Luca10 wrote: Randle steal of draft. :gazza:
Per me non è adatto al momento...non è in grado di costruire gioco...in europa farebbe invece sfacelli...opinione personale cmq...

Luca10 wrote: Randle steal of draft. :gazza:

Non è una scelta sbagliatissima in realtà....hai preso un prospetto...potenziale e grezzo da lasciare un anno due in europa e ti sei assicurato un giocatore fantastico e pronto all'uso come booker che vi darà grandissime soddisfazioni. Se arriva anche Childress potete cmq puntare ai PO ad est secondo me..un posto tra la 7 e la 8 per ora...Giangi wrote: io nn condivido il tuo entusiasmo
Kevin Seraphin per ora è solo un ragazzone con molto talento fisico che deve ancora dimostrare tutto anche in europa.Tra l'altro è un 2.05,quindi centro nn può giocare in nba,in posizione di power forward dovremmo essere coperti nei prossimi anni con blatche e trevor booker,a che ci servirebbe?si poteva giocare molto meglio la scelta numero 17.
Sulla questione hinrich per ora nn do un giudizio,è ovvio(spero) che wall,arenas e hinrich insieme nella stessa squadra nn possano stare,kirk sesto uomo da 9 milioni di dollari non esiste.Arriverà una trade,e spero che i nomi che ho sentito,ovvero carter e lewis,rimangano ben lontani dalla capitale.In particolare prendere lewis sarebbe un vero e proprio suicidio.

Raga, ma Childress non dovrebbe essere considerato restricted free agent di Atlanta? Mi par di capire che, se le cose stanno come riportato, non sia così: sapete dirmi eventualmente come mai e quando sono scaduti i "diritti" degli Hawks?Cava wrote:
Josh Childress is going to sign his new contract with the Washington Wizards according to redplanet.gr. He has been negotiatiing with the Wizards the last few days and the contract will soon be signed. There should be an official anouncement by both Olympiakos and the Wizards to cover this. The main point of negotiation is whether the contract will be for 4 or 5 seasons.

2001:Browntheref86 wrote: Non è una scelta sbagliatissima in realtà....hai preso un prospetto...potenziale e grezzo da lasciare un anno due in europa e ti sei assicurato un giocatore fantastico e pronto all'uso come booker che vi darà grandissime soddisfazioni. Se arriva anche Childress potete cmq puntare ai PO ad est secondo me..un posto tra la 7 e la 8 per ora...



Non deve mica costruire. :Dtheref86 wrote: Per me non è adatto al momento...non è in grado di costruire gioco...in europa farebbe invece sfacelli...opinione personale cmq...

Non conosco il giocatore, ma abbiamo già Nick Young per quello.Luca10 wrote: A parte che secondo me è sottovalutato in quel settore del gioco; ma anche se non fosse così fallo uscire dalla panchina 15' a sera per punti veloci, poi ne riparliamo.

Giangi wrote:
2004:Peter John Ramos


azazel wrote: Brutta notizia: Andray Blatche to miss three months
Si era rotto il piede destro durante gli allenamenti, tornerà per ottobre..speriamo non influisca troppo nella sua stagione.


Peccato che Randle, altezza e zompi a parte, sia più forte in qualsiasi aspetto del gioco rispetto a Nick Young. Ed a differenza di Young dentro la scatola cranica ha pure un cervello!azazel wrote: Non conosco il giocatore, ma abbiamo già Nick Young per quello.

azazel wrote: Brutta notizia: Andray Blatche to miss three months
Si era rotto il piede destro durante gli allenamenti, tornerà per ottobre..speriamo non influisca troppo nella sua stagione.





