qualcuno fermi francesco81 :lol2:Wildthink wrote: Comunque bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare...
Riconosco a Fra81 [un uomo in preda a crisi mistiche,allucinazioni da droghe,apparizioni di bryant vestito da vergine maria intento a schiacciare la testa del serpente o'neal mentre il coro dei cherubini (Gasol,Artest,Fisher,PJ) cantano con voci angeliche "MVP_MVP_MVP" ] di aver trasformato questa interessante discussione in una specie di racconto favolistico dal sapore fantasy (tipo "signore degli anelli",e il riferimento nn è casuale)..
Un forumista,un mito .
![]()
![]()
![]()
Re: Segnalazioni Awards 2010
-
Maialone
- Pro

Cazzo guardi?
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
A Bergamo ho chiesto a Timme di fare qualcosa a riguardo, soprattutto in ottica possibile titolo Lakers. Purtroppo ha declinato, definendosi preoccupato per la categoria dei giornalisti italiani.Maialone wrote: qualcuno fermi francesco81 :lol2:

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per restare in tema, il big maiale sintetizza così:

Maialone wrote: mi dispiace :D
per sapere: il corriere dello sport, l'articolo dove dice che "bryant dopo aver sbagliato l'impossibile, mette 10 punti di fila dopo che la moglie s'è alzata in piedi e gli ha urlato "ti amo", a chi l'ha copiato?
...che poi sappiamo tutti che non era la moglie ma francesco81...![]()
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Robyus
- Senior

comunque c'era da aspettarselo che per un altro eventuale anello per L.A. si sarebbe scatenata questa messa nera (cit.).
-
Maialone
- Pro

quasi quasi ne è valsa la pena, non ho mai riso tanto in vita mia. Esigo un'applicazione "parla con Francesco81" su facebook, o un lbro di aforismi su bryant da portare sempre con me. 
Cazzo guardi?
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
DNGMRZ non sarà da awards, ma si avvicina alle nominatios per questa:
:lol2: :lol2: :lol2:DNGMRZ wrote: Ti rammento che le trade si calcolano quando vengono fatte e non dopo col senno di poi.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ribadisco che in quel topic il vero idolo non è Francesco81 :gazza:
-
Maialone
- Pro

-
ANDREA ILB
- Senior

Non capisco una cippa di basket ma sto seguendo con grande passione questo topic, è infarcito di svariate perle e venerazione cieca :lol2:Maialone wrote: qualcuno fermi francesco81 :lol2:
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- hispanico82
- Pro

pietro mira wrote: attualmente sono in giro, ma se passi da LA tra il 20 e il 27 agosto per caso, fammelo sapere che ti porto nelle spiaggie migliori e ti faccio conoscere la gente giusta...quella che sposta stando seduta in poltrona o che decide il futuro della città guardando i grattacieli dalla finestra finche si lisciano i baffi.
Comunque...la california è in crisi, broken, come dicono qui. Lo stato non ha soldi, tutti dati ai nullafacenti, o a chi fa piu di un tot di figli. Almeno cosi dicono gli americani. In Florida lo stato non fa questo, e infatti non c'è un messicano (ma da utte le altre parti del centro america). Cosi risulta che l'autostrada che entra a Los Angeles ha....3 corsie solo, mentre quellla di Fort Myers, Florida ne ha il doppio. Giusto per fare un esempio. Il centro è pessimo, ti dico solo che gli americani ci stanno ben distante. Fai conto che ieri dopo la vittoria in world cup del messico la tv messicana non ha inquadrato i festeggiamenti a citta del messico, o guadalajara, ma a los angeles. Mica li sto accusando eh, sto solo riportando ciò che dice la popolazione a stelle e striscie. Soprattutto perche ho una paura fottuta di Porsche, che è grande brutto grosso e cattivo. La costa tuttavia è tutta fantastica, da Malibu fino giu a Laguna Beach. Se i piace il surf ti consiglio Huntington. Clima favoloso tutto l'anno (di notte in dicembre penso ci sano 7-8 gradi, ed è il minmo). Mai troppo caldo, 10 gg di pioggia l'anno. Santa monica bel posto, spiaggia molo e centro pedonale con negozi. Un altro problema è la temperatura dell'oceano proibitiva. Gli unici che fanno il bagno sono i surfisti armati di tuta. S vai in california per il clima le spiaggie ecc bene. Ma se vuoi fare del turismo da centro città in una citta americana, vai a NY vai a Chicago ma sta lontano dall'inferno.
pietro mira wrote: bene, io sono l'uomo giusto
Soprattutto perche sono di Verona anche io, dalla testa all'ombelico e dalle coscie alle dita dei piedi (in mezzo sono di dakar, e cio ci aiuterà in caso di conquiste).
Ho solo un problema, neanche tanto piccolo: a Chicago vendo la macchina perche poi volerò a Seattle e poi LA ancora. Dovrò stare ad Anaheim, in quanto dovrò consegnare la relazione finale in ufficio. Ecco, se ti piace il surf vorrei provarlo anche io dato che non ho mai avuto l'occasione...Huntington Beach è a 20 min da dove starò...tu affitterai una macchina? devi essere over 21 ecco perche ho dovuto comprlarla.
Keep in touch in privato, cheho gia mandato tutto anche troppo ot![]()
Ma dello sproloquio di pietro mira nel topic dei playground californiani nessuno ne parla? Ma secondo voi è serio?pietro mira wrote: ah be ormai il topic e' trash puro, tutto colpa mia mannaggia
cambia i piani
oggi mi si e' fatto sentire in chat un siriano, che ho conosciuto a febbraio nei locali di hollywood, da mezzi ubriachi. Uno che lavorava per dubai tv a quel tempo ma sta entrando nel cinema in america. Ha detto che si ricorda della mia confidenza con la birra, quindi mi aspetta per agosto
Ah, io sono under 21, a locali sono sempre entrato con documenti non miei, forniti da un tizio di Pescara che conoscevo...uno che lavora per la Flash, che cura gli effetti speciali per la universal. Poi pero' ci ho litigato, l ultima volta gli ho dato 3 anni di vita.
Comunque, io ho sti due problemi: quello di cavarmela ad Anaheim entro mercoledi al massimo e poi spostarmi in albergo a LA (non avro' la macchina la vendo a Chicago), e poi quella del documento per i locali ma quello non c'e problema, conosco il gioco e le regole.
Al limite, se voi siete over 21, affittate una macchina e passate a raccogliermi, cosi nel frattempo vi fate anche un giro a OC
scrivetemi in privato!
bene, dove aver fatto sapere al forum che se venite a Los Angeles tornate padri di 7 figli ciascuno, vado a letto

-
rene144
- Pro

Non è la prima volta. Non trovo troppe differenze fra lui o PoP in senso generale. Anche se nei post quotati credo che scherzi.hispanico82 wrote: Ma dello sproloquio di pietro mira nel topic dei playground californiani nessuno ne parla? Ma secondo voi è serio?
Last edited by rene144 on 20/06/2010, 18:38, edited 1 time in total.
- L-Magic
- Senior

- hispanico82
- Pro

Io non ne sono così sicuro.rene144 wrote: Non è la prima volta. Non trovo troppe differenze fra lui o PoP in senso generale. Anche se nei post quotati credo che scherzi.

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se lo crede poco 'sto pietro mira eh.. :gazza:
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Maialone
- Pro