Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: NEW YORK KNICKS - Lebron James? No grazie, noi abbiamo il Gallo!

Post by Mr. Clutch »

ManuelTheAnswer wrote: Ma per Jerome non c'è nulla di ufficiale ancora
Allora ho letto male..  :sbadat:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

domandina,ma andare a bussare per Al Jefferson?  :fischia:
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Concentriamoci su -Lebron per favore... :gazza: :gazza:e manteniamo un profilo basso.. Tanto va a chicago :figo: :figo: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :fischia: :fischia: :fischia:
Willis
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

apparte il gufaggio,che per me và veramente a Chicago,Big Al è scontento...potremmo dare Curry + Chandler ai T'Wolves che per l'ennesima stagione non chiederanno molto,il prossimo anno si liberano 10 milioni dal cap e hanno un futuribile come Chandler  :fischia:
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

ManuelTheAnswer wrote: domandina,ma andare a bussare per Al Jefferson?  :fischia:
Ti dirò che non è un idea cattiva, http://www.hoopsvibe.com/nba-news-and-rumors/articles/103050-rumor-minnesota-keeping-darko-milicic-trading-al-jefferson a quanto sembra che il destino di Al sia lontano da Minny..... secondo me gli possiamo anche scaricare Curry nella trade... gli stipendi sembrano fatti apposta per una trade...... Per minny avere 13 milioni liberi l'anno dopo non sarebbe male visto che sono in piena rifondazione.... solo fantamercato? boh vedremo....  :lol2: :lol2: :lol2:
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Ben wrote: Ti dirò che non è un idea cattiva, http://www.hoopsvibe.com/nba-news-and-rumors/articles/103050-rumor-minnesota-keeping-darko-milicic-trading-al-jefferson a quanto sembra che il destino di Al sia lontano da Minny..... secondo me gli possiamo anche scaricare Curry nella trade... gli stipendi sembrano fatti apposta per una trade...... Per minny avere 13 milioni liberi l'anno dopo non sarebbe male visto che sono in piena rifondazione.... solo fantamercato? boh vedremo....  :lol2: :lol2: :lol2:
Esatto,chiedere non costa nulla,male che và vedi cos'altro vogliono infilare nel pacco,non mi pare che abbiano chissà quale peso morto con contrattoni,quindi i loro giocatori in esubero tutto sommato possono diventare utili per la nostra rotazione.
E avresti portato a casa un ottimo giocatore che farebbe ravvivare l'interesse degli altri FA.
Tutto stà a capire se i T'Wolves vogliono rifondare da 0 o prendendo un qualche giocatore che possa compensare la mancanza di Al...ma chi ti ci viene a Minny da solo??
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

finalmente ho di nuovo il computer, vedo che nel frattempo la fantasia è volata  :lol2: ma ricordatevi che ne james ne wade verranno da noi  :nono: :fischia:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Io il contrattone di Curry me lo terrei per l'eventualità paul a febbraio che secondo me andrà via a stagione in corso non adesso.
Ma se non è per Paul, lo possiamo usare per chiunque sia scontento a febbraio...oltre a Paul, potremmo trovare Melo scontento.
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

TMC_1 wrote: Io il contrattone di Curry me lo terrei per l'eventualità paul a febbraio che secondo me andrà via a stagione in corso non adesso.
Ma se non è per Paul, lo possiamo usare per chiunque sia scontento a febbraio...oltre a Paul, potremmo trovare Melo scontento.
Melo non credo. Sta rinnovando con Denver a quanto pare.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Non ha ancora rinnovato...  :gazza: :gazza: :gazza: :fischia: :fischia:
Vedremo...
Saranno giorni tremendi(io non dormo da quando i Cavs sono usciti dai playoff :noia: :noia: :stralol: :stralol:)
Una cosa mi sento di dirla x noi tifosi bluarancio...I prox 10 anni saranno diversi da quelli passati.. Ma diversi per bene..
Ora resta da vedere se x il titolo oppure competitivi senza un Big..
Io continuo a credere che Lebron abbia scelto noi.. Per una serie infinita di motivi :figo:
Speriamo di non sbagliare
Willis
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

TMC_1 wrote: Io il contrattone di Curry me lo terrei per l'eventualità paul a febbraio che secondo me andrà via a stagione in corso non adesso.
eh ma io quà la vedo problematica,facendo questo tipo di scambio dai anche un segnale forte ai FA
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

WhiteManCanJump wrote: Melo non credo. Sta rinnovando con Denver a quanto pare.
Se rinnova non vuol dire mica che resta...rinnova perchè scade nel 2011 e vuole sbrigarsi, vuole firmare prima dello sciopero che ci sarà quasi sicuramente fra poco tempo, mi pare proprio nell'estate del 2011, al massimo nel 2012.
Anche per questo motivo stanno uscendo parecchi giocatori dal contratto, potrebbe essere l'ultima occasione per avere un contratto alto.
Image
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

TMC_1 wrote: Se rinnova non vuol dire mica che resta...rinnova perchè scade nel 2011 e vuole sbrigarsi, vuole firmare prima dello sciopero che ci sarà quasi sicuramente fra poco tempo, mi pare proprio nell'estate del 2011, al massimo nel 2012.
Anche per questo motivo stanno uscendo parecchi giocatori dal contratto, potrebbe essere l'ultima occasione per avere un contratto alto.
Sono d'accordissimo, però non so... anche il fatto di liberarsi di Curry per ottenere qualche tassello importante sarebbe un segnale forte per Lebron...mah vedremo! :fischia:
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Ben wrote: Sono d'accordissimo, però non so... anche il fatto di liberarsi di Curry per ottenere qualche tassello importante sarebbe un segnale forte per Lebron...mah vedremo! :fischia:
se ti liberi di Curry hai lo spazio per 2 top FA e puoi spendere ulteriori soldi per completare il roster.
Se fai il lavoro fatto bene diventi subito una contender seria da subito.
l'unica squadra che può garantire la cosa è Chicago che parte da una base solidissima ma può prendere un solo Top FA se non fa altri movimenti (c'è da dire che Deng lo può cedere senza troppe difficoltà)
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Arrivo in ritardo sul draft, che immagino i tifosi Knicks abbiano considerato come una parentesi, ma volevo dare la mia benedizione alla pick di Rautins  :forza:
Post Reply