Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Philadelphia 76ers - With the 2nd pick...

Post by Rocky »

Brian_di_Nazareth wrote: Il target sarebbe Aldrich
Jrue / Lou
Turner / Meeks / Green
Iguodala / Nocioni
Brand / Speights / Smith
Aldrich / Hawes / Foster

Dove devo firmare?

Su Aldrich: non diventerà mai un fenomeno e/o un uomo franchigia, ma avrà comunque una solida carriera NBA, difensivamente sarebbe la ciliegina sulla torta per una squadra che può schierare un backcourt come il nostro (difensivamente, sulla carta, devastante). Non sono mai stato un suo grandissimo fan ma, se ci fosse l'occasione, lo prenderei al volo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Brian_di_Nazareth »

Rocky wrote: Dove devo firmare?
Io invece lo prenderei, visto che Presti "smania" per lui lo proporrei con Brand in cambio di Green+Collison+una scelta di secondo giro.
Poi drafterei un lungo di secondo piano tipo Jerome Jordan.
Mi sono liberato di Brand e ho collison+green+kapono circa 17 mln in scadenza il prossimo anno.

Faccio un anno per far abituare Turner all NBA e vedere come si sviluppa Hawes e se quest'ultimo va male il prox anno ho moooolto spazio per cercare un lungo che fa la differenza (nuove regole salariali permettendo).

Ma Presti è troppo furbo per accettare sigh(!)   :piango:

P.S. rumor by SF76....
Fun to watch, tough to beat.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Brian_di_Nazareth wrote: Ma Presti è troppo furbo per accettare sigh(!)   :piango:
Esatto, perchè al posto che fare tutto questa pò-pò di roba gli basta anticipare Stefanski, chiamare Utah per la #9 (potendo offrire, ad esempio, due prime scelte) e pigliare Aldrich senza grossi problemi.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

Mamma mia Rocky,se tu fossi il papa io sarei il primo papa boy della terra. Hai troppo ragione su ogni cosa,con Aldrich ci ritroviamo davvero con una squadra giovanissima e PIENA ZEPPA di talento.
Che squadrone sarebbe.

MA ALLORA DOVE DANNO QUESTO BENEDETTO DRAFT IN DIRETTA???
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Per la diretta penso sky o metodi diversi. Per quanto riguarda trade in sede di draft, aparte il punto ferma Turner sarei anch'io favorevole a una trade che porti un lungo forte in difesa, ma secondo voi Hawes può essere il titolare e quindi prendere un umo dalla 20 in giù oppure siamo ancora alla ricerca di un big man titolare???
klaus6000

Post by klaus6000 »

phillino d.o.c wrote: Per la diretta penso sky o metodi diversi. Per quanto riguarda trade in sede di draft, aparte il punto ferma Turner sarei anch'io favorevole a una trade che porti un lungo forte in difesa, ma secondo voi Hawes può essere il titolare e quindi prendere un umo dalla 20 in giù oppure siamo ancora alla ricerca di un big man titolare???
Mah se si può prendere uno che in teoria può essere titolare(anche non subito)meglio.Non è che da Hawes ci si possa aspettare miracoli,forse potrà migliorare vista la giovane età,ma non credo diventerà mai un campione.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

MC#9 wrote: Mamma mia Rocky,se tu fossi il papa io sarei il primo papa boy della terra. Hai troppo ragione su ogni cosa,con Aldrich ci ritroviamo davvero con una squadra giovanissima e PIENA ZEPPA di talento.
Che squadrone sarebbe.

MA ALLORA DOVE DANNO QUESTO BENEDETTO DRAFT IN DIRETTA???
da nessuna parte...devi trovare metodi alternativi  :gazza:
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Sixers working the phones, trying to pick up another first rounder/early second rounder, sources say. Big man is their priority.

http://twitter.com/ChrisMannixSI/status/16950380148
Image

Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Che la squadra abbia bisogno di un centro orientato alla difesa non ci sono dubbi. Io preferirei che venisse dal ghetto e fosse di colore.

Su Aldrich ammetto di avere dei pregiudizi: anche se era mezzo infortunato ed ha lottato, non mi è piaciuto affatto come è uscito con Kansas alla March Madness quest'anno.

Se poi è destinato a diventare un solido Nick Collison, tanto vale prendere l'originale.

Dico questo perchè è evidente che uno tra Igou Nocioni e Thad è di troppo: ora, se il prescelto è Young, ricordo che si tratta di una #7, che s'è fatto la partita fresh-sophe e che fino a pochi mesi fa più di qualche tifoso pensava potesse diventare un all-star player in un futuro prossimo.

Ecco, sacrificarlo come sembra logico oggi, per un potenziale Collison++ , non la amerei come scelta.
Rocky wrote: Esatto, perchè al posto che fare tutto questa pò-pò di roba gli basta anticipare Stefanski, chiamare Utah per la #9 (potendo offrire, ad esempio, due prime scelte) e pigliare Aldrich senza grossi problemi.
OT Presti deve mollare Green appena può: il prossimo anno non riesce a rinnovare lui e Durant e l'anno dopo anche Westbrook imho.  OT
The Answer Palermitano
Pro
Pro

è andata... :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:

Benvenuto a casa Evan  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image Image Image
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

EVAN TURNER UNO DI NOI :metal:
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Re: Philadelphia 76ers - ...Evan Turner!

Poteva andare peggio....

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :forza: :forza:
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

WELCOME EVAN!!!!!!!!!!! :forza: :cheer:
Image
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Il futuro comincia adesso  :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Dopo aver visto i Wizards scegliere in 2 minuti, e noi usare tutto il tempo a nostra disposizione, ho avuto una paura che non immaginate neanche. Fortunatamente tutto poi è andato come doveva andare  :forza: :forza:
Image Image Image
Locked