mi pare una cosa interessante :gazza:Paperone wrote: io sono serissimo :gazza:
Il topic sui Cellulari
- lleo
- Senior

Re: Il topic sui Cellulari !!!
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
oh gesù, mi viene da piangere guardando queste foto ..non oso immaginare cosa provavi mentre lo vedevi cadere inesorabilmente verso la sua fineSheeeeeed wrote: Immagini forti
Nella prima foto si nota molto che il defunto iPhone è praticamente aperto e rialzato sul lato in basso a sinistra
@ Jakala, in queste condizioni credo sia inutile tentare la soluzione che mi hai proposto :D
-
rodmanalbe82
- Pro

come avevo detto, ho effettuato update+backup sul laptop del lavoro.
ora, attaccato il mio iPod al laptop, non me lo riconosce più.
Ricarica la batteria, ma non lo riconosce e non riesco a sincronizzare, applicazioni, ecc ecc
help!
Ricarica la batteria, ma non lo riconosce e non riesco a sincronizzare, applicazioni, ecc ecc
help!
-
Sheeeeeed
- Pro

Più che altro non ci volevo credere, dato come sono andate le coseThe Answer Palermitano wrote: oh gesù, mi viene da piangere guardando queste foto ..non oso immaginare cosa provavi mentre lo vedevi cadere inesorabilmente verso la sua fine![]()

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Provato il classico ripristina?rodmanalbe82 wrote: come avevo detto, ho effettuato update+backup sul laptop del lavoro.
help!
Hope is a lying bitch
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Volevo riportarla io ma mi hai anticipato.Mr. Sloan wrote: piccola segnalazione
http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... ef=HREC2-6
:lol2: :lol2: :lol2:
Comunque Jobs ha detto che non ci son problemi
Fonte:http://iphone.videogame.it/iphone/88425/...Tramite il sito MacRumors, Steve Jobs ha rinviato al mittente le lamentele spiegando che la causa è l'errata "presa" sul telefono. Cambiando tipo di impugnatura (l'antenna dell'iPhone 4 corre lungo lo chassis esterno) non dovrebbero verificarsi problemi nella trasmissione delle chiamate.
Alternativamente, Jobs ha consigliato l'uso dei vari "case" protettivi che coprono il lato inferiore sinistro dove risiede gran parte dell'hardware legato all'antenna.
Cioe uno spende 740 euri per la versione piu costosa e non puo nemmeno impugnarlo come vuole
Comunque se anche stavolta la Apple non avra ripercussioni di immagine/fatturato, Jobs e` da ricordare per l'eternita alla stregua del Leonardo del marketing.
Pero forse ha ragione Jobs e` cosi strano impugnare un cellulare cosi:

Perche mai si lamenteranno sti "americani".
Tra l'altro iPhone 4 ha anche problemi al monitor con puntini dove si vedono macchie marroni, ma anche li hanno gia risposto dalla mela che "non c'e da preoccuparsi, probabilmente il monitor non e` ancora asciutto (immagino internamente come led) bene", mah...mah...mah...
Last edited by Porsche 928 on 26/06/2010, 9:59, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
questo l'ho letto anche su un sito italiano: la spiegazione è che visti gli altissimi volumi di richieste li spediscono con ancora il silicone non asciugato del tutto, e infatti molte volte negli angoli si vede del gialloPorsche 928 wrote: Tra l'altro iPhone 4 ha anche problemi al monitor con puntini dove si vedono macchie marroni, ma anche li hanno gia risposto dalla mela che "non c'e da preoccuparsi, probabilmente il monitor non e` ancora asciutto (immagino internamente come led) bene", mah...mah...mah...![]()
dopo un paio di giorni si asciuga ed evapora, e il giallo sparisce
sull'antenna, spero che Jobs dia sonore pedate al team di sviluppo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Già in possesso del 3GS 32GB, condizioni che sfiorano la perfezione. Ho anche recuperato tutto grazie al vecchio backup 
Lontano dalla finestra ora :lol2:
Lontano dalla finestra ora :lol2:

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Non vi sfiora il fatto che gizmodo, vista la storia con apple, ci stia marciando?
Considerando che sono 4 milioni venduti, se fosse vero per tutti i prodotti penso che ne avremmo visti di reclami.
Dai miei contatti italiani che hanno l'iphone 4 nessun problema, quindi può darsi che sia un problema di un certo lotto, ma non di tutti.
Aggiungo che nessuno di voi parla delle applicazioni rimosse dall'android-market perché pericolose. Ah, ma è open :gazza:
PS Interessante che nessuno di voi parli dei problemi con l'iOS4, segno che se non lo scrive un sito voi i veri problemi non appaiono
Considerando che sono 4 milioni venduti, se fosse vero per tutti i prodotti penso che ne avremmo visti di reclami.
Dai miei contatti italiani che hanno l'iphone 4 nessun problema, quindi può darsi che sia un problema di un certo lotto, ma non di tutti.
Aggiungo che nessuno di voi parla delle applicazioni rimosse dall'android-market perché pericolose. Ah, ma è open :gazza:
PS Interessante che nessuno di voi parli dei problemi con l'iOS4, segno che se non lo scrive un sito voi i veri problemi non appaiono
Last edited by Jakala on 26/06/2010, 19:11, edited 1 time in total.
Hope is a lying bitch
- Porsche 928
- Pro

