Re: The truth is out there
-
SafeBet
- Pro

Non avrei motivo di mentire, ho perso in semifinale contro quelli che poi la squadra del Poz ha battuto in finale. Veramente una bella partita e un bel torneo tra l'altro. Poz che si butta dentro con foga per tutta la finale, raccoglie poco, ma la squadra resta a galla con tante giocate sporche. Poi sul 18-20 ha visto la luce. Mi sono quasi emozionato anche perché dalla tribuna gliel'ho chiamato 
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors

FortunatoBaliani l'ha messa!!
-
SafeBet
- Pro

Questo era il Poz dopo aver vinto la semifinale. Dopo il tiro della vittoria in finale ha fatto una faccia molto più da bullo, e ha inoltre trashtalkato un ragazzino che non c'entrava nulla a bordo campo :lol2:
- doc G
- Pro

Oh, può capitare che una italiana vinca una prova del grande slam, può capitare che l'Inter vinca la champions, quest'anno può capitare pure che il Poz metta un tiro decisivo.
Arriverà il 31/12!
Arriverà il 31/12!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Il ragazzino prima della partita mi aveva detto "tanto in finale perdete, sono troppo forti" e poi i babbi di ghezzo parlavano già di "andare a feteggiare da mcdonald"SafeBet wrote: Questo era il Poz dopo aver vinto la semifinale. Dopo il tiro della vittoria in finale ha fatto una faccia molto più da bullo, e ha inoltre trashtalkato un ragazzino che non c'entrava nulla a bordo campo :lol2:
Tia, scusa se mi permetto, ma questo tuo commento del torneo è un testo meraviglioso che necessita di un pubblico più numeroso...
"
propongo un resoconto che non potrà essere esaustivo.
ritrovo ore 9, pare un mega meeting di zhengyi vista la contemporanea presenza di dolly e fortunato, oltre che dei soliti noti. il chiacchiericcio da spogliatoio è già a livelli di guardia, ci si dà del gran gomito vicendevolmente e si sparano nomi ad effetto per mostrare quanti giocatoroni sono presenti al torneo. vince ovviamente il bullo dolly che sentenzia: ce ne sono tre che han giocato in serie a. ha il carisma e la saggezza per metterci tutti a tacere, e infatti tacciamo (mostrando comunque la dovuta deferenza).
a questo punto noi seghe veniamo mandati in un'altra palestra indecente, perdendo così la possibilità di ammirare dolly, massi e tutti gli altri. in premio otteniamo la compagnia di fortunato baliani, amattore anch'egli. nella palestra indecente si assiste alla più iniqua distribuzione di squadre nei gironi da quando il concetto di girone viene applicato allo sport. il girone a comprende i los komotiv (team di fortnato), due terzetti di ottimo livello e un gruppo di materassi che per svariate coincidenze vengono considerati squadra. nel girone b ci siamo noi, due squadre di ragazzini abbastanza cazzuti e il diego's team, dei merdoni.
il girone c è ininfluente, per comodità lo chiameremo non girone.
nel girone d vengono ammassati, a questo punto credo consapevolmente, tutti i casi umani residenti a cologno e nei comuni limitrofi. nell'ordine: un gruppo di saltimbanchi tailandesi alti dal 1.70 in giù che tirano solo in controtempo, degli skinhead con canotta aderente e muscolo nervoso in vista (gabbo tiene a segnalare che uno di questi indossava il perizoma) e infine la squadra somma, ovvero un vichingo di due metri con capello rossastro, un nano panzuto baffuto e codinato (tipo codino delle medie) e due sub con maschera idrorepellente che credevano potesse loro servire per segnare dei canestri. l'ultimo team era composto da nullità.
la mattinata scorre via tra galeffate e nequiziamenti. arriva anche ska. i chattanooga e i los komotiv faticano non poco e chiudono entrambe con un record di 1-2. negli altri gironi si fa a gara per ridefinire il concetto di antibasket.
si mangia. chi alla festa dell'avis, chi con vegapanini, chi al mac (non c'è bisogno di chiarire chi fa parte di quest'ultima fazione).
pomeriggio con tabelloni a eliminazione diretta. si torna nella palestra maestra, dove dolly e massi ci accolgono con i dovuti salamelecchi. li istruiamo su ciò che è stato e li prepariamo a ciò che verrà.
i chattanogga beccano la seconda del non girone e chiudono col punteggio di 21 - non. i los komotiv trovano la seconda del nostro girone guidata da un giovane crestuto che tira in testa a tutti. lo annullano e volano ai quarti. tra le altre che superano il turno ci sono il vichingo, gli skinhead e la squadra che ha vinto il nostro girone (nelle cui fila milita uno dei ragazzini che spesos si vedono a brugo). i thai perdono di misura contro la prima del girone di fortunato (chemical brothers, che tra l'altro faceva anche il torneo pro) in quella che poteva essere la sorpresa delle sorprese.
nei quarti chattanooga - chemical brothers è la partita di cartello. paladini che volano via sul 16-7 grazie a percentuali irreali. poi stanchi subiscono la rimonta. 19-18 loro, s8 e manta allo sbando. ricevo al gomito, consegnato per gabbo e gli intimo di sparare da trey. bomba a bersaglio e vittoria. gabbo si bulla e racconta che sul consegnato gli avrei detto: gaba don't shoot don't shoot.
fortunato distrugge il vichingo e i sub senza fatica. il vichingo comunque stravince la gara dei passi non fischiati di giornata (113). tra l'altro quando gli skin hanno tentato di farglielo notare lui ha rispost con un perentorio mai, che ho temuto potesse scatenare la prima guerra anarco-normanna della storia del mondo.
gli skin perdono con merito (cioè gettando bava e calci rotanti ovunque).
passa anche il ragazzino di brugo (squadra tre secondi o trasacanda), irritantissimo nel tirare solo da tre anche da nove metri, tra l'altro spesso mettendola.
semifinali. chattanogga - tre secondi. noi siamo senza benza ma combattiamo. il ragazzino comunque mette quattro bombe da nove metri e ci manda a casa. qualche mugugno nel post-partita subito sedato dal carisma di skande.
nell'altra semi fortunato becca la seconda del loro girone del mattino (notare come in semi c'erano solo squadre dei nostri due gironi) e con un concreto gioco vicino a canestro (dove i ragazzini faticavano un po') la portano a casa.
finale. il brugherese comincia piano, poi infila tre triple consecutive e i tre secondi paiono poter scappare. fortunato si butta dentro ma con scarso profitto. lottano comunque su ogni pallone. chiamate a caso dell'altra squadra mentre i los komotiv mantengono un contegno impeccabile non chiamando quasi mai falli. 20-16 per i tre secondi. canestro da due di uno dei due lunghi in squadra con fortunato, time-out. difendono alla grande, recuperano palla. fortunato manda via tutti e spara da tre. bomba della vittoria e patriziamenti diffusi per il campo.
da segnalare anche il rosik supremo del padre del ragazzino di brugherio (che è del '94, ma fine '94 eh, quasi '95, testuale) che per giustificare la sconfitta del figlio sostiene che il tiro di fortunato sia stato il tiro della vita. ma vai a cagare te e tuo figlio quel babbo di fava.
presto anche delle foto. scusate se mi sono dilungato.
no aspettate, ho dimenticato una cosa fondamentale.
La partita: squadra di dolly e massi contro dei patrizi probabilmente militanti in serie b. dolly 5/10 da tre e un canestro da due. patrizi a casa. io e gabbo sborranti dalle tribune. il momento più alto della giornata.
La verità è che DEVI cominciare a scrivere e vivere su quello
-
SafeBet
- Pro

