Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Bounce wrote: il problema è che aveva più mercato Storari + a noi servono soldi = vendiamo Storari

eccepile forse..ma siccome i fondi sono quelli meglio puntare su Abbiati, avere 5 mln di euro che magari aggiunti ad altro ci consentono di comprare qualcuno di decente sulla fascia.

ho letto che la Juve avrebbe proposto lo scambio Zebina x Antonini
Sì, capisco perfettamente il discorso. Non sarei comunque stupito di veder giocare Amelia titolare.
Sullo scambio....mi tengo Antonini eh...Zebina proprio è uno di quei giocatori che con la maglia rossonera non vorrei mai e poi mai vedere.
Most improved forumist 2009
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Bounce wrote: il problema è che aveva più mercato Storari + a noi servono soldi = vendiamo Storari

eccepile forse..ma siccome i fondi sono quelli meglio puntare su Abbiati, avere 5 mln di euro che magari aggiunti ad altro ci consentono di comprare qualcuno di decente sulla fascia.

ho letto che la Juve avrebbe proposto lo scambio Zebina x Antonini
Io ho letto che è stato anche rifiutato dal Milan, per fortuna.  :lol2:
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

A.F.D.U.I. President wrote: Io ho letto che è stato anche rifiutato dal Milan, per fortuna.  :lol2:
lo davo per scontato  :gogogo:
Muori senza morire e vivrai per sempre
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

A.F.D.U.I. President wrote:
No, tu non sei un emerito cazzo mi dispiace. Se io Galliani trovo un accordo con il Siena, tu ci vai. Non puoi metterti a fare storie.

Autorizzi albertazzi a pensare? Bene, a maggior ragione autorizzi Oddo a rifiutare ogni cosa, Kaladze idem, Abbiati non va al Palermo, Antonini dopo 10 partite in panchina ti chiede l'aumento, Borriello si arroga il diritto di sfanculare chiunque in partita,ecc...ecc... come mandare a puttane una società che invece di avere in pugno la situazione permette ad albertazzi di decidere cosa gli pare.

Tu immagina la scena: Galliani telefona al Siena( o viceversa):

"C'è questo ragazzo che vorremmo, Albertazzi...ci sembra un buon giovane che magari con un pò d'esperienza viene su bene"

"Si si, siamo disposti a cederlo in prestito, ne va dell'interesse di tutti..magari potremmo iniziare un discorso più ampio inserendo altri giovani(e in cambio ci sarà un occhio di riguardo se mai ci servisse un favore"

"Bene allora siamo d'accordo, ci sentiamo per definire meglio il tutto"

"Si si, a presto; parlerò con il giocatore ma non penso ci siano problemi."

.....................................

"Pronto? sono Galliani. Albertazzi non vorrebbe venire da voi, preferirebbe giocare in serie A. Però potremmo parlare di altro...."

tu....tu....tu.....tu.....

Galliani dovrebbe appenderlo al lampadario, altro che venirsi incontro.

Si però ti devi pure mettere nei panni di Albertazzi, io non vado in B in una squadra dove magari faccio panca comunque, con quel tanto faccio lo spettatore in A e poi visto come l'hanno trattato l'anno scorso fossi Albertazzi io il Siena lo rifiuto eccome e se non ti va bene ciao, squadre di A pronte ad accogliermi ne trovo quando voglio.
Tra le altre cose dubito che Galliani abbia promesso Albertazzi al Siena senza parlare con il ragazzo, almeno spero.
Image°°Image°°Image
Mahor

Post by Mahor »

Mi sarebbe piaciuto vederti calciatore, Afdui.
A scodinzolare dietro ad ogni dirigente.
Senza possibilità di dire la tua.
:D

Bah.

Io mi auguro che Albertazzi scelga il meglio per lui. Che non è detto sia cercare una sistemazione in A, beninteso. Anche perché poi rischierebbe di fare solo panca. Però la carriera è sua e di sicuro nessuno gli può imporre nulla.

E sì, c'è un contratto firmato quindi nessuno può imporre ad Oddo di accettare una destinazione che non gradisce, idem per Kaladze, Giovinco, ecc.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Mahor wrote: Mi sarebbe piaciuto vederti calciatore, Afdui.

Bah.

Io mi auguro che Albertazzi scelga il meglio per lui. Che non è detto sia cercare una sistemazione in A, beninteso. Anche perché poi rischierebbe di fare solo panca. Però la carriera è sua e di sicuro nessuno gli può imporre nulla.

