NckRm wrote: Ok, ma mettersi a pubblicare anche le sue frasi su Facebook e i commenti degli amici per tirar fuori un giudizio sulla persona (e non sul forumista) mi sembra, secondo me, molto discutibile.
No no, su quello io non dico nulla, anzi, chiedo scusa per non averla neanche letta quella cosa; io non leggo di default (ho un tasto ignore incorporato) nulla che arrivi da FB, appena capisco che una cosa ha a che fare con FB passo oltre senza prestare la minima attenzione. Mi riferisco solo ed esclusivamente a quello che si può leggere nel forum. Non ho neanche mai letto il suo blog. :D Sta un po' a lui esprimere le sue idee e farci i conti, per il resto non posso esprimermi e non lo faccio. :nonsa:tzara wrote: Per aver un giudizio su una persona qui, in questo contesto, bastano e avanzano i post nel forum, perchè evidentemente quello la persona vuol fare sapere di lui. Non sta a noi dover andare a cercare altrove, specialmente all'insaputa dell'interessato.
Capitasse a me una cosa del genere mi arrabbierei tantissimo.
Personalmente, cancellerei le cose "personali" uscite in questa discussione.
Edito inserendo anche il post di tzara, su questo sono con voi e mi spiace di esser stato precipitoso e superficiale, altrimenti avrei capito prima a cosa facevate riferimento. It's my fault.