Perfetto!hispanico82 wrote: Sto pensando già ad una giornata per fare in modo che la prestazione sia superba: sveglia, colazione con yogurt, insalatina a pranzo, campetto sotto il sole il pomeriggio e la sera parte la Sfida dello Chef![]()
Io il giorno prima del meeting a Napoli mi tenni a insalata e pappa d'avena e feci un'ora di corsa: visto che risultati?
Stiamo aprendo un bed & breakfast con posto per due qui a casa mia: inutile dire che tu e shilton siete graditissimi ospiti, ovviamente gratis.Emmanuelle wrote: Sia fatta la tua volontà, Andre! Quand'è che mi ospiti che ci ammazziamo di orecchiette?
Vi offriamo mare paradisiaco a soli 20 minuti di auto, cucina nostrana mari e monti e serate in litoranea.
PS La notte della Taranta è vicina e se ricordo ci siete già stati, voleste ripetere l'esperienza Melpignano è vicina. Fateci un pensierino magari :figo:
Buona! Cucinatami dalla mia amica Eva di Barcellona, ricordo che per una settimana il solo pensiero di qualsiasi cosa più pesante di latte e cereali mi faceva traboccare.N3lLo wrote: Tra pochi minuti andro' a pranzo in un super posto, mangero':
Fideuà
Tortilla de patatas y cebolla
Chuleta de Cordero y pimiento
Non so come faro' a lavorare dopo...
Buona fortuna