E sì, c'è un contratto firmato quindi nessuno può imporre ad Oddo di accettare una destinazione che non gradisce, idem per Kaladze, Giovinco, ecc.
Mahor, per quel poco che ho girato....spesso funziona davvero così. Nelle giovanili, anche a me fecero tutto "alle spalle", me lo dissero a giochi fatti: io dissi a tutti arrivederci e grazie, torno a casa mia.
Sulla situazione in particolare...Albertazzi da nessuna parte ha la garanzia di giocare. Ovviamente, se sa di avere già altre buone offerte che reputa migliori, ci può stare. Quello che non capisco è il non andare per rimanere al Milan, dove non ti hanno fatto esordire nemmeno con tutti rotti. Sono curioso di vederlo giocare con continuità a livello di A o B, spero vada in prestito.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Lilpol wrote: Si però ti devi pure mettere nei panni di Albertazzi, io non vado in B in una squadra dove magari faccio panca comunque, con quel tanto faccio lo spettatore in A e poi visto come l'hanno trattato l'anno scorso fossi Albertazzi io il Siena lo rifiuto eccome e se non ti va bene ciao, squadre di A pronte ad accogliermi ne trovo quando voglio.
Tra le altre cose dubito che Galliani abbia promesso Albertazzi al Siena senza parlare con il ragazzo, almeno spero.
Lilpol stiamo parlando di Albertazzi cavolo. Ora dobbiamo subire le ritorsioni di uno che nel curriculum ha l'aver disputato un paio di campionati primavera con tanto di cappella finale?

Ha paura di far panchina al siena e allora vuole andare in serie a? non mi pare un discorso sensato se uno vuole giocare(e voglio sperare che pensi a giocare e non ai contratti). Se Albertazzi si impunta, lo si fa chinare a 90° e poi si fa partire un calcione con tanto di pernacchia annessa e stai tranquillo che essere fucilato dal Milan non aiuta la tua carriera. Via albertazzi, ma è chiaro a chiunque voglia alzare la cresta che comanda la società e finchè sei un signor nessuno non decidi nulla.

Ma poi ti pare che Galliani faccia trattative per gente della primavera solo dopo l'assenso del calciatore? Galliani???? Che stà alle voglie di Albertazzi??? ALBERTAZZI, non albertini eh  :lol2: (che tra l'altro fu sfanculato allegramente a suo tempo)

Bah.

Finchè non sei nessuno e sei nel Milan, non il Borgomanero, devi fare quello che la società pensa sia utile fare. Questo, con una cappellata in primavera come curriculum, manda già avanti il procuratore!  :lmao:

Se lui crede di sapere meglio della sua società cosa deve fare, gli si fa vedere come sono fatte le tribune dello stadio e resta li fino alla scadenza del contratto. Stessa cosa per gente come Oddo che uno tenta di scaricare da anni ma ha sempre la faccia da culo per ripresentarsi ogni anno al raduno. In campo fai schifo no? E allora in tribuna, mal che vada ci fanno causa e si scioglie in contratto. Volesse il cielo..
Mahor

Post by Mahor »

Sì Sberl ma... con tutto il rispetto... non penso che tu a 19 anni eri titolarissimo in nazionale under 19 con già un Mondiale under 20 alle spalle (sempre da titolare, e giocato con due anni d'anticipo rispetto alla norma), superquotato da quattro cinque anni almeno, in odore di prima squadra al Milan, con uno stuolo di addetti ai lavori che puntano sul tuo futuro.
Poi non so, non ti conosco... e magari hai avuto un passato a questo livello.

Per quello che penso io... credo che un giocatore del genere, che avrà sicuramente anche un procuratore di un certo livello, farà di tutto per trovarsi la soluzione migliore. E se lui ed il suo entourage pensano che il meglio sia trovarsi una squadra di A dove provare ad imporsi fa benissimo a puntare a quello.

Poi come detto un paio di post fa il meglio è DIALOGARE col ragazzo, non certo fare il piccolo Fuhrer a mo' Afdui e voler imporre qualcosa ad uno che se mantenesse le promesse potrebbe anche tornarti molto utile in futuro.

Se lui crede di sapere meglio della sua società cosa deve fare, gli si fa vedere come sono fatte le tribune dello stadio e resta li fino alla scadenza del contratto. Stessa cosa per gente come Oddo che uno tenta di scaricare da anni ma ha sempre la faccia da culo per ripresentarsi ogni anno al raduno. In campo fai schifo no? E allora in tribuna, mal che vada ci fanno causa e si scioglie in contratto. Volesse il cielo..
Piccoli Lotito crescono.
Poi oh, liberissimo di pensarla come credi.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Mahor wrote: Sì Sberl ma... con tutto il rispetto... non penso che tu a 19 anni eri titolarissimo in nazionale under 19 con già un Mondiale under 20 alle spalle (sempre da titolare, e giocato con due anni d'anticipo rispetto alla norma), superquotato da quattro cinque anni almeno, in odore di prima squadra al Milan, con uno stuolo di addetti ai lavori che puntano sul tuo futuro.
Poi non so, non ti conosco... e magari hai avuto un passato a questo livello.

Per quello che penso io... credo che un giocatore del genere, che avrà sicuramente anche un procuratore di un certo livello, farà di tutto per trovarsi la soluzione migliore. E se lui ed il suo entourage pensano che il meglio sia trovarsi una squadra di A dove provare ad imporsi fa benissimo a puntare a quello.

