lleo wrote:
Boh, Contropelo, sei nella scuola delle banane allora. Io di 15 dettati dai prof non ho mai sentito parlare. In classe mia, che era considerata una delle migliori dell'istituto, non hanno dato neanche un 15 alla prima prova e credo 2 alla seconda. La terza prova non saprei, secondo me lì prendere 15 è ancora più difficile ma ce ne saranno stati 3 o 4.
Ripeto, "parlare durante le prove" non è sto grande scandalo, non significa poi molto. Anche a me dava fastidio ma grandi risultati "pratici" non ne ho visti, chi aveva 4 a matematica all'esame ha fatto schifo uguale.
In realtà da noi c'era una sezione nota per essere più "facile", per colpa di un paio di professori di manica larga (eufemismo), tanto che dettero credo tre o quattro 100 quando forse non ne meritavano neanche uno. Ma francamente fotte sega. Però se altri (in classe tua) arrivano al tuo voto senza sapere una minchia e solo di suggerimenti, o sono dei maghi del suggerimento o magari potevi prendere di più te :lol2:
Secondo me i prof non hanno nessun interesse a far figurare bene della gente che li ha presi per il culo 5 anni. Al massimo li vogliono mandare fuori dai coglioni. Poi l'orale da quel punto di vista non lascia molto scampo, non è così raro vedere gente fare quasi scena muta..
Sìsì ma se noti lo dico da quattromila righe che è la scuola delle banane.
O meglio, la sezione.
Ma è solo un caso, ovviamente. Come è un caso che altre sezioni siano migliori o normali...
Last edited by Contropelo on 25/06/2010, 21:12, edited 1 time in total.
rodmanalbe82 wrote:
mi son addormentato alle 23 dopo l'uscita più noiosa della storia con la ragazza più noiosa della storia
:lol2:
E se lei stesse pensando la stessa cosa di te?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
all3n wrote:
La verità è che sabato mi portano a fare rafting. Il brutto è che io c'ho una paura fottuta dell'acqua e di dove non tocco, porca paletta! Qualcuno l'ha fatto?
molto divertente!
per l'acqua nessuna paura, io sono andato con il giubbotto e con la muta. ero in val d'aosta, acqua della Dora a temperature inimmaginabili.. tra l'altro il tipo ci fece buttare in acqua prima di cominciare (una sensazione incredbile). non riesci a mettere la testa sotto nemmeno volendo. :D
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
BruceSmith wrote:
molto divertente!
per l'acqua nessuna paura, io sono andato con il giubbotto e con la muta. ero in val d'aosta, acqua della Dora a temperature inimmaginabili.. tra l'altro il tipo ci fece buttare in acqua prima di cominciare (una sensazione incredbile). non riesci a mettere la testa sotto nemmeno volendo. :D
Speriamo bene. Io la mia fifa a buttarmi in acqua ce l'ho sempre, vediamo domani. Grazie a tutti per i consigli.
Fede_ wrote:
La verità è che sono convinto che l'Amicizia tra uomo e donna non possa esistere !!!
Che ne dici di porre la questione in Loveline?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle wrote:
Che ne dici di porre la questione in Loveline?
Emmanuelle reclutatrice per il topic. Io credo che la questione sia stata ampiamente sviscerata in Harry ti presento Sally e in parte anche in 4 Matrimoni e un funerale. Difficile trovare altre cose che cambino la sostanza. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
La verità è che oggi è il compleanno di una persona molto speciale. E che per la prima volta, dopo 10 anni, non lo festeggeremo insieme.
Oggi sono uno straccio.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?