Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Re: Washington Wizards/Generals?

Post by Giangi »

giowizards wrote: Siamo da anello..e abbiamo una squadra piena di talento..questo il riassunto che viene da NY, sede del Draft..Lo scetticismo, in casa Wizards, non è consentito..Le varie squadre si scannano per il montato LBJ, noi intanto costruiamo una squadra da sogno..E abbiamo ancora 17 milioni liberi nel salary cap..Analizziamo questa squadra di veri e propri talenti..

PG: John Wall
SG: Gilbert Arenas
SF: Josh Childress o Josh Howard
PF: Andray Blatche
C: Javale McGee

Su Arenas mi sono sbagliato. Rimarrà. Leoncis vuole così..E io lo perdono, e sono disposto a riaccoglierlo a braccia aperte come il nostro grande Leader che ci porterà al trionfo..Sembra sia recuperato sul piano fisico, e questo mi basta..Arenas è superiore a LBJ, è un vero All-Star, e ha tanta fame di vincere..Bentornato Gilbert! Poi con Wall formerà una coppia da sogno, John è un predestinato..Insieme ai 2 c'è un altra certezza Blatche e un talento incredibile, McGee..a me dell'esperienza non importa nulla, Javale ha talento e questo basta..Titolare ala piccola sarà o josh childress o il rifirmato josh Howard, se con l'ex atlanta dovessero sorgere intoppi..e vediamo le riserve, il vero punto forte della squadra!

Randle, Young, Hinrich, Thornton, Booker, Seraphin, N'Daye, un centro dal mercato FA, Ross.

Che dire? Quanto talento! Seraphin non rimane in Europa ma viene subito a Washington. Hinrich è sottovalutato, è veramente un giocatore di prima fascia ed è l'ideale sesto uomo di questa squadra. Young Thornton e Booker qualsiasi squadra li vorrebbe avere. N'Daye è uno stoppatore super..Non confermati Livingstone, Foye, Miller, Oberto..Qualche speranza per Cartier Martin e Singleton..Siamo forti..
questo post è da antologia del non senso.Andrebbe smontato pezzo per pezzo ma non mi va di farlo.Mi limito a dire che rifirmare howard sarebbe una pazzia e che arenas al 90% verrà ceduto perchè non possiamo permetterci di avere 3 play che pigliano oltre 30 milioni di dollari di stipendio...(in caso contrario sarebbe l'ora di mandare via una volta per tutte grunenfeld).Sotto canestro abbiamo una voragine e tra i free agent nn vedo molte soluzioni che potrebbero fare al caso nostro.
Caro giowiz tu non vedi problemi per la frattura di blatche?in tal caso per te nn è importante che un giocatore di 23 anni passi l'estate sulle stampelle invece di migliorarsi allenandosi in maniera specifica vero?
Image
Image
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Nas wrote: certo che sei un tipo modesto,già nba finals per i wizards il prox anno? :roll:
giowizards quando lo impari a conoscere diventa un idolo  :forza:

PS: nessuno riesce a rispondere alla mia domanda su childress? por favor
Steve Mix! wrote: Raga, ma Childress non dovrebbe essere considerato restricted free agent di Atlanta? Mi par di capire che, se le cose stanno come riportato, non sia così: sapete dirmi eventualmente come mai e quando sono scaduti i "diritti" degli Hawks?

Denghiu
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

avete già il titolo in tasca  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

Steve Mix! wrote: giowizards quando lo impari a conoscere diventa un idolo  :forza:

PS: nessuno riesce a rispondere alla mia domanda su childress? por favor
Da quello che so io, Childress è di Atlanta ed è un restricted... anzi ne sono sicuro perchè lo ho letto qualche giorno fa su NBA.com nell'articolo riguardante i migliori 30 FA disponibili...
Image
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Non capisco Giangi il tuo scetticismo, mi piacerebbe sapere il motivo..Arenas va a fare la guardia, non il play, io me lo tengo eccome..e sotto canestro basterebbe Singleton, altro che voragine..Capitolo Childress, lui ha litigato due anni fa Con Atlanta e l'unico modo era andare in Europa, quest'anno si è accordato con Washington, ma Atlanta non demorde e ha appena esercitato un'offerta sul giocatore..Washington lo prende se supera l'offerta..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

giowizards wrote: Non capisco Giangi il tuo scetticismo, mi piacerebbe sapere il motivo..Arenas va a fare la guardia, non il play, io me lo tengo eccome..e sotto canestro basterebbe Singleton, altro che voragine..Capitolo Childress, lui ha litigato due anni fa Con Atlanta e l'unico modo era andare in Europa, quest'anno si è accordato con Washington, ma Atlanta non demorde e ha appena esercitato un'offerta sul giocatore..Washington lo prende se supera l'offerta..
Chiarissimo su Childress.... e condivido su Arenas, ma stiamo scherzando? :lol2:

Cioè vi lamentate di una coppia Wall-Arenas.... secondo me Arenas come guardia ti comincia a fare 30 fissi a partita..... poi figurati quanti tiri più "liberi" avrà se non deve portare giù palla.... io non lo farei muovere nemmeno morto... ovviamente motivi disciplinari a parte.... Quest'anno potete avere potenziale da PO, e quindi Arenas penso che mettera la testa a posto e verrà riacceso dalla sfida....  :forza: :forza: :forza:
Image
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

secondo me siete da 5 6 posto ad est,considerate che i cavs senza lebron finiranno dietro...poi non vorrei che ci si fosse dimenticati di che gran giocatore fosse arenas prima dell' infortunio,aveva fatto pure 60 punti allo staples center...
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

giowizards wrote: Non capisco Giangi il tuo scetticismo, mi piacerebbe sapere il motivo..Arenas va a fare la guardia, non il play, io me lo tengo eccome..e sotto canestro basterebbe Singleton, altro che voragine..Capitolo Childress, lui ha litigato due anni fa Con Atlanta e l'unico modo era andare in Europa, quest'anno si è accordato con Washington, ma Atlanta non demorde e ha appena esercitato un'offerta sul giocatore..Washington lo prende se supera l'offerta..
ma ti rendi conto di quello che dici?
con singleton sei a posto sotto canestro? :shocking:
ma lo hai mai visto giocare singleton?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

io sono il primo fan di Arenas,anzi a mio parere dopo il fattaccio dello scorso anno ha toccato il fondo dopo i problemi fisici degli ultimi tre anni,e per uno che nella vita ha sempre dovuto conquistarsi tutto potrebbe essere il trampolino di lancio ideale per una rinascita sportiva.Il problema è che la dirigenza sembra si stia muovendo per non confermarlo,prendere hinrich è un segnale forte.Avere 3 giocatori del genere nel ruolo di play è fattibile per una squadra come i lakers che se ne fregano del salary.Poi cè da vedere a livello caratteriale cosa sarebbe potuto succedere fra arenas e wall,si vede che la dirigenza dopo tutto quello che è successo ha preferito puntare sul giovane play per evitare ulteriori casini.Fatto sta che al momento abbiamo bisogno di gente seria sotto canestro,non di un singleton qualsiasi.E anche la panchina andrebbe rinforzata.Vedremo le trade cosa ci porteranno.
Image
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

SI Wall Arenas possono giocare insieme con due palloni in campo..forse anche 3...

Wall non crea gioco...ma ha bisogno della palla in mano...Arenas è l'archetipo della combo...Hirnich l'avete preso per un motivo...Seraphin resta un anno almeno allo Cholet...ha un buyout sui 500000 $ mi pare...ed è ancora troooppo acerbo...cmq il materiale buono c'è...potenziali PO..7-8 posto ad est con gli attuali rapporti di potenza.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Aspetta, Wall non è ancora un playmaker, ma di gioco ne dovrebbe generare eccome soprattutto con gli spazi che ci sono in Nba.
Si vedrà tanto p&r nella Capitale e meno continuità, per questo è stato preso anche un giocatore di sostanza e potenza come Booker.

Arenas invece deve per forza adattarsi alle nuove gerarchie, il futuro sembra molto lontano dalla maglia Wizards e lui deve accettare la situazione per riprendere quella credibilità che nell'ultimo anno è un po' scemata [eufemismo].

L'acquisizione di Hinrich secondo me poi è ottima. Può giocare benissimo con Walle e l'Agente, e soprattutto può aiutare il rookie nel migliorare il playmaking e nel frattempo portarlo nel momento in cui i due condividono il campo. Al momento Foye è inutile, a meno che non venga ceduto lo 0.

Ovvio che la squadra non è da Finale (giowizards  :notworthy:) ma devo dire che sta muovendo discretamente i primi passi dopo lo scempio dello scorso anno.
Image - Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Da Brawl wrote: Aspetta, Wall non è ancora un playmaker, ma di gioco ne dovrebbe generare eccome soprattutto con gli spazi che ci sono in Nba.
Si vedrà tanto p&r nella Capitale e meno continuità, per questo è stato preso anche un giocatore di sostanza e potenza come Booker.

