Lilpol wrote:
Si però ti devi pure mettere nei panni di Albertazzi, io non vado in B in una squadra dove magari faccio panca comunque, con quel tanto faccio lo spettatore in A e poi visto come l'hanno trattato l'anno scorso fossi Albertazzi io il Siena lo rifiuto eccome e se non ti va bene ciao, squadre di A pronte ad accogliermi ne trovo quando voglio.
Tra le altre cose dubito che Galliani abbia promesso Albertazzi al Siena senza parlare con il ragazzo, almeno spero.
Lilpol stiamo parlando di Albertazzi cavolo. Ora dobbiamo subire le ritorsioni di uno che nel curriculum ha l'aver disputato un paio di campionati primavera con tanto di cappella finale?
Ha paura di far panchina al siena e allora vuole andare in serie a? non mi pare un discorso sensato se uno vuole giocare(e voglio sperare che pensi a giocare e non ai contratti). Se Albertazzi si impunta, lo si fa chinare a 90° e poi si fa partire un calcione con tanto di pernacchia annessa e stai tranquillo che essere fucilato dal Milan non aiuta la tua carriera. Via albertazzi, ma è chiaro a chiunque voglia alzare la cresta che comanda la società e finchè sei un signor nessuno non decidi nulla.
Ma poi ti pare che Galliani faccia trattative per gente della primavera solo dopo l'assenso del calciatore? Galliani???? Che stà alle voglie di Albertazzi??? ALBERTAZZI, non albertini eh :lol2: (che tra l'altro fu sfanculato allegramente a suo tempo)
Mahor wrote:
Mi sarebbe piaciuto vederti calciatore, Afdui.
A scodinzolare dietro ad ogni dirigente.
Senza possibilità di dire la tua.
:D
Bah.
Io mi auguro che Albertazzi scelga il meglio per lui. Che non è detto sia cercare una sistemazione in A, beninteso. Anche perché poi rischierebbe di fare solo panca. Però la carriera è sua e di sicuro nessuno gli può imporre nulla.
E sì, c'è un contratto firmato quindi nessuno può imporre ad Oddo di accettare una destinazione che non gradisce, idem per Kaladze, Giovinco, ecc.
Finchè non sei nessuno e sei nel Milan, non il Borgomanero, devi fare quello che la società pensa sia utile fare. Questo, con una cappellata in primavera come curriculum, manda già avanti il procuratore! :lmao:
Se lui crede di sapere meglio della sua società cosa deve fare, gli si fa vedere come sono fatte le tribune dello stadio e resta li fino alla scadenza del contratto. Stessa cosa per gente come Oddo che uno tenta di scaricare da anni ma ha sempre la faccia da culo per ripresentarsi ogni anno al raduno. In campo fai schifo no? E allora in tribuna, mal che vada ci fanno causa e si scioglie in contratto. Volesse il cielo..