Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Si scrive Draft, si legge Presti

Post by WhiteManCanJump »

Cava wrote: Comunque occhio che Williams male non è, e i Thunder dovrebbero saperlo bene dato che ha giocato tutta la stagione con i Tulsa 66ers (di proprietà proprio di OKC). Infatti Presti è andato a prenderselo dagli Heat (che lo avevano draftato originariamente) in cambio di una seconda scelta protetta al draft 2011.
Ho capito, ma qui c'è un filino di sovrabbondanza eh :forza:

Collison
Kstic
Durant
Green
Westbrook
Sefolosha
Cook
Maynor
Mullens
Ibaka
White
Weaver
Pleiss(?)
Peterson
Aldrich
Williams(?)
Reid(?)
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

WhiteManCanJump wrote: Senza contare che, nonostante qui tutti lo sospettassimo, nei rumors non è apparso niente di niente su Aldrich. :notworthy:
Oddio, nelle ultime ore si è parlato tanto di Aldrich ai Thunder, ma dopo che Indiana ha rifiutato Maynor sembrava ormai sfumato.
Appunto, sembrava...
Image - Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Da Brawl wrote: Oddio, nelle ultime ore si è parlato tanto di Aldrich ai Thunder, ma dopo che Indiana ha rifiutato Maynor sembrava ormai sfumato.
Appunto, sembrava...
Eh cazzo, tu hai fatto la notte, io son fermo alle 23 di ieri :naughty:
Seattle Sonics Fan
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

PRESTI GENIO!!!!!!!

serviva un centro intimidatore, stoppatore, difensore e rimbalzista ed è arrivato!
serviva un tiratore da 3 e ne sono arrivati 2!!

Io non ho parole....abbiamo il miglior GM dell'intera NBA:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

WhiteManCanJump wrote: Eh cazzo, tu hai fatto la notte, io son fermo alle 23 di ieri :naughty:
No no, ma io ti parlo di voci che si aggiravano nel pomeriggio di ieri.
Tanto che io e Rocky appunto abbiamo fatto l'ultimo mock credendo a tali rumors.
Image - Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Da Brawl wrote: No no, ma io ti parlo di voci che si aggiravano nel pomeriggio di ieri.
Tanto che io e Rocky appunto abbiamo fatto l'ultimo mock credendo a tali rumors.
Ah ok, io ero rimasto a quello che diceva che Presti voleva salire per prendere Hayward :penso:

EDIT: però su Orton avevo ragione :naughty:
Seattle Sonics Fan
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

Giordan wrote: Sgrat sgrat...

:lol2:
E' chiaro che  non è assolutamente detto neanche che i Thunders riusciranno mai a vincere un titolo, figuriamoci a diventare una dinasty.
Per quello è necessario che una serie di circostanze ( assenza di infortuni gravi dei top players, coesione nello spogliatoio, maturazione completa dei giocatori)   si realizzino,   però come prospettiva futura i Thunders sono anni luce davanti a tutte le attuali squadre nba...
Tutti i loro top players  hanno tra i 23 e i 21 anni,  e le loro caratteristiche sono perfette per giocare insieme,
c è il leader attorno al quale ruota la squadra....
Le premesse ci sono tutte perchè tra un paio di anni questa squadra possa puntare con decisione alla vittoria.
My best scenario:
i Lakers vincono i prossimi 2 titoli e subito dopo si apre l' era dei Thunders ,con Lebron che finisce la carriera con 0 tituli!!!!

E' un desiderio cosi irrealizzabile?????
:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

WhiteManCanJump wrote: Ho capito, ma qui c'è un filino di sovrabbondanza eh :forza:
Certamente, stavo solo dicendo che non è scontato che Williams non faccia la squadra.
Comunque appunto tutta questa abbondanza potrebbe tornare molto utile in sede di mercato; ad esempio a me White pare ormai sprecato, per il suo ruolo tanto varrebbe firmare Reid, Williams o chi per essi.
Poi ad esempio Pleiss anche secondo me sarebbe meglio lasciarlo in Europa, stiamo a vedere come si evolve la situazione.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

WhiteManCanJump wrote: Ho capito, ma qui c'è un filino di sovrabbondanza eh
Qui c'è un'eccellente disamina sulla situazione attuale del roster. Si parla di un possibile buy-out per Peterson e del fatto che, ovviamente, nel caso in cui Pleiss rimanga negli States si farà una stagione completa di D-League.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Rocky wrote: Qui c'è un'eccellente disamina sulla situazione attuale del roster. Si parla di un possibile buy-out per Peterson e del fatto che, ovviamente, nel caso in cui Pleiss rimanga negli States si farà una stagione completa di D-League.
Su Peterson la penso anche io così, su Pleiss...piuttosto che la DLeague cercherei una squadra da Eurolega (che poi, se ha vinto lo scudo in Germania forse la fa)
Seattle Sonics Fan
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

