Re: Segnalazioni Awards 2010

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Mahor wrote: Penso sia semplicemente un problema di fissare il limite di "meridionalità". :D
Altrimenti lo darebbe solo ai nordici.
Si possono usare le formazioni delle partite di calcio di playit. Sono un poco come i vecchi gironi della serie C, dove il Suzzara giocava nel girone sud, ma tant'è...
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

allibito dalle perle di pietro mira, ma questo fantasmagorigo blog mi può essere linkato?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

andreaR wrote: allibito dalle perle di pietro mira, ma questo fantasmagorigo blog mi può essere linkato?
http://www.benemanonbenissimo.blogspot.com/
ImageImageImage
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

Porsche 928 wrote: Per la sua enorme intelligenza.
Dal suo ultimo post nel suo blog:

...and counting.

Peccato che non l'ho letto prima sto post in quel blog sarei stato molto meno "politically correct", a uno cosi dargli dello "snob montato" e` fargli un mezzo complimento. :roll:
Ma uno cosi come cazzo e` stato educato? Pane e saluti romani?
ho letto almeno 150 post con contenuti parecchio più banali e stupidi nell'ultima settimana (in cui in tre giorni non ho avuto accesso ad internet)... ora però fa figo dargli contro perchè alcuni mammasantissima sono partiti facendolo. non è una novità, ma piuttosto una bambinata che ciclicamente si ripropone

p.s. lo stesso razzismo e chiusura mentale che lui sembra dimostrare verso i messicani (ma poi uno sarà libero di pensare che cazzo vuole nella vita?) tu lo dimostri allo stesso modo verso gli Stati Uniti... così, giusto per mettere i puntini sulle "i" e per rompere un pò il cazzo
Last edited by mr.kerouac on 28/06/2010, 16:03, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

mr.kerouac wrote: ho letto almeno 150 post con contenuti parecchio più banali e stupidi nell'ultima settimana (in cui in tre giorni non ho avuto accesso ad internet)... ora però fa figo dargli contro perchè alcuni mammasantissima sono partiti facendolo. non è una novità, ma piuttosto una bambinata che ciclicamente si ripropone

p.s. lo stesso razzismo e chiusura mentale che lui sembra dimostrare verso i messicani (ma poi uno sarà libero di pensare che cazzo vuole nella vita?) tu lo dimostri allo stesso modo verso gli Stati Uniti... così, giusto per mettere i puntini sulle "i" e per rompere un pò il cazzo
Sul boldato vaticino discussioni a non finire. Comprese battute sul fatto che per pensare sarebbe necessario aver abbastanza materia prima (o grigia che dir si voglia) per farlo. :D E questo senza voler per forza far riferimento a qualcuno di specifico, si può applicare a chiunque, sottoscritto non escluso.  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Toni Monroe wrote: Sul boldato vaticino discussioni a non finire. Comprese battute sul fatto che per pensare sarebbe necessario aver abbastanza materia prima (o grigia che dir si voglia) per farlo. :D E questo senza voler per forza far riferimento a qualcuno di specifico, si può applicare a chiunque, sottoscritto non escluso.  :lol2:
avete voluto la libertà di parola? ora ve la tenete... :gazza:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

mr.kerouac wrote: avete voluto la libertà di parola? ora ve la tenete... :gazza:
Assolutamente. Io mi specchio in quella vecchia romanticheria: non condivido la tua opinione ma sono disposto a morire perché tu possa esprimerla. Ciò detto, se uno esprime un'opinione e un altro ritiene che sia una vaccata (semplifico) per lo stesso concetto di cui sopra io non posso impedirgli di farlo notare. Peraltro con tutto quello che Porsche può aver detto contro gli stati uniti, le considerazioni di pietro mira sui messicani sono discutibili. Brevemente discutibili, perché non è che serva molto tempo per bollarle come puttanate (semplifico). Semmai dispiace che facendo un'esperienza lontano da casa invece di aprire la sua mente ne aumenti la chiusura. Opinione mia, a qualcuno dispiace che la esponga?  :01:
Toni.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

lol, già a parlare di processo alla persona (di cui non so niente, e la conversazione era solo buffa da leggere) :lol2:
editato senza probblemi.
tra l'altro basta impostare la privacy, su facebook. se si tiene completamente libera chiunque può accedere e farsi qualche risata se ritiene opportuno (io per esempio ho la privacy al massimo e solo gli amici possono vedere il mio profilo). non c'è bisogno delle minacce di morte, anche perché era giusto uno scambio divertente e tra un blog e facebook (a privacy azzerata) non cambia niente. ma comunque pace e :lol2:
Last edited by Contropelo on 29/06/2010, 12:10, edited 1 time in total.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

figa ci sono veramente tanti modi nella vita di perdere tempo... beati voi :lol2:

Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

mr.kerouac wrote: ho letto almeno 150 post con contenuti parecchio più banali e stupidi nell'ultima settimana (in cui in tre giorni non ho avuto accesso ad internet)... ora però fa figo dargli contro perchè alcuni mammasantissima sono partiti facendolo. non è una novità, ma piuttosto una bambinata che ciclicamente si ripropone

A parte che non ho dato contro ad alcuno "a prescindere" ma lasciamo perdere.
Il boldato sinceramente non l'ho capito, a me lo statunitense piace come popolo, secondo me ha dei limiti palesi ma come ce l'hanno un po tutti ma hanno anche molti pregi, non capisco perche io sarei "contro" gli Stati Uniti, non sono sarcastico, se me lo spieghi mi fai un favore.
[align=center]Image[/align]
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Porsche 928 wrote: A parte che non ho dato contro ad alcuno "a prescindere" ma lasciamo perdere.
Il boldato sinceramente non l'ho capito, a me lo statunitense piace come popolo, secondo me ha dei limiti palesi ma come ce l'hanno un po tutti ma hanno anche molti pregi, non capisco perche io sarei "contro" gli Stati Uniti, non sono sarcastico, se me lo spieghi mi fai un favore.
Lo statunitense piace come popolo? Ma mica è una marca di vestiario eh! :forza:
mr.kerouac wrote: figa ci sono veramente tanti modi nella vita di perdere tempo... beati voi :lol2:
Mi era comparso in bacheca su facebook, e in più non voglio studiare per l'esame pur dovendolo fare. :lol2:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Ma... state facendo un processo alla persona? Ma ve ne rendete conto?  :shocking:
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

tzara wrote: Ma... state facendo un processo alla persona? Ma ve ne rendete conto?  :shocking:
Why not? In base a ciò che scrive ci si forma un giudizio. Parziale finché vuoi ma fa sempre in tempo a integrare scrivendo altro e d'altro. Se io penso bene di una persona perché l'ho sempre vista comportarsi a modo ugualmente potrò pensarne male in base a come si comporta. Poi lo so anch'io che il giudizio non può essere dato in termini categorici e nel caso di questo ragazzo la sua giovine età va senz'altro tenuta in considerazione ma per come la vedo io più persone ti avvisano quando stai dicendo una stronzata meno tempo potresti impiegare per smettere di dirne. Potresti, perché poi c'è chi andrà avanti a dirle per tutta la vita, eh.. ma questo non lo sai prima.  :cheer:
Toni.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ok, ma mettersi a pubblicare anche le sue frasi su Facebook e i commenti degli amici per tirar fuori un giudizio sulla persona (e non sul forumista) mi sembra, secondo me, molto discutibile.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Toni Monroe wrote: Why not? In base a ciò che scrive ci si forma un giudizio. Parziale finché vuoi ma fa sempre in tempo a integrare scrivendo altro e d'altro. Se io penso bene di una persona perché l'ho sempre vista comportarsi a modo ugualmente potrò pensarne male in base a come si comporta. Poi lo so anch'io che il giudizio non può essere dato in termini categorici e nel caso di questo ragazzo la sua giovine età va senz'altro tenuta in considerazione ma per come la vedo io più persone ti avvisano quando stai dicendo una stronzata meno tempo potresti impiegare per smettere di dirne. Potresti, perché poi c'è chi andrà avanti a dirle per tutta la vita, eh.. ma questo non lo sai prima.  :cheer:
Per aver un giudizio su una persona qui, in questo contesto, bastano e avanzano i post nel forum, perchè evidentemente quello la persona vuol fare sapere di lui. Non sta a noi dover andare a cercare altrove, specialmente all'insaputa dell'interessato.
Capitasse a me una cosa del genere mi arrabbierei tantissimo.
Personalmente, cancellerei le cose "personali" uscite in questa discussione.
Image
Post Reply