Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Philadelphia 76ers - With the 2nd pick...

Post by ManuelTheAnswer »

Come giudicate la trade con i Kings?
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

No io dicevo con qualche scambio su cousins... ma chi abbiamo da dare a detroit o a golden state?

Brand
Cousins
Iguodala
Turner
Hoiday

*__* ahahahahhahaa
ImageImage
u019766
Newbie
Newbie

Post by u019766 »

Rocky wrote: :cheer: BREAKING NEWS! :cheer:

È nato un nuovo blog sulla nostra squadra preferita, siamo infatti lieti di presentarvi l'ultima creazione della coppia formata dal sottoscritto e dal caro collega Brian_di_Nazareth:

http://sixerspride.playitusa.com/

Ci trovate a questo link oppure direttamente dalla home page di Play.it USA, sotto la dicitura "NBA Blogs".

Image

Cercheremo di tenervi aggiornati giornalmente su tutto quello che riguarda il mondo dei Sixers, con news, articoli di appronfondimento e tutto quanto. Spero che il nostro lavoro vi possa piacere e interessare, soprattutto magari a coloro che non hanno tempo e/o voglia di andare a spulciarsi giornalmente i siti dei quotidiani di Philadelphia o boards americane.

Vi consiglio di dare un'occhiata a questo curioso ed intrigante pezzo di Brian, "Born in Philadelphia".

A questo altri due link (Uno sguardo alla trade con Sacramento e I Sixers aprono il gran ballo del mercato) trovate il nostro punto di vista sulla trade conclusa qualche giorno fa.

Fateci sapere cosa ne pensate e lasciate pure qualche commento sul blog.

LET'S GO SIXERS!

Bellissimo bravi,,, leggendo l'articolo sembrate dei professionisti della carta stampata  :applauso: :applauso: :applauso:
Image
Image
Image
Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

Complimenti per il blog,davvero ben fatto.Certi giornalisti professionisti avrebbero tutto da imparare. :thumbup:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Bravissimi ragazzi per il blog,davvero tanti complimenti. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Image
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Syd »

Rocky wrote: ...calma... :D

Ricapitolando: con la 2 si prenderà Turner, senza se e senza ma. I workout con qualche altro prospetto (Favors, Cousins, Johnson) erano "obbligati" a farli, solo Washington può permettersi di farne solo uno, non si sa mai cosa possa succedere. Con questo vi ricordo comunque che Turner ha svolto un solo workout, con noi, nessun altra squadra ha avuto il piacere di poter lavorare con lui individualmente, quindi...

Per il resto, da quello che si evince in questi giorni pare effettivamente che la dirigenza stia attivamente cercando un'altra scelta al draft, per cercare di prendere un lungo. Cousins, pur mettendo sul piatto Thad (ed eventualmente Lou) credo sia inarrivabile, scegliere due volte nelle prime 5/6 scelte comporta anche un costo che non so se possano/vogliano acollarsi.

Più verosimili sono altri due scenari: una scelta nel range 10-15 in cambio principalmente di Young oppure un secondo giro mettendo dentro qualcosa in scadenza. Come scrivevo sul blog i nomi che sono circolati in queste ultime ore, che piacciono sia a Stefanski che a Collins, sono quelli di: Aldrich (ma anche qui, pressochè impossibile) e Udoh per la prima ipotesi; Jerome Jordan e Solomon Alabi, per la seconda, se mai dovessero essere disponibili.
Da quanto leggo Larry è disposto a tutto, a salire, a scendere, ad impacchettare la 10...ma mi pare difficile fare qualche cosa insieme, noi dovremmo come primo obiettivo sistemare la situazione in cabina di regia.

ps. poco fa leggevo dell'offerta di Minnesota per avere la 10, un utente americano ha buttato li un pensiero: i Wolves ci provano, la 4 e la 10 per arrivare alla 2... :lol:
Last edited by Syd on 22/06/2010, 3:16, edited 1 time in total.
Image

Boom Baby!
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

Syd wrote: ps. poco fa leggevo dell'offerta di Minnesota per avere la 10, un utente americano ha buttato li un pensiero: i Wolves ci provano, la 4 e la 10 per arrivare alla 2... :lol:
E qui potrebbero anche (ingenuamente) accettare in casa sixers,perchè a Collins piace tantissimo Wesley Johnson e con la 4 lo prendi,poi alla 10 ti prendi un lungo,che non sarà Favors o Cousins,ma comunque qualcosa di buono c'è.
Infilandoci anche Brand,secondo me potrebbe essere una trade che io non condivido,ma che Stefy e Collins potrebbero davvero accettare. :penso:
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Uno scambio di SOLI picks che coinvolga la #2 non avverrà MAI, soprattutto nel draft di quest'anno dove le prime due scelte (Wall e Turner) sono testa e piedi sopra al resto della compagnia. Minnesota quindi, se mai volesse proporla (ma ne dubito), credo si possa scordare un 4+10 x 2, mi sembrerebbe proprio assurdo. Piuttosto se aggiungessero un Kevin Love in cambio del nostro Brand ecco che forse ci si potrebbe avvicinare a quello di cui parlava Stefanski quando diceva "[...] but it would take a blockbuster for us to consider moving the pick," e cioè che ci vorrebbe uno scambio palesemente a nostro favore per convincerlo a mollare la scelta. Certo è che anche con uno scambio del genere rimarrebbe il grosso problema della SG.

Ma qui parliamo veramente di fantabasket e fantatrade, visto che oltretutto mi sembra di capire che Indiana abbia rifiutato la prima offerta dei TWolves.

Ancora un paio di giorni, che sembrano non passare mai... ET's comin'!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

Rocky wrote: Ancora un paio di giorni, che sembrano non passare mai... ET's comin'!
Mamma mia davvero...sono eterni  :mirror:
Non vedo l'ora di sapere il nome,sperando con tutto me stesso in Evan Turner
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies

Post by The Answer Palermitano »

MC#9 wrote: Mamma mia davvero...sono eterni  :mirror:
Non vedo l'ora di sapere il nome,sperando con tutto me stesso in Evan Turner
comunque se restiamo alla 2, ovvio che sia Turner il nome. La mia paura sui vari Workout (il mio post precedente) era dovuto al fatto che allora qualche idea di trattativa, se fai tutti questi workout, avevo paura ci fosse. Io spero proprio non ci sia, nemmeno a quelle condizioni dettate da Stefanski, come detto, solo per LeBron farei il sacrificio del 2° pick, e basta.
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Finalmente anche Chad Ford ripone l'ascia di guerra ed evita di fare nuove sparate.
2. PHI - Evan Turner
Analysis: All the talk about the Sixers considering going big is now fading. After they worked out Derrick Favors and DeMarcus Cousins on June 18, head coach Doug Collins, who was very high on Favors before the workout, fell out of love. Collins was not only concerned about Favors' raw skills, he also wasn't impressed during the interviews.

So at this point I think you can use a Sharpie on Turner at No. 2.
:stressato:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies

Post by The Answer Palermitano »

Dai dai che è mercoledì ...la lentissima attesa sta arrivando al capolinea  :01: :01: :01:
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: comunque se restiamo alla 2, ovvio che sia Turner il nome. La mia paura sui vari Workout (il mio post precedente) era dovuto al fatto che allora qualche idea di trattativa, se fai tutti questi workout, avevo paura ci fosse. Io spero proprio non ci sia, nemmeno a quelle condizioni dettate da Stefanski, come detto, solo per LeBron farei il sacrificio del 2° pick, e basta.
Per Wade no?
thethunder
Newbie
Newbie

Post by thethunder »

klaus6000 wrote: Per Wade no?
Secondo me per wade no...chi lo sà, magari un giorno turner si potrebbe trasformare in un piccolo wade... :D
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

thethunder wrote: Secondo me per wade no...chi lo sà, magari un giorno turner si potrebbe trasformare in un piccolo wade... :D
...la seconda che hai detto  :D

Vale la pena aspettare....non si sa mai!
Fun to watch, tough to beat.
Locked