Maialone wrote:
occhio, a me il freddo piace tantissimo, specie se sono costretto a casa per preparare un esame, adesso, esame dato, bel tempo, fine settimana mare, poi brutto tempo, freddo, pioggia, altro esame, poi di nuovo caldo e sole. Mi pare non faccia una piega.
rodmanalbe82 wrote:
e se facesse una piega??
Maialone wrote:
si passa il ferro da stiro e passa la paura
La verità è che sono andato a vedere i quadri oggi a scuola. Zeru debuti, ma solo 5 punti di credito.
Considerando che l'obbiettivo pre stagione erano 7 punti di credito: FAIL.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Non ce la posso fare a farcela.
Non conosco la situazione, ma se il tuo dilemma è provarci o no, ti consiglio questo aforisma di Che Guevara: Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia wrote:
Non conosco la situazione, ma se il tuo dilemma è provarci o no, ti consiglio questo aforisma di Che Guevara: Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
chi tifa roma non perde mai (cit.) :lol2:
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto wrote:
chi tifa roma non perde mai (cit.) :lol2:
77/ :forza:
Maialone wrote:
occhio, a me il freddo piace tantissimo, specie se sono costretto a casa per preparare un esame, adesso, esame dato, bel tempo, fine settimana mare, poi brutto tempo, freddo, pioggia, altro esame, poi di nuovo caldo e sole. Mi pare non faccia una piega.
Occhio che se legge il tizio che ho quotato qua sopra, il mare te lo scordi :gazza:
Radiofreccia wrote:
La verità è che sono andato a vedere i quadri oggi a scuola. Zeru debuti, ma solo 5 punti di credito.
Eh sì per averne 7 cazzo ti ci devi rovinare la vita dai :D (bisogna avere media superiore all'8, no?)
Radiofreccia wrote:
Provarci? E con chi?
Sei fuori strada!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Radiofreccia wrote:
Ma si che te ne frega,pensa che io per un credito in meno sono uscito dal liceo con 99
Ed ero contento lo stesso alla faccia di chi magari si era dannato l'anima per 5 anni per uscire con 100 ed è uscita con un voto più basso,io studiando il giusto me ne ero uscito con un 99,che fra l'altro fa più figo :figo: