Come sta il tuo Ed Davis?Scorpyon wrote: Turner = ROY :gazza:
Re: Philadelphia 76ers [15-30]
-
MC#9
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers - ...Evan Turner!
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Sta bene, domani lo porto a castrareMC#9 wrote: Come sta il tuo Ed Davis?![]()

-
MC#9
- Rookie

Hahahahahaha...ti sono vicino,davvero.Scorpyon wrote: Sta bene, domani lo porto a castrare

[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Speriamo, ma credo lo vincerà a mani basse Blake Griffin.Scorpyon wrote: Turner = ROY
Intanto i primi rumors dicono che vestirà la maglia #12. Il suo primo numero fu l'11 (già occupato da Jrue) mentre al college ha usato il 21 (di Thaddeo) in onore di un amico e compagno di squadra che si suicidò durante il loro anno da sophomore all'high school. A Philadelphia potrebbe quindi continuare ad onorlarlo invertendo i due numeri. Niente di ufficiale comunque.
"If Philly expects me to be great, then we have a mutual understanding."

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- hispanico82
- Pro

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!
O magari prende il 21 perchè nel frattempo Taddeo l'abbiamo tradato per un lungoRocky wrote: Speriamo, ma credo lo vincerà a mani basse Blake Griffin.
Intanto i primi rumors dicono che vestirà la maglia #12. Il suo primo numero fu l'11 (già occupato da Jrue) mentre al college ha usato il 21 (di Thaddeo) in onore di un amico e compagno di squadra che si suicidò durante il loro anno da sophomore all'high school. A Philadelphia potrebbe quindi continuare ad onorlarlo invertendo i due numeri. Niente di ufficiale comunque.
"If Philly expects me to be great, then we have a mutual understanding."![]()

-
MC#9
- Rookie

Secondo me alla fine partendo Young (per un bel centro?) indosserà la casacca n°21Rocky wrote: Speriamo, ma credo lo vincerà a mani basse Blake Griffin.
"If Philly expects me to be great, then we have a mutual understanding."![]()
-
MC#9
- Rookie

Secondo me,se non hanno preso nessun centro al draft,anche perchè secondo me sacrificare un talento puro come Young per un Aldrich qualunque forse non ne varrebbe così la pena,hanno già qualche trade migliore con young e quindi non si sono mossi.
Come già detto da qualche utente pagine fa,anche io vedrei benissimo un BEN WALLACE,a dare difesa,rimbalzi ed esperienza,diventando anche una guida per i giovani centri.
Però,spero in qualcosa di meglio cedendo Young,perchè è un bel giocatorino.
Come già detto da qualche utente pagine fa,anche io vedrei benissimo un BEN WALLACE,a dare difesa,rimbalzi ed esperienza,diventando anche una guida per i giovani centri.
Però,spero in qualcosa di meglio cedendo Young,perchè è un bel giocatorino.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ora sono veramente curioso di vedere cosa succederà da ora in poi, sinceramente pensavo che Taddeo si sarebbe mosso prima del draft, ora però c'è da capire come ed in cambio di chi si muoverà, di sicuro credo lo faccia per un lungo anche se non so sinceramente chi possa essere..
- phillino d.o.c
- Rookie

Per me per l'aria che tira lo tengono almeno fino a inizio stagione, non so ho questa sensazione, spero che arrivi un lungo d'esperienza, anche al minimo via free-agency, certo che dopo che i Magic hanno preso Orton si potrebbe provare a tradare per gortat
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Un'altra volta?Scorpyon wrote: Sta bene, domani lo porto a castrare
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Secondo me invece verrà scambiato durante l'estate, una volta conclusa la tempesta dei "big" durante i primi giorni di luglio. Una volta che i vari LeBron, Wade, Bosh, Dirk & Co. avranno scelto il loro futuro si getteranno nella mischia per portare a casa un lungo, di cui abbiamo veramente troppo bisogno.phillino d.o.c wrote: Per me per l'aria che tira lo tengono almeno fino a inizio stagione, non so ho questa sensazione, spero che arrivi un lungo d'esperienza, anche al minimo via free-agency, certo che dopo che i Magic hanno preso Orton si potrebbe provare a tradare per gortat
Nei prossimi giorni magari cerco di fare una piccola ricerca ipotizzando quali nomi potrebbero essere presi di mira. Gortat, per esempio, pur rispondendo alla caratteristiche tecniche che cerchiamo lo lascerei perdere, ha un contratto spaventoso e soprattutto infinito (nel 2014 prenderà ancora circa $7.3 mln).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- lebronpepps
- Pro

Alla fine avete fatto il vostro dovere prendendo ET,sinceramente non ci credevo alle varie trade di cui si parlava,quando hai la possibilità di mettere le mani su un giocatore del genere non puoi fartelo scappare e infatti non lo avete fatto...
Adesso avete uno dei backcourt più atletici della Lega e un'ottima base da cui ripartire,niente male se si pensa che alla fin fine avete fatto un solo anno di purgatorio e ora siete già pronti a ripartire...Good Luck!!
Adesso avete uno dei backcourt più atletici della Lega e un'ottima base da cui ripartire,niente male se si pensa che alla fin fine avete fatto un solo anno di purgatorio e ora siete già pronti a ripartire...Good Luck!!
- phillino d.o.c
- Rookie

Reduce da un draft che per me è durato dalla 1 alla 60, posso solo esprimere una gioia immensa per queste scelta che apre un nuocvo ciclo in casa nostra. Ora aspetto con ansia il mercato per vedere se questo roster verrà puntellato a dovere, con Hawks, Cavs, Miami e i Bulls che sono molto incerti su come saranno il prossimo anno, con un roster messo a posto si può già forse puntare a un buon piazamento già da ottobre
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Impossibile, come ha detto Rocky oltre ad esserci una questione di abbondanza c'è da considera che con Young a breve c'è da fare un discorso anche contrattuale e non credo chiederà meno di 6-7 milioni, quindi impossibile da tenere considerato c'è Iguo, ci sarà ancora Brand, anche Jrue e Turner andranno firmati a lungo termine...inutile spendere tutti sti soldi per un ruolo dove siamo già coperti.phillino d.o.c wrote: Per me per l'aria che tira lo tengono almeno fino a inizio stagione, non so ho questa sensazione, spero che arrivi un lungo d'esperienza, anche al minimo via free-agency, certo che dopo che i Magic hanno preso Orton si potrebbe provare a tradare per gortat
- phillino d.o.c
- Rookie

Beh allora aspetto con ansia la trade che ci possa completare.
Un capitolo che non centra nulla, ma che riguarda il cuore, ma Iverson che fine farà, ho letto che vorrebbe rientrare da noi c'è veramente poco spazio per lui anche se io taglierei Green per fargli posto piuttosto, dove pensate possa finire, l'Iverson che ho visto a Phila gli ultimi mesi potrebbe essere adatto a una contender, ad a LA con un ruolo ad hoc lo vedrei molto bene...
Un capitolo che non centra nulla, ma che riguarda il cuore, ma Iverson che fine farà, ho letto che vorrebbe rientrare da noi c'è veramente poco spazio per lui anche se io taglierei Green per fargli posto piuttosto, dove pensate possa finire, l'Iverson che ho visto a Phila gli ultimi mesi potrebbe essere adatto a una contender, ad a LA con un ruolo ad hoc lo vedrei molto bene...