Poi come detto un paio di post fa il meglio è DIALOGARE col ragazzo, non certo fare il piccolo Fuhrer a mo' Afdui e voler imporre qualcosa ad uno che se mantenesse le promesse potrebbe anche tornarti molto utile in futuro.
Verissimo Mahor (ma che livello...al massimo a quelli che andavano con le nazionali portavo la borsa :) ), ma penso anche che i nostri ragazzi abbiano bisogno di una certa umiltà e coscienza dei propri limiti. La mia idea è che si è troppo schiavi dei procuratori et similia, il cui lavoro è promettere mari e monti e troppo spesso ci si casca. Per giudicare bene, bisognerebbe conoscere la situazione del Siena e quello che è stato prospettato al giocatore, vedremo come andrà avanti. Per ora penso che abbia buttato un'occasione, vedremo quando si accaserà. 
Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Sberl wrote: Verissimo Mahor (ma che livello...al massimo a quelli che andavano con le nazionali portavo la borsa :) ), ma penso anche che i nostri ragazzi abbiano bisogno di una certa umiltà e coscienza dei propri limiti. La mia idea è che si è troppo schiavi dei procuratori et similia, il cui lavoro è promettere mari e monti e troppo spesso ci si casca. Per giudicare bene, bisognerebbe conoscere la situazione del Siena e quello che è stato prospettato al giocatore, vedremo come andrà avanti. Per ora penso che abbia buttato un'occasione, vedremo quando si accaserà. 
che lo mandino ad Ancona, gioca di sicuro..(avendo al momento meno di 10 tesserati  :figo:)
Muori senza morire e vivrai per sempre
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Mi devo offendere per il Lotito?  :gogogo:

Comunque sono due casi differenti, qui si parla di uno che ha messo piede in prima squadra per allenarsi qualche volta mentre nella Lazio erano esclusi i migliori giocatori della squadra. Insomma un conto è salvaguardare il patrimonio sociale, un conto è togliersi di torno delle palle al piede o giocatori che a 19 anni iniziano a far parlare i procuratori con i giornali e rifiutano una piazza comunque buona come il Siena.

Dialogo:

"Senti Albertazzi, non mi far incazzare. Abbiamo un'offerta con il Siena che è un'ottima piazza per un esordiente;dimostra qualcosa e la tua opinione in futuro forse conterà quanto quella che fa questo lavoro da 20 anni.Ciao Albertazzi"

Albertazzi: "No, ma io non sono convinto...."
"ciao Albertazzi,quelle sono le tribune puoi accomodarti.In alternativa ti iscriviamo all'università."

Ovviamente un paio di frasi in più per convincerlo ce le spenderei ma mi fermo li.  :D
Mahor

Post by Mahor »

Gli auguro di iscriversi all'università comunque.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Guarda, risparmiatelo pure, a meno che tu non riesca prima a fargli imparare a memoria un papello calcistico. Ed anche li solo se hai nervi saldi!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Mahor wrote: E sì, c'è un contratto firmato quindi nessuno può imporre ad Oddo di accettare una destinazione che non gradisce, idem per Kaladze, Giovinco, ecc.
Non so come siano ricicciati, ma quello dei contratti firmati è uno dei motivi per cui sono preoccupato da questa dirigenza. Sono anni che l'errore è evidente, anche se sono solo due che il problema è esploso in tutta la sua virulenza.
Sul fatto che i giocatori rifiutino destinazioni a me pare che gli si conceda troppo il coltello dalla parte del manico, ma qui c'è da aggiungere che oltre al trasferimento gli si chiede anche di rinunciare a parte del guadagno. NOn vedo perchè dovrebbero farlo. Devono andare a guadagnar meno? Bene, gli si paghi una buonuscita o si dimostri che il contratto l'hanno estorto, così non ha senso.

Comunque per quanto riguarda Albertazzi vorrei permettermi di dubitare notevolmente della versione dei fatti presentata. Il giocatore è arrivato a Milanello nel gennaio 2008, per concludere i 3 anni che gli consentirebbero di essere considerato proveniente dal vivaio in futuro occorrerà attendere gennaio 2011, o ci sono deroghe che non conosco, cosa tutt'altro che impossibile, o cederlo in prestito ora sarebbe una autentica sciocchezza. O non si crede in lui e lo si cede senza troppe storie o si crede in lui ed allora lo si tiene almeno fino a gennaio.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ultimi nomi a voi accostati, entrambi dal Barcellona:
Hleb e Caceres, non so con che attendibilità (tuttomercato.web) visto che si dice che Caceres sta disputando un grande mondiale con l'Uruguay, a me a memoria pare non abbia ancora messo piede in campo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Concordo pienamente con AFDUI.

Albertazzi si permette di rifiutare il prestito al Siena?!?! :shocking: Benissimo, non c'è problema. Va a fare panchina con la Primavera senza mai entrare; la tribuna a San Siro sarebbe troppo comoda.

E vedrai poi questo a gennaio come corre per andare dovunque lo vuoi mandare, se non ha voglia di andare a fare l'operaio appena gli scade il contratto con il Milan. :roll:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked