Paperone wrote: il mio discorso era legato solo al possibile successo di Android. che l'iPhone sia uno status symbol non ci piove, è bello esteticamente e funzionalmente, e quando lo usi tutti sanno che hai un iPhone
Il topic sui Cellulari
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il topic sui Cellulari !!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dai... è chiaro cosa intendessi :gazza:N3lLo wrote:![]()
![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

http://www.geekissimo.com/2010/06/16/an ... t=FaceBook
articolo interessante, però secondo me troppo negativo. quanti sono quelli che installerebbero un SO diverso su un iPhone? un 5%, massimo un 10%. più n3llo :D
articolo interessante, però secondo me troppo negativo. quanti sono quelli che installerebbero un SO diverso su un iPhone? un 5%, massimo un 10%. più n3llo :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- N3lLo
- Pro

Ho gia' scritto che se mi compro l'iphone non lo modifico lo sblocco e faccio il figo con le applicazioni, seriamente mi piace moltissimo.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Attualmente se su un iphone arriva qualche software "pericoloso", resetti, rinstalli il backup ed il problema è risolto.Paperone wrote: articolo interessante, però secondo me troppo negativo. quanti sono quelli che installerebbero un SO diverso su un iPhone? un 5%, massimo un 10%. più n3llo :D
Se lo cambi, sei abbastanza nerd da garantire la sicurezza del terminale?
Perché guarda caso i virus per iphone attaccano solo i terminali con jailbreak.
Io sinceramente ora ho un sistema chiuso, con tanti limiti, ma che proprio per esser chiuso è sicuro.
Se invece lo apro devo esser in grado di capire che cosa ho fatto, non è così easy
My 2 cents sul jailbreak
Hope is a lying bitch
- N3lLo
- Pro

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=31&ID_articolo=271&ID_sezione=39&sezione=
600.000 in un giorno!
Poi parliamo di crisi mondiale sopratutto in USA, mah a me a volte vengono molti dubbi.
600.000 in un giorno!
Poi parliamo di crisi mondiale sopratutto in USA, mah a me a volte vengono molti dubbi.
[align=center]
[/align]
[/align]- Jakala
- Senior

La crisi è nata perché c'era gente che spendeva e non aveva soldi per onorare i debiti. Perché dovrebbe aver cambiato sistema? :gazza:Porsche 928 wrote:
In realtà questo iphone era già annunciato da tempo, visto lo "smarrimento" ed il servizio su gizmodo e le anticipazioni del suo sistema operativo, quindi magari in molti hanno semplicemente sostituito il modello che avevano e di cui gli scadeva l'abbonamento, perché negli USA è venduto solo in abbonamento, con questo.
Hope is a lying bitch
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Jakala wrote: La crisi è nata perché c'era gente che spendeva e non aveva soldi per onorare i debiti. Perché dovrebbe aver cambiato sistema? :gazza:
In realtà questo iphone era già annunciato da tempo, visto lo "smarrimento" ed il servizio su gizmodo e le anticipazioni del suo sistema operativo, quindi magari in molti hanno semplicemente sostituito il modello che avevano e di cui gli scadeva l'abbonamento, perché negli USA è venduto solo in abbonamento, con questo.
Esatto i miei dubbi vengono proprio su l'aver capito le cause e la modifica delle proprie abitudini visto che saremmo nel bel mezzo della piu brutta crisi da '29.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
-
Paperone
- Pro

AlfanoSberl wrote: Ma qualcuno ha poi comprato l'Ipad?
- ilovethisgame
- Senior

...e tutti i parlamentari europei.
-
Sheeeeeed
- Pro

Consiglio caldamente a tutti i possessori di iPhone di scrivere la parola Vuvuzela sull'apple store. Non ci credo :lol2:

- Jakala
- Senior

-
Sheeeeeed
- Pro

Me ne sono accorto tardi alloraJakala wrote: Too late, già scaricata