Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

paul pierce wrote: pero' wade johnson e stoudemire....e una gran bella squadra....comunq chicago e miami il pross anno credo saranno contender ad east insieme a d orlando e ai celtics...

Pero Wade - JJ- A'mare- Chalmers e 8-9 contratti al minimo o rookies, non vai da nessuna parte.

Se firmate 3 max per me siete pazzi.
Haslem lo firmate al minimo, che non avete nemmeno la MLE?
[align=center]Image[/align]
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

A Miami la priorita sono confermare Wade e Haslem e prendere 1 big-giocatore nel ruolo di 5, mia prima scelta Amare, Bosh,Boozer...

Jj ci costerebbe troppo ci vorrebbe un giocatore 3 perimetrale, con il contratto di Beasley, e scambiando B-esly...

I Rookie presi sono stati aggiunti per allungare la rosa, poi bisognera vedere se Wright,Richardson, O'neal e Arroyo si accontentino dei 4 spicci che ci sono rimasti per far la squadra...
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Flash3 »

io rifirmerei Wade e Haslem, prenderei come free agent Stat e Blake, andrei di sign&trade tradando Beasley per Gay e darei pochi spiccioli a Bell dalla free agency...

Blake
Wade
Gay
Haslem
Stat

6°uomo: Chalmers
più in panca: Bell, Butler, Varnado, Pittman + altri veterani, se gli va di unirsi a noi :forza:
[align=center]Image Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

iL_jAsOne wrote: A Miami la priorita sono confermare Wade e Haslem e prendere 1 big-giocatore nel ruolo di 5, mia prima scelta Amare, Bosh,Boozer...
...
a me sinceramente paiono tutti dei 4,nessun 5 se non adattato a malincuore(bosh ha già dichiarato che non vuole giocare da 5,stat rende piu da 4),boozer a parte che è solo un 4

sulla sign&trade fra beasley e gay la vedo impossibile,il secondo penso voglia minimo 9-10 milioni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Interessante la presa di Varnado, perfetto come caratteristiche per sostituire Anthony, rispetto al quale forse può anche dare un mattoncino in attacco. Che fine farà Joel?
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

butto una provocazione...ma Randy Foye a Miami?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Scap wrote: nn vedo l' ora di leggere nel nuovo blog un bel resoconto dettagliato delle nostre scelte  :metal:
Eccolo qua: Gente da draft

Secondo me sono 3 ottime scelte, ottimi per l'immediato che già da subito possono dare tanta utilità dalla panchina.
Con la scelta di Pittman e Varnado a questo punto vedo difficile una riconferma di Joel.
Peccato.
Image - Image
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Flash3 wrote: io rifirmerei Wade e Haslem, prenderei come free agent Stat e Blake, andrei di sign&trade tradando Beasley per Gay e darei pochi spiccioli a Bell dalla free agency...

Blake
Wade
Gay
Haslem
Stat

6°uomo: Chalmers
più in panca: Bell, Butler, Varnado, Pittman + altri veterani, se gli va di unirsi a noi :forza:

Non male davvero....unica cosa,la panca porterebbe davvero pochi punti...
Ciombe

Post by Ciombe »

io sogno il salmone e Dirk.

Salmone a 7/8 pippi, Dirk a 13/14, Wade e Haslem rifirmati, Beasley tradato per un play.
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

ormai manca poco al 1° luglio...

nn vedo l' ora che inizi la tempesta :metal:

Let's Go Heat :forza:
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

Mikhail Torrance has signed with the Miami Heat as an undrafted free agent and has been placed on the team's NBA Las Vegas Summer League roster, the former Alabama point guard said today. Torrance also acknowledged a heart condition that apparently scared some NBA teams away on draft night. "I can't wait for Summer League to show a lot of teams what they passed on," said Torrance, who reports to his team Sunday. al.com
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Ciombe wrote: Mikhail Torrance has signed with the Miami Heat as an undrafted free agent and has been placed on the team's NBA Las Vegas Summer League roster, the former Alabama point guard said today. Torrance also acknowledged a heart condition that apparently scared some NBA teams away on draft night. "I can't wait for Summer League to show a lot of teams what they passed on," said Torrance, who reports to his team Sunday. al.com
Oh che bella aggiunta, uno dei miei pupillini in questo draft.
Ero sicuro che andasse a LA per le possibilità elevate di inserirsi nella TPO, ma alla fine è stato skippato da tutti per presunti problemi al cuore e nessuno si è voluto sobbarcare un pericolo del genere.
Guardia di 196 cm capace di dare minuti anche da playmaker vista la visione di gioco e la capacità di coinvolgere i compagni anche ad Alabama dove il gioco era lui.
Se i problemi si rivelassero minimi e dimostrasse tutte le sue potenzialità alla Sl credo che un posto a roster lo avrà sicuramente visto che ha quella versatilità che piace molto a Spoelstra.
Image - Image
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Era nell'aria ed è arrivato il taglio anche di James Jones.
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... mes_jones/

E' tutto pronto, ormai, per i fuochi d'artificio...
Image
-LINCOLN-
Newbie
Newbie

Post by -LINCOLN- »

ci siamo!!!  :forza:
Image                             Image
Post Reply