Ma Weaver, Mullens e White sono buoni giocatori in prospettiva? Non sarebbe meglio tagliare uno di loro piuttosto che un giocatore esperto come Mo Peterson? Io credo che l' ex-Hornets possa servire anche in concomitanza con Cook, visto che i Thunder hanno pochissima gente pericolosa dal perimetro.
Cmq non vedo l' ora che comincia la nuova stagione. Ho cominciato a tifare i Thunder 2 anni fa, quando erano lo zimbello della Lega...adesso mi ritrovo a tifare per una contender (quasi :D ). Grazie Sam  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Peterson è stato preso solo per il suo contratto in scadenza. Non ha niente a che vedere col progetto tecnico di OKC. MEglio per lui se transano e poi si cerca una squadra che abbia realmente bisogno di lui.
Seattle Sonics Fan
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

I Thunder avevano 12 giocatori con garantito prima del draft, cui si sono aggiunti Cook, Mo Pete e Aldrich. Pleiss e Reid son seconde scelte, il primo rimane in Europa a stagionarsi, il secondo è stato scelto solo per fargli assaggiare un pò di summerleague e fare un favore a qualche agente.

Dei 15 contratti a roster, quello che mi pare più traballante è DJ White. Servisse durante la stagione un terzo play... sarebbe lui a saltare in my opinion.
Mo Pete va tenuto per due ragioni: è un discreto difensore e un veterano che ne sa, per cui in allenamento e spogliatoio può far quadrato attorno ai giovanotti, come lo scorso anno han fatto Etan Thomas e Kevin Ollie. Ma soprattutto ha 6.5 mln in scadenza tra un anno che posson venir buoni qualora a febbraio si presenti un affare simil Pau Gasol per i Lakers nel 2008.

I Thunder sono usciti con onore contro i futuri campioni NBA, mostrando mancanza di peso e centimetri in frontline. Hanno subito reagito prendendo il centro più solido e pronto a contribuire del draft, cui hanno aggiunto un tiratore da 3 che va a rinforzare un'altra area lacunosa dello scorso anno.

Se all'equazione aggiungiamo la crescita di un gruppo giovanissimo, ne vien fuori una contender. Mi aspetto Lakers-Thunder come finale di conference a maggio 2011.
Curiosità, molta curiosità per la coppia Aldrich-Ibaka
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

aeroplane_flies_high wrote: Pleiss e Reid son seconde scelte, il primo rimane in Europa a stagionarsi, il secondo è stato scelto solo per fargli assaggiare un pò di summerleague e fare un favore a qualche agente.
No, la cosa strana é che Reid é arrivato via trade dai Pacers: Presti lo ha preso in cambio di un giocatore comunque discreto come Rolle.

White e Weaver sono buoni, il loro prolema é che giocano in ruoli copertissimi. Secondo me é possibile che vengano tradati, magari per arrivare a nuove prime scelte future, di cui i Thunder stanno facendo incetta (e che Presti ha dimostrato di saper usare). Mullens secondo me non avrebbe senso bocciarlo dopo una sola stagione.
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

aeroplane_flies_high wrote: I Thunder avevano 12 giocatori con garantito prima del draft, cui si sono aggiunti Cook, Mo Pete e Aldrich. Pleiss e Reid son seconde scelte, il primo rimane in Europa a stagionarsi, il secondo è stato scelto solo per fargli assaggiare un pò di summerleague e fare un favore a qualche agente.

Dei 15 contratti a roster, quello che mi pare più traballante è DJ White. Servisse durante la stagione un terzo play... sarebbe lui a saltare in my opinion.
Mo Pete va tenuto per due ragioni: è un discreto difensore e un veterano che ne sa, per cui in allenamento e spogliatoio può far quadrato attorno ai giovanotti, come lo scorso anno han fatto Etan Thomas e Kevin Ollie. Ma soprattutto ha 6.5 mln in scadenza tra un anno che posson venir buoni qualora a febbraio si presenti un affare simil Pau Gasol per i Lakers nel 2008.

I Thunder sono usciti con onore contro i futuri campioni NBA, mostrando mancanza di peso e centimetri in frontline. Hanno subito reagito prendendo il centro più solido e pronto a contribuire del draft, cui hanno aggiunto un tiratore da 3 che va a rinforzare un'altra area lacunosa dello scorso anno.

Se all'equazione aggiungiamo la crescita di un gruppo giovanissimo, ne vien fuori una contender. Mi aspetto Lakers-Thunder come finale di conference a maggio 2011.
Curiosità, molta curiosità per la coppia Aldrich-Ibaka
anche perche' i suns senza stoudemire,gli spurs in declino,dallas e denver non mi sembrano squadre di prospettive,utah senza boozer in flessione,a parte i blazers non vedo squadre in grado di fronteggiare i lakers nei prossimi anni....
Locked