Pablets wrote: ...Ora, da più parti ho letto di gente che ci invita a essere sellers...

Scusa Pab, non ho resistito... :lol2: :D

Pablets wrote: ...Ora, da più parti ho letto di gente che ci invita a essere sellers...

Vi prego ditemi che lancia Silva contro di noi..azazel wrote: Siamo rimbalzati dal 0-12 al 12-1. Byrd che batte leadoff (è il quarto negli ultimi 4 o 5 giorni...), Lee con 4 RBI e Zambrano con una buona partenza (7IP, 8hits, 7 k) sono gli highlights principali. Cashner ancora da setup (anche se qui non c' era bisogno, come non c' era bisogno di Marmol nel nono, ma tant' è....). Adesso si vola a Seattle e lì ci dovrebbe raggiungere Aramis Ramirez, che ha fatto 2 partite nelle minors, mettendo una valida.
Come accennato sopra, continuano gli esperimenti di Piniella: 56 lineups differenti in 69 partite, Byrd ha battuto 1, 2, 3, 4, 5 e 6....nella posizione 5 hanno battuto 9 giocatori differenti, nella posizione 4, 5, 7 e 8 ci sono stati 7 battitori differenti, sembra la fotografia di una squadra disperata.
Altra statistica emblematica è che se segnamo per primi siamo 24-10, se subiamo per primi siamo 7-28...considerando che prendendo in esame solo i primi inning di tutte le partite abbiamo segnato 28 punti e ne abbiamo concessi 50, c' è poco da stare allegri.
Abbiamo firmato la nostra prima scelta, H. Simpson.
Domani come detto iniziamo la serie contro i Mariners (ancora interleague....ufff....), come sta Milton Bradley?!?!?!![]()

La terza...Pixi89 wrote: Vi prego ditemi che lancia Silva contro di noi..

2HR di Bradley quella partita allora.. :lol2:azazel wrote: La terza...

E sarebbe un miracolo visto che ha .360 di SLG%...ma siccome i Cubs possono tutto...ne fa anche 3 :DPixi89 wrote: 2HR di Bradley quella partita allora.. :lol2:

azazel wrote: La terza...
Purtroppo hanno cambiato strada facendo la rotazione e stanotte ha lanciato Lilly (molto bene tra l' altro: 6ip, 5hit, 1er) e Bradley ha fatto solo una misera apparizione come pinch hitter, la partita si sta ancora giocando, siamo 2-2 nella parte alta del 13esimo, da registrare il primo punto concesso da Cashner in una decina di inning da quando ha debuttato in MLB.Pixi89 wrote: 2HR di Bradley quella partita allora.. :lol2: