Che e| la copia "bassa" di Wade, se gli togli il pallone dalle mani (perche ovviamente ce l'ha il #3 famosetto) praticamente gli levi il 70% di potenziale.
(Assolutamente IMHO e solo vedendo un po di filmati)

Che e| la copia "bassa" di Wade, se gli togli il pallone dalle mani (perche ovviamente ce l'ha il #3 famosetto) praticamente gli levi il 70% di potenziale.
[/align]

bhè arenas ha un mega-contratto e già questo è impossibile che vada a miami,poi arenas mi sembra tutto tranne che un giocatore adatto per gli heat-LINCOLN- wrote: che ne dite di arenas...nessuno ne parla ma è un gran giocatore...con amare/boozer ed un tiratore possiamo esser da titolo...

lasciamo i pazzi armati di pistola alle altre squadre xDNas wrote: bhè arenas ha un mega-contratto e già questo è impossibile che vada a miami,poi arenas mi sembra tutto tranne che un giocatore adatto per gli heat

Arenas va de retro.-LINCOLN- wrote: che ne dite di arenas...nessuno ne parla ma è un gran giocatore...con amare/boozer ed un tiratore possiamo esser da titolo...

Ma il problema non sono nemmeno le pistole. Artest veniva fuori da un manicomio dopo aver pestato mezzo Michigan e pure si e' rimesso in pista da professionista vero. Il problema semmai e' di adattamento al Roster con Wade in squadra e soprattutto fisico.Scap wrote: lasciamo i pazzi armati di pistola alle altre squadre xD

concordo al 100%jammin33 wrote: Ma il problema non sono nemmeno le pistole. Artest veniva fuori da un manicomio dopo aver pestato mezzo Michigan e pure si e' rimesso in pista da professionista vero. Il problema semmai e' di adattamento al Roster con Wade in squadra e soprattutto fisico.

Boom..-LINCOLN- wrote: detto ciò...per ora il mio sfondo del pc rimane questo :
Uploaded with ImageShack.us