Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Washington Wizards/Generals?
Una 30ina o poco più di ore al draft, Grunfeld, Leonsis e tutto il resto dello staff stanno lavorando per riuscire ad avere altre scelte: Washington Wizards pursuing other picks in NBA draft. Non sarà facile considerando che attualmente sono solo 5 i giocatori a roster (Arenas, Blatche, Nick Young, McGee, Thornton e Quinton Ross (che sfrutterà la player option per il prossimo anno) e quindi il margine di manovra non è tantisimo. L' obiettivo è una scelta tra la 14 e la 20, mossa questa di salire a metà primo giro che stanno tentando anche altre squadre a detta del nostro gm: "but I know we're having as many conversations as any team in the league about trying to move up and acquire another pick, but a lot of teams are trying to do the same thing."
Non so quale possa essere l' obiettivo "umano": ieri si parlava di Alabi che ha molto ben impressionato, ma in alcuni mock che ho visto lo danno tutti a fine primo giro inizio secondo, dove abbiamo già 2 scelte...
Non so quale possa essere l' obiettivo "umano": ieri si parlava di Alabi che ha molto ben impressionato, ma in alcuni mock che ho visto lo danno tutti a fine primo giro inizio secondo, dove abbiamo già 2 scelte...
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NHL Team: Florida Panthers
John Wall è preso. Mo' vediamo come procede il resto del draft, pare quasi ufficiale una trade che porterebbe da noi Hinrich e la 17esima, non si sa bene per cosa in cambio (dicono 30esima+Josh Howard, sul quale eserciteremmo la team option a quel punto), e la trade potrà essere ufficiale solo dopo l' 8 Luglio per motivi di salari. Hinrich, Wall e Arenas? Uhmmm.....mi puzza un po' anche se Jeff Van Gundy ha detto che secondo lui non dovrebbe essere un problema avere Hinrich come sesto uomo, può farlo.
Certo che abbiam liberato milioni su milioni con le trade quest' anno per ritrovarci 8+9 di Kirk delle prossime 2 stagioni...perplesso. Grunfeld otterebbe invece quella scelta che andava tanto cercando nelle ultime ore....
Certo che abbiam liberato milioni su milioni con le trade quest' anno per ritrovarci 8+9 di Kirk delle prossime 2 stagioni...perplesso. Grunfeld otterebbe invece quella scelta che andava tanto cercando nelle ultime ore....
Join the third.
- Giangi
- Rookie

sono molto dubbioso,partendo proprio da questa scelta più alta,abbiamo preso un francese che al momento andrebbe bene solo per fare il taglia legna...a sto punto è evidente che cè sotto qualche altra cosa,uno fra arenas e hinrich,o magari tutti e due,verranno coinvolti in qualche trade che ci permetta di arrivare ad un centro o ad un ala piccola.Se invece resteranno tutti e tre,il caro signor grunenfeld sarebbe ora che preparasse le valigie...Ah,cmq benvenuto John Wall!!
le altre tre scelte sono:Kevin Seraphin,il francese taglia legna.Centro dai grossi mezzi atletici,ma grezzo,grezzissimo,per questa stagione rimarrà sicuramente in europa,ma onestamente per una scelta numero 17 mi sarei aspettato decisamente qualcosa di più,questo rischia di nn arrivarci mai in nba...
Scelta numero 23 Trevor Booker,23 anni,senior,power forward dagli ottimi mezzi atletici,è già pronto per fare da cambio a blatche.Cè un però.Nell'ultima stagione,non ha visto migliorare le sue cifre,che anzi si son leggermente abbassate rispetto alla stagione precedente.Non è un buonissimo segno,ma vedremo...
alla 56 abbiamo preso il centrone difensivo Hamady Ndiaye,grande fisico,grandissimo stoppatore(lo scorso anno una media di 4.5 a partite).In attacco è quello che è,ma a quel numero va bene cmq.
Rimango dell'idea che a lui e mcgee vada affiancato un centro più valido.

le altre tre scelte sono:Kevin Seraphin,il francese taglia legna.Centro dai grossi mezzi atletici,ma grezzo,grezzissimo,per questa stagione rimarrà sicuramente in europa,ma onestamente per una scelta numero 17 mi sarei aspettato decisamente qualcosa di più,questo rischia di nn arrivarci mai in nba...
Scelta numero 23 Trevor Booker,23 anni,senior,power forward dagli ottimi mezzi atletici,è già pronto per fare da cambio a blatche.Cè un però.Nell'ultima stagione,non ha visto migliorare le sue cifre,che anzi si son leggermente abbassate rispetto alla stagione precedente.Non è un buonissimo segno,ma vedremo...
alla 56 abbiamo preso il centrone difensivo Hamady Ndiaye,grande fisico,grandissimo stoppatore(lo scorso anno una media di 4.5 a partite).In attacco è quello che è,ma a quel numero va bene cmq.
Rimango dell'idea che a lui e mcgee vada affiancato un centro più valido.
Last edited by Giangi on 25/06/2010, 8:43, edited 1 time in total.

- giowizards
- Rookie

Molto soddisfatto del draft..Seraphin non è un taglia legna, è un talento..Un potenziale crack..John Wall si sapeva, ottimo..Capitolo Hinrich, io non stravedo per lui ma Kirk può essere un buon sesto uomo, meglio sicuramente di Mike Miller..Arenas non so, rimane o no? Continuo a pensare che vada via, ma se l'alternativa è Carter, beh mi tengo Agent zero..N'Daye non penso faccia la squadra, ho molti dubbi..Il nuovo idolo è Trevor Booker, un Millsap più atletico, già pronto per L'NBA..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
- giowizards
- Rookie

Abbiamo preso pure josh childress dall'Olympiakos..Grande affare..
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Gio con l arrivo anche di Hinrich, Foye secondo te rimane ?
- giowizards
- Rookie

Foye è gia un ex wizards da tempo..e sono anche contento, non mi è piaciuto per niente quest'anno..nè lui nè Miller..
-
paul pierce
- Rookie

avete un bel futuro secondo me,le maglie le cambiate o no?
- giowizards
- Rookie

Spero di no, come anche il nome wizards..Già smentita tale ipotesi..
- Giangi
- Rookie

io nn condivido il tuo entusiasmo 
Kevin Seraphin per ora è solo un ragazzone con molto talento fisico che deve ancora dimostrare tutto anche in europa.Tra l'altro è un 2.05,quindi centro nn può giocare in nba,in posizione di power forward dovremmo essere coperti nei prossimi anni con blatche e trevor booker,a che ci servirebbe?si poteva giocare molto meglio la scelta numero 17.
Sulla questione hinrich per ora nn do un giudizio,è ovvio(spero) che wall,arenas e hinrich insieme nella stessa squadra nn possano stare,kirk sesto uomo da 9 milioni di dollari non esiste.Arriverà una trade,e spero che i nomi che ho sentito,ovvero carter e lewis,rimangano ben lontani dalla capitale.In particolare prendere lewis sarebbe un vero e proprio suicidio.
Kevin Seraphin per ora è solo un ragazzone con molto talento fisico che deve ancora dimostrare tutto anche in europa.Tra l'altro è un 2.05,quindi centro nn può giocare in nba,in posizione di power forward dovremmo essere coperti nei prossimi anni con blatche e trevor booker,a che ci servirebbe?si poteva giocare molto meglio la scelta numero 17.
Sulla questione hinrich per ora nn do un giudizio,è ovvio(spero) che wall,arenas e hinrich insieme nella stessa squadra nn possano stare,kirk sesto uomo da 9 milioni di dollari non esiste.Arriverà una trade,e spero che i nomi che ho sentito,ovvero carter e lewis,rimangano ben lontani dalla capitale.In particolare prendere lewis sarebbe un vero e proprio suicidio.

-
Cava
- Pro

Jerome Randle, uno tra i migliori undrafted, farà la SL con i Wizards.
-
Ben
- Rookie

Se arriva veramente beh complimenti a voi... ritornate prepotentemente in lista per fare una grande stagione... ma dove l'hai trovata sta news?giowizards wrote: Abbiamo preso pure josh childress dall'Olympiakos..Grande affare..

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Randle steal of draft. :gazza:
- lebronpepps
- Pro

Bè la prima scelta non era in discussione,Wall sarà il giocatore più atteso tra i rookies l'anno prossimo,io alla convivenza con Arenas non ci credo neanche un pò e secondo me una trade ci sarà(Orlando??),Hinrich invece secondo me è più adatto per affiancare Giovanni Muro,difensore tosto e all'occorrenza puòà anche aiutarlo a portar sù la palla...
Su Seraphin,bè secondo me la sua scelta andrà valutata dopo la trade che allontanerà Arenas dalla capitale,ora come ora magari serviva qualcuno più pronto,però magari se dalla trade portate a casa il centro che vi serve potrete anche permettervi di lasciare Kevin a maturare in Europa e magari tra un paio d'anni vi trovate in squadra un gran bel giocatore...
Su Trevor Booker,bè idolo incontrastato a Clemson,bisognerà vederlo in ottica NBA,da fan del College Basketball spero che faccia bene...
Su Seraphin,bè secondo me la sua scelta andrà valutata dopo la trade che allontanerà Arenas dalla capitale,ora come ora magari serviva qualcuno più pronto,però magari se dalla trade portate a casa il centro che vi serve potrete anche permettervi di lasciare Kevin a maturare in Europa e magari tra un paio d'anni vi trovate in squadra un gran bel giocatore...
Su Trevor Booker,bè idolo incontrastato a Clemson,bisognerà vederlo in ottica NBA,da fan del College Basketball spero che faccia bene...
-
Cava
- Pro

Ci sarebbero poi anche Lazar Hayward, inaspettatamente al primo giro, e Nemanja Bjelica (occhio che è veramente buono, tra l'altro dalla prossima stagione lo vedremo a Treviso).lebronpepps wrote: Bè la prima scelta non era in discussione,Wall sarà il giocatore più atteso tra i rookies l'anno prossimo,io alla convivenza con Arenas non ci credo neanche un pò e secondo me una trade ci sarà(Orlando??),Hinrich invece secondo me è più adatto per affiancare Giovanni Muro,difensore tosto e all'occorrenza puòà anche aiutarlo a portar sù la palla...
Ben wrote: Se arriva veramente beh complimenti a voi... ritornate prepotentemente in lista per fare una grande stagione... ma dove l'hai trovata sta news?
Josh Childress is going to sign his new contract with the Washington Wizards according to redplanet.gr. He has been negotiatiing with the Wizards the last few days and the contract will soon be signed. There should be an official anouncement by both Olympiakos and the Wizards to cover this. The main point of negotiation is whether the contract will be for 4 or 5 seasons.
Edit: no, un momento: Hayward e Bjelica sono andati a Minnesota in cambio di Booker e Ndiaye. Ecco, il secondo può essere quel centro di rinforzo di cui si parlava, senza dover forzare i tempi con Seraphin.
Last edited by Cava on 25/06/2010, 16:46, edited 1 time in total.