Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
nolian
Senior
Senior

Re: Orlando Magic 09/10 - [10-4] It's over...

Post by nolian »

TheNightwatcher wrote: Bass lo lasceranno andare credo. Peccato, perchè è un ottimo giocatore, soprattutto contro PF "cattive", solo che Van Gundy non lo vede proprio.

Chissà se è interessato ad un soggiorno a Cleveland... :naughty:
Bass deve essere ceduto, sennò non può muoversi
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Questa è di qualche giorno fa. Con "lasciar andare" intendo via trade.

Bass incerto sul futuro a Orlando

Brandon Bass non ha avuto troppo spazio durante il suo primo anno agli Orlando Magic, ma la speranza è che i minuti a sua disposizione possano aumentare l’anno prossimo.

Tuttavia non si esprime con chiarezza quando si parla del futuro: “E’ una decisione che passa da Stan [Van Gundy], Otis [Smith] e tutto il resto del front office, che deve decidere se posso essere utile o meno. Certo è che se hanno intenzione di giocare con quattro esterni, riconosco di non essere il giocatore adatto”.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

come gia detto dal famoso utente Fazz,bass verrà"regalato"a qualche squadra in cerca di tasselli per alleggerire il cap e rifirmare qualcuno.
la mia priorità sarebbe JJ,con conseguente sbolognamento il prima possibile di carter.anche se non credo che smith la pensi cosi e cambierà il meno possibile.

ci sono altre questioni sul tavolo:la riserva di nelson,il rinnovo di barnes(quanto mercato avrà,che cifre chiederà),lo stesso gortat che non credo sarà felice(se mai lo è stato)in eterno di giocare scampoli di partita.

insomma,nel nostro piccolo,sarà un estate abbastanza movimentata anche per noi,si,si.
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Matt Barnes
Position: SF
Current team: Orlando
Height: 6-7
2009-10 stats: 8.8 ppg, 5.5 rpg.
Status: Player option for $1.8 million; unrestricted free agent if option is declined.

After a rocky start to his NBA career in Philly and New York, Barnes keeps bouncing around the league and proving himself valuable at every stop. While he might like to think of himself as a long-range shooter who can knock down the 3 in the clutch, his value to every coach has been his intensity and aggressiveness on defense. He gets up in your face to play fly-paper defense, rebounds beyond his stature and takes the floor every night with an angry attitude like somebody just kicked his puppy. Stan Van Gundy kept him in the starting lineup all season, which tells you his motor is always running hot. He's the kind of tough-guy role player that every playoff contender likes to have.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

New Logo

Non mi piace  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

DH-12 wrote: New Logo

Non mi piace  :gazza:
non mi interessa molto,se non mi sbaglio è simile(almeno il pallone) al logo del quindicesimo anniversario,ora cerco qualche immagine.

edit=ho detto una cazzata :lol2: :lol2:,il pallone è uguale a quello del vecchio logo,praticamente cambia solo la scritta orlando magic,uffà,le stelle mi piacevano
Last edited by Vincredible90 on 15/06/2010, 17:27, edited 1 time in total.
Fazz

Post by Fazz »

Orlando's Interest in Chris Paul Involves Vince Carter, Jameer Nelson

La fonte (Povtak) è molto vicina al team e di solito abbastanza affidabile.

Certo che salutare Jameer sarebbe difficilissimo, anche se i vantaggi nell'ipotetica trade paiono evidenti.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Fazz wrote: Orlando's Interest in Chris Paul Involves Vince Carter, Jameer Nelson

Certo che salutare Jameer sarebbe difficilissimo, anche se i vantaggi nell'ipotetica trade paiono evidenti.
premetto che non sono uno che si affeziona tanto ai giocatori,anzi,ma se ci sono due che mi piangerebbe il cuore a vederli andare via sono jameer e dwight.
per il secondo non dovrebbero esserci problemi grazie a dio,per il primo......lo cederei solo per una trade veramente vantaggiosa,proprio come questa.

cmq mi sembra difficile vada in porto:paul+posey per nelson+carter mi sembra sbilanciata forte,oltretutto credo ci sia piu di mezza nba che proverebbe a prendere paul nel caso,con offerte non inferiori a questa credo.

io sono dell'idea che othis confermerà in blocco il nucleo di quest'anno,con gli aggiustamenti dovuti ai contratti che scadono.
al massimo,dopo aver visto come andranno le cose,potrebbe usare il contratto di carter a febbraio,anche se non è detto succeda.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Fazz wrote: Orlando's Interest in Chris Paul Involves Vince Carter, Jameer Nelson

Paul - X
Pietrus - Reddick
Posey - X
Lewis - Anderson
Howard - Gortat

:penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
star6
Rookie
Rookie

Post by star6 »

Mr. Clutch wrote: Paul - X
Pietrus - Reddick
Posey - X
Lewis - Anderson
Howard - Gortat

:pron: :pron: :pron:

Cerco di rendere questo post costruttivo, dicendo che anche secondo me se Paul e' davvero sul mercato si scatenera' la caccia e percio' dovrebbero giungere offerte decisamente migliori di questa per gli Hornets.