Arenas invece deve per forza adattarsi alle nuove gerarchie, il futuro sembra molto lontano dalla maglia Wizards e lui deve accettare la situazione per riprendere quella credibilità che nell'ultimo anno è un po' scemata [eufemismo].

L'acquisizione di Hinrich secondo me poi è ottima. Può giocare benissimo con Walle e l'Agente, e soprattutto può aiutare il rookie nel migliorare il playmaking e nel frattempo portarlo nel momento in cui i due condividono il campo. Al momento Foye è inutile, a meno che non venga ceduto lo 0.

Ovvio che la squadra non è da Finale (giowizards  :notworthy:) ma devo dire che sta muovendo discretamente i primi passi dopo lo scempio dello scorso anno.
Beh ma sul discorso che può creare gioco si su ribaltamenti e quando batte l'uomo..almeno secondo me...come faceva a UK..che sia un giocatore super anche meglio di Rose come potenziale sono il primo a dirlo...solo che nutro dei dubbi sulla convivenza con Arenas...per discorsi psicologici..e anche tecnici in quanto richiederebbero come hai detto un adattamento di Arenas che non so se agent 0 sarà in grado di dare...

Booker grandissima presa...e Hinrich pure...come ho detto pure io e condivido..

si stanno muovendo bene come si dovrebbe,,,ripeto...solo dei dubbi sulla convivenza dei due
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Agent0 o si adatta o si attacca.
Credo che dopo tutto quello successo e per come è stata costruita la squadra non ci siano problemi a metterlo ai margini, e non quanto conviene ciò a Gilbertino.
Image - Image
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

il problema è questo,se gilberto dovesse finire ai margini che senso ha tenerlo,per creare altri casini?per questo credo che verrà ceduto.Però non mi sembra nemmeno il caso di svenderlo.

edit:
un segnale importante.Dopo il processo,l'immagine di arenas era letteralmente sparita da washington.Ora invece pare che siano tornate in commercio le maglie dell'ormai ex Agent0,visto che la prossima stagione indosserà il numero 6.
Last edited by Giangi on 29/06/2010, 8:46, edited 1 time in total.
Image
Image
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

giowizards wrote: Siamo da anello..e abbiamo una squadra piena di talento..questo il riassunto che viene da NY, sede del Draft..Lo scetticismo, in casa Wizards, non è consentito..Le varie squadre si scannano per il montato LBJ, noi intanto costruiamo una squadra da sogno..E abbiamo ancora 17 milioni liberi nel salary cap..Analizziamo questa squadra di veri e propri talenti..

PG: John Wall
SG: Gilbert Arenas
SF: Josh Childress o Josh Howard
PF: Andray Blatche
C: Javale McGee

Su Arenas mi sono sbagliato. Rimarrà. Leoncis vuole così..E io lo perdono, e sono disposto a riaccoglierlo a braccia aperte come il nostro grande Leader che ci porterà al trionfo..Sembra sia recuperato sul piano fisico, e questo mi basta..Arenas è superiore a LBJ, è un vero All-Star, e ha tanta fame di vincere..Bentornato Gilbert! Poi con Wall formerà una coppia da sogno, John è un predestinato..Insieme ai 2 c'è un altra certezza Blatche e un talento incredibile, McGee..a me dell'esperienza non importa nulla, Javale ha talento e questo basta..Titolare ala piccola sarà o josh childress o il rifirmato josh Howard, se con l'ex atlanta dovessero sorgere intoppi..e vediamo le riserve, il vero punto forte della squadra!

Randle, Young, Hinrich, Thornton, Booker, Seraphin, N'Daye, un centro dal mercato FA, Ross.

Che dire? Quanto talento! Seraphin non rimane in Europa ma viene subito a Washington. Hinrich è sottovalutato, è veramente un giocatore di prima fascia ed è l'ideale sesto uomo di questa squadra. Young Thornton e Booker qualsiasi squadra li vorrebbe avere. N'Daye è uno stoppatore super..Non confermati Livingstone, Foye, Miller, Oberto..Qualche speranza per Cartier Martin e Singleton..Siamo forti..

Oddio....  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo: 

SCHERZI a parte,Arenas credete sia davvero inscambiabile? si era parlato di Magic in cambio di Carter...nessun altro vuole il suo bellissimo contratto?
Locked