Paperone wrote: Vasco doveva fermarsi un po' di tempo fa, gli ultimi due singoli sono indecenti
Aggiungerei, indistinguibili tra loro.SafeBet wrote: Facciamo gli ultimi centodue via.

Paperone wrote: Vasco doveva fermarsi un po' di tempo fa, gli ultimi due singoli sono indecenti
Aggiungerei, indistinguibili tra loro.SafeBet wrote: Facciamo gli ultimi centodue via.

Così incuriosisci!rodmanalbe82 wrote: chi ha amico Safebet su FB?

ci stai dicendo che ha pubblicato il video di uno degli ultimi 102 singoli di vasco? :lol2:rodmanalbe82 wrote: chi ha amico Safebet su FB?

Dai pepps, sei chiaramente geloso che CR7 "cucca" più di telebronpepps wrote: Ma quanto odio i link delle quindicenni che si bagnano nel vedere Cristiano Ronaldo
PortogallO - Corea Del Nord : 7 - 0 ... Partita Stupenda! *-*
Questa Partita Rimarrà Nella Storia.. 7-0 !!!!!!!!!!!!!! Ma Il Gol Piu Bello E' Stato Il 6° ,, Quello Fatto Dal Capitano {Cr7.. Sei GRANDE!! ♥
Mi limito al titolo,ma che amarezza,partita che resterà nella storia del Mondiale :lol2: :lol2: :lol2:
Spero che il Portogallo vada a casa il prima possibile...

dreamtim wrote: stringere amicizia con Sabrina Salerno mi ha riconcilato son codesto vituperato Social Network
next stop: Hässler (thomas)

E' chiaramente così, lo ammettopredu17 wrote: Dai pepps, sei chiaramente geloso che CR7 "cucca" più di te![]()

quale dei 12 profili? :gazza:rodmanalbe82 wrote: chi ha amico Safebet su FB?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Opinione Pubblica oggi è più in forma che maidetroit89 wrote: Mi sono fatto un giro su FB e mi stanno girando le palle:
tutti, anche chi di calcio non capisce niente, pubblicano link e scrivono cazzate sull'Italia.
Mamma mia che nervosismo, interisti che se la prendono con la Juve perchè l'Italia è uscita, persone che predicano i vari Cassano&CO...
BASTA!!! un pò di coerenza!