questo post è da antologia del non senso.Andrebbe smontato pezzo per pezzo ma non mi va di farlo.Mi limito a dire che rifirmare howard sarebbe una pazzia e che arenas al 90% verrà ceduto perchè non possiamo permetterci di avere 3 play che pigliano oltre 30 milioni di dollari di stipendio...(in caso contrario sarebbe l'ora di mandare via una volta per tutte grunenfeld).Sotto canestro abbiamo una voragine e tra i free agent nn vedo molte soluzioni che potrebbero fare al caso nostro.giowizards wrote: Siamo da anello..e abbiamo una squadra piena di talento..questo il riassunto che viene da NY, sede del Draft..Lo scetticismo, in casa Wizards, non è consentito..Le varie squadre si scannano per il montato LBJ, noi intanto costruiamo una squadra da sogno..E abbiamo ancora 17 milioni liberi nel salary cap..Analizziamo questa squadra di veri e propri talenti..
PG: John Wall
SG: Gilbert Arenas
SF: Josh Childress o Josh Howard
PF: Andray Blatche
C: Javale McGee
Su Arenas mi sono sbagliato. Rimarrà. Leoncis vuole così..E io lo perdono, e sono disposto a riaccoglierlo a braccia aperte come il nostro grande Leader che ci porterà al trionfo..Sembra sia recuperato sul piano fisico, e questo mi basta..Arenas è superiore a LBJ, è un vero All-Star, e ha tanta fame di vincere..Bentornato Gilbert! Poi con Wall formerà una coppia da sogno, John è un predestinato..Insieme ai 2 c'è un altra certezza Blatche e un talento incredibile, McGee..a me dell'esperienza non importa nulla, Javale ha talento e questo basta..Titolare ala piccola sarà o josh childress o il rifirmato josh Howard, se con l'ex atlanta dovessero sorgere intoppi..e vediamo le riserve, il vero punto forte della squadra!
Randle, Young, Hinrich, Thornton, Booker, Seraphin, N'Daye, un centro dal mercato FA, Ross.
Che dire? Quanto talento! Seraphin non rimane in Europa ma viene subito a Washington. Hinrich è sottovalutato, è veramente un giocatore di prima fascia ed è l'ideale sesto uomo di questa squadra. Young Thornton e Booker qualsiasi squadra li vorrebbe avere. N'Daye è uno stoppatore super..Non confermati Livingstone, Foye, Miller, Oberto..Qualche speranza per Cartier Martin e Singleton..Siamo forti..
Caro giowiz tu non vedi problemi per la frattura di blatche?in tal caso per te nn è importante che un giocatore di 23 anni passi l'estate sulle stampelle invece di migliorarsi allenandosi in maniera specifica vero?