Non ho capito cosa centra Gizmodo.Jakala wrote: Non vi sfiora il fatto che gizmodo, vista la storia con apple, ci stia marciando?
Se non ci fossero problemi Jobs non si sarebbe affrettato a smntire (IMHO) sopratutto in quel modo.
Ah comunque probleimi di iOS4 ho letto solo qalche blog che parla di rallentamenti (a volte enormi) sopratutto con la prima versione dell'iPhone, ma cosa centra con un discorso di errata/anticipata progettazione (a quanto pare) dell'antenna?
P.S I reclami sono sul sito apple, appena trovo il link te lo passo.
Edit: http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2474396&start=0&tstart=0
Last edited by Porsche 928 on 26/06/2010, 22:03, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
- Pro

Uhm mi sa che stai facendo confusione. I Problemi non sono su iOS4 (almeno quelli riguardanti l'antenna), i problemi che si sono avuti con iOS 4 sono stati la lentezza nello scaricarlo all'inizio, il fatto che alcuni dispositivi dicevano che la sim fosse bloccata (basta scollegare l'Iphone e ricollegarlo in molti casi e la situazione si risolveva) tutti problemi che comunque almeno io non ho riscontrato dato che ho avuto la versione di iOS4 in 8 minuti d'installazioni e non ho avuto problemi di blocco sim e via dicendo. Il problema dell'antenna riguarda l'Iphone 4, che si dice abbia un antenna interno dove c'è lo stacco tra le 2 placche sul lato sinistro. In pratica si ci è resi conto che impugnando il telefono in un certo modo, il dispositivo prende meno bene del solito. Steve Jobs ha detto che per ovviare al problema basta prendere uno dei cover (bumper) messi in vendita e così si isola la parte, però è un problema che esiste a quanto pare.Porsche 928 wrote: Non ho capito cosa centra Gizmodo.
Se non ci fossero problemi Jobs non si sarebbe affrettato a smntire (IMHO) sopratutto in quel modo.
Ah comunque probleimi di iOS4 ho letto solo qalche blog che parla di rallentamenti (a volte enormi) sopratutto con la prima versione dell'iPhone, ma cosa centra con un discorso di errata/anticipata progettazione (a quanto pare) dell'antenna?
P.S I reclami sono sul sito apple, appena trovo il link te lo passo.
Edit: http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2474396&start=0&tstart=0
Ripeto comunque non ha niente a che vedere con iOS 4 che personalmente funziona alla grandissima :D
- Porsche 928
- Pro

Sul boldato "...in un certo modo" per me e` il modo piu naturale di prendere ogni telefono con la sinistra perche amo tenere la destra libera se devo appuntarmi qualcosa, ma anche lo tenessi con la destra, andrei sempre a toccare un punto sensibile e le lamentele non sono su "... prende meno bene del solito" ma cade proprio la telefonata e/o il cell non prende.The Answer Palermitano wrote: Uhm mi sa che stai facendo confusione. I Problemi non sono su iOS4 (almeno quelli riguardanti l'antenna), i problemi che si sono avuti con iOS 4 sono stati la lentezza nello scaricarlo all'inizio, il fatto che alcuni dispositivi dicevano che la sim fosse bloccata (basta scollegare l'Iphone e ricollegarlo in molti casi e la situazione si risolveva) tutti problemi che comunque almeno io non ho riscontrato dato che ho avuto la versione di iOS4 in 8 minuti d'installazioni e non ho avuto problemi di blocco sim e via dicendo. Il problema dell'antenna riguarda l'Iphone 4, che si dice abbia un antenna interno dove c'è lo stacco tra le 2 placche sul lato sinistro. In pratica si ci è resi conto che impugnando il telefono in un certo modo, il dispositivo prende meno bene del solito. Steve Jobs ha detto che per ovviare al problema basta prendere uno dei cover (bumper) messi in vendita e così si isola la parte, però è un problema che esiste a quanto pare.
Ripeto comunque non ha niente a che vedere con iOS 4 che personalmente funziona alla grandissima :D
TAP non ho detto nulla contro iOS4, se non che ho letto in qualche blog che rallentava sopratutto i primi iPhone se ritrovo il link lo posto(http://www.iphoneitalia.com/iphone-3g-fw-3-contro-iphone-3g-ios-4-chi-e-il-piu-veloce-121836.html), con l'antenna non centrano nulla, non mi sembra di aver detto nulla in contrario.
Comunque ammetterai che se spendo 740 euro(per il modello piu caro) e Jobs mi dice "devi prenderti la cover se vuoi non aver probelmi" IO e ripeto IO mi incazzerei e di brutto.
Comunque per ovviare il sistema dovevano progettarlo meglio qui alla Apple hanno fatto una bella cagata dai.
Last edited by Porsche 928 on 27/06/2010, 3:18, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
- Pro