Ma non si capisce niente se non conosci le persone coinvolte :lol2:
A margine: the truth è che domani comincio a lavorare, che sono innamorato e che il basket è il gioco più bello del mondo. E ora affogate nella mia melassa.
A margine: the truth è che domani comincio a lavorare, che sono innamorato e che il basket è il gioco più bello del mondo. E ora affogate nella mia melassa.
-
Maialone
- Pro

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Io domani inizio il torneo a San Lazzaro ma di vincere neanche l'ombra (giocheranno giocatori di B1 B2 C1 C2 D) 
Martedì e mercoledì invece, mi inizia il famoso torneo di Romanville anche li con gli stessi giocatori ma in squadre diverse
perchè li gioco? mi chiamano sempre e poi si mangia a gratis, ed è sempre pieno di gente
Martedì e mercoledì invece, mi inizia il famoso torneo di Romanville anche li con gli stessi giocatori ma in squadre diverse
perchè li gioco? mi chiamano sempre e poi si mangia a gratis, ed è sempre pieno di gente
-
Maialone
- Pro

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ovvio!!!Maialone wrote: c'è la gnocca?
comunque poz scusami ma hai superato le 5 righe (cit.)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Maiale mio, sei dissacrante. Adoro i tuoi post al vetriolo. Sono così provocatori che mi lasciano interdetta.Maialone wrote:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Maialone
- Pro

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
la verità è che piove da quasi 12 ore 
Muori senza morire e vivrai per sempre
- davidvanterpool
Arriverà Armageddon, più che altro, non c'è altra spiegazione.doc G wrote: Oh, può capitare che una italiana vinca una prova del grande slam, può capitare che l'Inter vinca la champions, quest'anno può capitare pure che il Poz metta un tiro decisivo.
Arriverà il 31/12!
E il fatto che il 21 giugno, giorno d'inizio estate, ci siano 12 gradi mi pare un'altra prova evidente.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
cosa di cui, detto con un francesismo del sud, mi rompe decisamente le scatoledavidvanterpool wrote: Arriverà Armageddon, più che altro, non c'è altra spiegazione.
E il fatto che il 21 giugno, giorno d'inizio estate, ci siano 12 gradi mi pare un'altra prova evidente.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!