più li ci manchiazazel wrote: la cupola![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- hispanico82
- Pro

Quando uno è recidivo non ci puoi fare niente. Poi l'intento di chi ha messo l'estratto da FB che, giova ricordarlo, ha proprio come intento quello di far si che gli altri si facciano i cazzi tuoi, è dimostrare anche di più l'ignoranza e l'arroganza di un forumista, non mi è sembrato niente di scandaloso.L-Magic wrote: Ma infatti ripeto che sta sul culo anche a me, non voglio fare il Kero della situazione :D
Chi voleva riconciliarsi con il forum poi?
azazel wrote: la cupola![]()

- L-Magic
- Senior

Pietro ha fatto un post chilometrico qualche pagina fa in cui provava a spiegarsi. E la gente ha letto solamente la parte sui messicani.hispanico82 wrote: Quando uno è recidivo non ci puoi fare niente. Poi l'intento di chi ha messo l'estratto da FB che, giova ricordarlo, ha proprio come intento quello di far si che gli altri si facciano i cazzi tuoi, è dimostrare anche di più l'ignoranza e l'arroganza di un forumista, non mi è sembrato niente di scandaloso.
Chi voleva riconciliarsi con il forum poi?
Sulla parte di FB sinceramente non mi pare di aver detto niente.
Last edited by L-Magic on 29/06/2010, 14:51, edited 1 time in total.
- hispanico82
- Pro

Io l'ho letto e gli ho risposto, anche al successivo post in cui mi citava esplicitamente. Se non ti va di andare indietro (pag. 88) ecco la mia risposta:L-Magic wrote: Pietro ha fatto un post chilometrico qualche pagina fa in cui provava a spiegarsi. E la gente ha letto solamente la parte sui messicani.
Sulla parte di FB sinceramente non mi pare di aver detto niente.
Sulla questione FB rispondevo in generale, visto che qualcuno ha detto che non gli pareva il caso.hispanico82 wrote: Continuo a ripeterlo: sei talmente pieno di te che non vedi oltre i baffi dei tuoi amici. E non è nel senso che tu affermi, che potrebbe essere positivo. Qui nessuno ti ha dato addosso perchè sei più fortunato di molti altri, bene per te, qui ti vengono confutate delle affermazioni che hai fatto su un forum che, come tu stesso affermi, è un posto dove si discute:
1. hai affermato che in USA si vive meglio il luogo di lavoro che in Italia. Questo quando tu stesso affermi che non hai mai dovuto lavorare per vivere, che hai si vissuto la tua azienda ma non credo che l'hai fatto dal lato di quello che guadagna per dar da mangiare la tua famiglia, ma dalla parte dell'imprenditore (tuo padre) che non mi sembra abbia problemi a mantenere il figlio a migliaia di km di distanza con un fitto di 900 $ al mese (sulla quale ti ha risposto Porsche);
2. hai letteralmente spalato merda addosso al genere femminile, scrivendo un post pieno di stronzate e luoghi comuni degni della peggiore delle barzellette, è naturale che ti viene ribadito da molti quanto sei lontano dalla realtà;
3. ti sei atteggiato con altri per le tue conoscenze a Los Angeles, dicendo che conosci tutti i giri possibili ed immaginabili, ma poi affermi nel post quotato che è difficile fare amicizia visto che stai girando l'America; poi però ti risenti dicendo che la battuta viene presa sul serio;
4. dici che ti hanno rubato il portafoglio, ma ricordo che l'hai lasciato praticamente fuori dal tuo appartamento insieme al passaporto (correggimi se sbaglio) e, Los Angeles, Verona o Principato di Monaco, capita che tra quelli che passano c'è uno che si fa tentare.
Non fare l'altezzoso che poi si risente se ti danno pan per focaccia.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Comunque tornando agli Awards io vado con una scommessa.
In 5 post mi ha convinto che in futuro sarà un ottimo forumista: ttd
- L-Magic
- Senior

E' per una sorta di solidarietà tra voi senza vocali? :DNckRm wrote: Comunque tornando agli Awards io vado con una scommessa.
Bene, ma chi altro? Toni mi pare, poi fine.hispanico82 wrote: Io l'ho letto e gli ho risposto, anche al successivo post in cui mi citava esplicitamente. Se non ti va di andare indietro (pag. 88) ecco la mia risposta:
Sulla questione FB rispondevo in generale, visto che qualcuno ha detto che non gli pareva il caso.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
E pensare che a me neanche sta sulle palle. :D io mi piglio il diritto di dissentire quando una cosa a me sembra sbagliata e magari cerco di dirlo in maniera sarcastica, perché comunque preferisco metterla in burla che crear mal animo.
su alcune cose potremmo non trovarci mai d'accordo (e penso che ce ne faremo tutti una ragione) ma in generale io credo che valga sempre la pena far notare un punto di vista diverso. Anche se a lui ormai non si sta nemmeno più a far notare, gli si dà addosso e basta. Questo magari è sbagliato. :D però sarebbe una gran cosa se lui -ma vale anche per PoP o chiunque altro- riuscisse a trovare delle indicazioni per evitare certe sceneggiate da forum. Io alcuni passaggi di quel suo post di spiegazioni li ho apprezzati, poi spero sempre di tutti che si possa diventare persone migliori, quindi lo spero anche per lui. In fondo di tempo non gliene manca e mai sarà troppo tardi. Fermo restando che il buon senso non lo puoi versare nella testa degli altri con l'imbuto e i valori non li puoi imporre. Oltretutto quello che è di buon senso ed ha valore per me può non averne affatto e non valer nulla per lui (o chi per lui) e allora che si fa? Amen. A ciascuno la sua semina (e il raccolto che ne segue). 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
non so quotare frasi da altre parti del forum, ma nel topic mls si è arrivato a dire che donovan è meglio di del piero 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Beh, se si parla di oggi 29 Giugno 2010, magari do anche ragione a chi l'ha detto, se il discorso era piu' ampio allora...andreaR wrote: non so quotare frasi da altre parti del forum, ma nel topic mls si è arrivato a dire che donovan è meglio di del piero![]()
- L-Magic
- Senior

Esattamente quel che penso ioToni Monroe wrote: E pensare che a me neanche sta sulle palle. :D io mi piglio il diritto di dissentire quando una cosa a me sembra sbagliata e magari cerco di dirlo in maniera sarcastica, perché comunque preferisco metterla in burla che crear mal animo.su alcune cose potremmo non trovarci mai d'accordo (e penso che ce ne faremo tutti una ragione) ma in generale io credo che valga sempre la pena far notare un punto di vista diverso. Anche se a lui ormai non si sta nemmeno più a far notare, gli si dà addosso e basta. Questo magari è sbagliato. :D però sarebbe una gran cosa se lui -ma vale anche per PoP o chiunque altro- riuscisse a trovare delle indicazioni per evitare certe sceneggiate da forum. Io alcuni passaggi di quel suo post di spiegazioni li ho apprezzati, poi spero sempre di tutti che si possa diventare persone migliori, quindi lo spero anche per lui. In fondo di tempo non gliene manca e mai sarà troppo tardi. Fermo restando che il buon senso non lo puoi versare nella testa degli altri con l'imbuto e i valori non li puoi imporre. Oltretutto quello che è di buon senso ed ha valore per me può non averne affatto e non valer nulla per lui (o chi per lui) e allora che si fa? Amen. A ciascuno la sua semina (e il raccolto che ne segue).
![]()