no beh ma sul fatto che abbiano fatto una vaccata se sta cosa succede sul serio è indubbio, non volevo assolutamente dire il contrario. :DPorsche 928 wrote: Sul boldato "...in un certo modo" per me e` il modo piu naturale di prendere ogni telefono con la sinistra perche amo tenere la destra libera se devo appuntarmi qualcosa, ma anche lo tenessi con la destra, andrei sempre a toccare un punto sensibile e le lamentele non sono su "... prende meno bene del solito" ma cade proprio la telefonata e/o il cell non prende.
TAP non ho detto nulla contro iOS4, se non che ho letto in qualche blog che rallentava sopratutto i primi iPhone se ritrovo il link lo posto(http://www.iphoneitalia.com/iphone-3g-fw-3-contro-iphone-3g-ios-4-chi-e-il-piu-veloce-121836.html), con l'antenna non centrano nulla, non mi sembra di aver detto nulla in contrario.
Comunque ammetterai che se spendo 740 euro(per il modello piu caro) e Jobs mi dice "devi prenderti la cover se vuoi non aver probelmi" IO e ripeto IO mi incazzerei e di brutto.
Comunque per ovviare il sistema dovevano progettarlo meglio qui alla Apple hanno fatto una bella cagata dai.
Come è anche ovvio che se spendo 740 euro, voglio che comunque il dispositivo funzioni per quei soldi che ho speso e non che mi si venga a dire "prendi il cover"..però mi fa anche piacere che comunque un difatto, almeno ci sia la possibilità di migliorarlo e di sistemarlo definitivamente con un semplice cover, quando con un altro telefonino di un altra marca mi avevano chiesto 400 euro per sistemare un difetto. :gazza:
Io credo che i prossimi Iphone potrebbero uscire con questo problemino migliorato, almeno qua in Italia questo potrebbe succedere visto che uscirà a fine Luglio da noi.
Su iOS4 che non fosse completamente compatibili con i 3G era anche già stato detto, ad esempio sul 3G iOS4 non supporta il Multitasking, non supporta altre funzioni. Com'era ovvio rallentasse di molto il dispositivo, altrimenti se non cambiava nulla non valeva neanche la pena migliorare il processore nel 3GS e nel 4 :D
- Porsche 928
- Pro

Completamente d'accordoThe Answer Palermitano wrote: no beh ma sul fatto che abbiano fatto una vaccata se sta cosa succede sul serio è indubbio, non volevo assolutamente dire il contrario. :D
Come è anche ovvio che se spendo 740 euro, voglio che comunque il dispositivo funzioni per quei soldi che ho speso e non che mi si venga a dire "prendi il cover"..però mi fa anche piacere che comunque un difatto, almeno ci sia la possibilità di migliorarlo e di sistemarlo definitivamente con un semplice cover, quando con un altro telefonino di un altra marca mi avevano chiesto 400 euro per sistemare un difetto. :gazza:
Io credo che i prossimi Iphone potrebbero uscire con questo problemino migliorato, almeno qua in Italia questo potrebbe succedere visto che uscirà a fine Luglio da noi.
Su iOS4 che non fosse completamente compatibili con i 3G era anche già stato detto, ad esempio sul 3G iOS4 non supporta il Multitasking, non supporta altre funzioni. Com'era ovvio rallentasse di molto il dispositivo, altrimenti se non cambiava nulla non valeva neanche la pena migliorare il processore nel 3GS e nel 4 :D
Un solo appunto, io potrei anche NON volerla la cover, dopo che ho speso 740 euro potrei anche non volerlo mettere in una cover o no, saro io che decido cosa metterci o no? (domande ipotetica).
Secondo me ne richiameranno un sacco e se non lo fanno il prezzo andra a picco in pochissimo tempo (giustamente).
Proveranno sicuramente a metterci una pezza, ma mi sembra una bella macchiolina sul "think diffent style".
Edit: una curiosita, ma con il tuo 3g hai notato cali di durata della batteria da passare al iOs4?
Last edited by Porsche 928 on 27/06/2010, 3:36, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]