P.S. Anch'io sono affezionato a Jameer. E sono affezionato anche alla mia Fiat Punto, pero' se mi offrono di scambiarla per una Ferrari fiammante, lo faccio al volo! (si lo so, la Ferrari beve, ma io la benzina la pagherei volentieri, ed e' cio' che sembrano pensare anche ai nostri piani alti dato che piu' volte si e' detto che se per avere una squadra competitiva bisogna pagare una certa luxury, la si paga)
Image
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Il ruolo di point guard mi pare quello dei 5, dopo il centro, meglio coperto attualmente nella nostra squadra. Sebbene Paul sarebbe un eccellente upgrade in valore assoluto, mi pare difficile credere che Smith stia seriamente pensando di cedere il capitano.

Tra l'altro dando via Carter+Nelson+Gortat sarebbe comunque difficile provare a vincere subito... boh a me sa di cavolata inventata da qualcuno che Povtak si è bevuto...staremo a vedere comunque.

Io piuttosto andrei alla caccia di un esterno che faccia la differenza, Gortat+Bass+Carter non sono brutta merce per l'NBA di oggi, certo non è che ci sia la fila di giocatori che ci potrebbero portare all'anello, però un tentativo di prendere qualche big lo farei comunque. Il primo che mi viene in mente è Rip Hamilton, per me lui sarebbe il giocatore ideale per noi. Sennò anche un Joe Johnson, un Prince schifo non mi farebbero...
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Peter wrote: Gortat+Bass+Carter non sono brutta merce per l'NBA farebbero...
Questo pacchetto+scelte/fillers per Hamilton e Prince?

Nelson
Hamilton
Prince
Lewis
Howard

Così magari Dumars vince ancora il GM dell'anno, ma al contrario  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Siamo sicuri che le altre squadre possano offrire di meglio sia a livello di contratti in scadenza (Carter) che di contropartite tecniche (Nelson)? Non saprei.. Certo come dicono Fazz e gli altri, salutare Jameero sarebbe veramente difficile e credo che prima di una possibile trade chiedano il parere anche di quello grosso con il n 12.
Mr. Clutch wrote: Paul - X
Pietrus - Reddick
Posey - X
Lewis - Anderson
Howard - Gortat

Con Paul in squadra non penso si faticherebbe a trovare 2/3 elementi per completare il roster e non è detto che nel caso Barnes non rifirmi con noi.
Come diciamo dalla scorsa estate, il materiale buono per provare qualche scambio c'è, i soldi in caso di luxury pure, sappiamo che Otis sa fare il suo lavoro quindi aspettiamo fiduciosi  :thumbup:
La trade con i Pistons non dispiacerebbe nemmeno a me, Prince in squadra lo vedrei abbastanza bene  :gazza:

ps Yuri... Redick con una D per la miseria! :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

DH-12 wrote: Siamo sicuri che le altre squadre possano offrire di meglio sia a livello di contratti in scadenza (Carter) che di contropartite tecniche (Nelson)? Non saprei.. Certo come dicono Fazz e gli altri, salutare Jameero sarebbe veramente difficile e credo che prima di una possibile trade chiedano il parere anche di quello grosso con il n 12.Con Paul in squadra non penso si faticherebbe a trovare 2/3 elementi per completare il roster e non è detto che nel caso Barnes non rifirmi con noi.
Come diciamo dalla scorsa estate, il materiale buono per provare qualche scambio c'è, i soldi in caso di luxury pure, sappiamo che Otis sa fare il suo lavoro quindi aspettiamo fiduciosi  :thumbup:
La trade con i Pistons non dispiacerebbe nemmeno a me, Prince in squadra lo vedrei abbastanza bene  :gazza:

ps Yuri... Redick con una D per la miseria! :lol2:
Come valori la trade sarebbe abbastanza bilanciata, ma non credo che gli Hornets vogliano una PG (Nelson) in cambio, altrimenti fanno ammuffire Collison in panchina?

La presunta trade con i Pistons, non mi convince molto, più per ragioni salariali che tecniche. Sostituire Gortait non è facile... poi avreste per parecchi anni Hamilton e Lewis a ingaggi stratosferici e rischia di essere un grave handicap.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Alpha wrote: Come valori la trade sarebbe abbastanza bilanciata, ma non credo che gli Hornets vogliano una PG (Nelson) in cambio, altrimenti fanno ammuffire Collison in panchina?

La presunta trade con i Pistons, non mi convince molto, più per ragioni salariali che tecniche. Sostituire Gortait non è facile... poi avreste per parecchi anni Hamilton e Lewis a ingaggi stratosferici e rischia di essere un grave handicap.

:papa:
Entrambi (Lewis e Hamilton) scadono nel 2013, hanno quindi la stagione che viene e le 2 dopo assicurate. A scadenza avrebbero rispettivamente 34 e 35 anni, non pochissimi ma nemmeno così tanti (per fare un paragone KG e Ray Allen ora hanno 34 e 35 anni). Fossi nella dirigenza Magic uno scambio Carter+qualcosa (bass, anderson o gortat) per Hamilton+qualcosa io lo farei. Posso però capire che non tutti la pensino così, però per me Hamilton è un campione vero che nei momenti importanti può fare la differenza, e, a differenza di Carter, ha già dimostrato di poterlo fare.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Locked