Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
klaus6000

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by klaus6000 »

phillino d.o.c wrote: Beh allora aspetto con ansia la trade che ci possa completare.
Un capitolo che non centra nulla, ma che riguarda il cuore, ma Iverson che fine farà, ho letto che vorrebbe rientrare da noi c'è veramente poco spazio per lui anche se io taglierei Green per fargli posto piuttosto, dove pensate possa finire, l'Iverson che ho visto a Phila gli ultimi mesi potrebbe essere adatto a una contender, ad a LA con un ruolo ad hoc lo vedrei molto bene...
Eh no dai non Allen ai Lakers per favore...
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Mah purtroppo se vuole vincere deve andare in quelle squadre qui, ai Celtics sarebbe veramente troppo poi sono vecchi, diociamo che se fosse per me sarebbe Phila vita, ma tant'è...
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

klaus6000 wrote: Eh no dai non Allen ai Lakers per favore...
Un titolo se lo merita come pochi altri lui :fischia:
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Se vi interessa trovate sul blog un piccolo riassunto (ovviamente tradotto in italiano) della conferenza stampa introduttiva di Evam Turner, che si è da poco conclusa.

http://sixerspride.playitusa.com/?p=266

Da notare l'sms che gli ha mandato ieri sera Iguodala... :thumbup:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

:notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote: Image

:notworthy:

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Quindi sarà il 12 giusto, anche in caso di cessione di Young tiene quello (anche per scopi commerciali dato in questi giorni venderanno un sacco di maglie con il 12 di Turner).??
Image Image Image
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

Si però cazzo,Young non so perchè ha il 21,però Turner ce l'ha in onore di un ragazzo che è morto,mi sembra un motivo abbastanza serio,Young poteva anche cederglielo,solo visto il motivo,non per altro.
Poi vabbè,amen,però sono cose importantissime queste secondo me.
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Turner da ragazzo con la testa ovviamente entra in spogliatoio in punta di piedi, non si permette di andare da uno che è già qui da tre anni anche se ha la stessa età e dirgli ok adesso dammi il tuo numero.... speriamo possa diventare nel tempo un vero leader
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Più vedo i nomi nel nostro backcourt l'anno prossimo (Jrue-Turner-Igou) e più mi lecco i baffi: se migliorano la propensione ai TO di tutti e 3 e se almeno Jrue e The Villain diventano una preoccupazione (per gli altri) da 3 allora ne esce un terzetto moooolto interessante!

Poi do uno sguardo al frontcourt e mi viene male: una serie di casellanti in difesa da paura!
Qua o si usano Young o i milioni in scadenza di kapono per portare a casa un centro credibile per i prox 3-4 anni, ma non mi viene un nome uno (K. Perkins ?????), oppure si deve firmare un veterano al minimo.

Quasi quasi mi riprenderi pure Reggie Evans... :D

Per la serie "chissenefrega" la guardia senior di Temple Ryan Brooks farà la SL con i 76ers. Tra parentesi sembra che tutti i match di Orlando andranno in diretta su NBA TV
Last edited by Brian_di_Nazareth on 26/06/2010, 22:31, edited 1 time in total.
Fun to watch, tough to beat.
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Beh dai speriamo che Mareese migliori un po' quest'estate se un giorno vuole diventare un titolare, poi speriamo di prendere effettivamente un centrone da almeno 20-25 minuti a partita.
Per quanto riguarda il tiro da tre, Holiday l'anno scorso tirava col 39% da tre, ottimo, Turner vedremo che saprà fare, comunque sicuramente un Iguodala che penso sarà molto meno marcato se Turner si rivelerà come si pensa sia, con tiri presi con meno pressione almeno un 35% da oltre l'arco me lo aspetto
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Come ogni anno non vedo l'ora di vedere i Sixers all'opera,ho sempre l'impressione che sia una squadra pronta a fare il botto in senso buono da un momento all'altro,quest'anno tutto sommato è andato bene perchè avete preso una 2° scelta come Turner da aggiungere ad una squadra potenzialmente più che buona,e penso di poter dire che quest'anno potrebbe risultare molto importante nell'economia dei prossimi anni a venire.
E soprattutto spero di vedere ancora Iguodala in squadra
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

phillino d.o.c wrote: Beh dai speriamo che Mareese migliori un po' quest'estate se un giorno vuole diventare un titolare, poi speriamo di prendere effettivamente un centrone da almeno 20-25 minuti a partita.
Peccato che Brendan Haywood sia Free Agent e quindi non vedo come ci si potrebbe arrivare: a mio avviso sarebbe il "pezzo mancante".
In alternativa, un Kendirck Perkins oppure una grossa follia: se LBJ va via dai Cavs e loro voglio ricostruire, magari si riesce a prendere Varejao (che ha un contratto lungo prealtro) usando le scadenze gree/kapono o Young.

Altro non mi viene in mente...a parte un 10days contract a Sheed per vederlo fare quel canestro in maglia sixers prima che si ritiri!    :piango:
Fun to watch, tough to beat.
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

Rocky wrote: Se vi interessa trovate sul blog un piccolo riassunto (ovviamente tradotto in italiano) della conferenza stampa introduttiva di Evam Turner, che si è da poco conclusa.

http://sixerspride.playitusa.com/?p=266

Da notare l'sms che gli ha mandato ieri sera Iguodala... :thumbup:
Io terrei Iguo solo per l'sms  :metal: :metal: :metal: :metal: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

comunque curioso veramente per vedere il famigerato Turner.... :penso: :penso: :penso:
Image
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

Ben wrote: Io terrei Iguo solo per l'sms  :metal: :metal: :metal: :metal: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Hahahahaha davvero :forza:
ManuelTheAnswer wrote: Come ogni anno non vedo l'ora di vedere i Sixers all'opera,ho sempre l'impressione che sia una squadra pronta a fare il botto in senso buono da un momento all'altro
Dal 2001 ad oggi è sempre così :nonsa:
Brian_di_Nazareth wrote: Peccato che Brendan Haywood sia Free Agent e quindi non vedo come ci si potrebbe arrivare: a mio avviso sarebbe il "pezzo mancante".
In alternativa, un Kendirck Perkins oppure una grossa follia: se LBJ va via dai Cavs e loro voglio ricostruire, magari si riesce a prendere Varejao (che ha un contratto lungo prealtro) usando le scadenze gree/kapono o Young.

Altro non mi viene in mente...a parte un 10days contract a Sheed per vederlo fare quel canestro in maglia sixers prima che si ritiri!    :piango:
Sheed e Brendan Haywood su tutti (assieme a Ben Wallace) sono quelli a cui avevo pensato. Effettivamente Varejao sarebbe un'ipotesi suggestiva nel caso i Cavs rifondassero completamente la squadra (dubito...).
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies

Post by The Answer Palermitano »

MC#9 wrote: Hahahahaha davvero :forza:
Dal 2001 ad oggi è sempre così :nonsa:
Sheed e Brendan Haywood su tutti (assieme a Ben Wallace) sono quelli a cui avevo pensato. Effettivamente Varejao sarebbe un'ipotesi suggestiva nel caso i Cavs rifondassero completamente la squadra (dubito...).
Più che per volere loro, in caso di addio di LeBron da FA (quindi senza neanche Sign&Trade) sarebbero naturalmente costretti a rifondare perchè comunque sarebbe una squadra senza LeBron che vale poco, pochissimo e sarebbe probabilmente costretta a ricostruire dal draft.
Image Image Image
Locked