Redondo15 wrote:
Vorrei far notare come il topic aperto da me abbia portato veramente un culo stratosferico!!!! :figo: :figo: :figo: E non è la prima volta!!! :figo: :figo: :figo:
Bhè, si, Redondo15 ha proprio un bel culo.
Non l'ho mai visto di persona, ma ho sentito ieri in televisione Signorini e Malgioglio che lo dicevano esprimendo ammirazione!
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
kobe 84 wrote:
no vabbè ron idolo eh, ma fish è fish
peccato che per il momento non sono disponibili le taglie di nessuno dei due...
solo Bynum e Lamar,ma non mi sento pronto per loro :D
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
kobe 84 wrote:
no vabbè ron idolo eh, ma fish è fish
Quoto!! Molto meglio Da Fish :notworthy: ...anche io ci stavo pensando alla maglia del capitano dopo lo spettacolo di Gara-3...ma non ho mai comprato niente al di la della pozza e avevo qualche dubbio...
"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
Redondo15 wrote:
Vorrei far notare come il topic aperto da me abbia portato veramente un culo stratosferico!!!! :figo: :figo: :figo: E non è la prima volta!!! :figo: :figo: :figo:
Lasciamo stare le cazzate di chi da sempre si divide i topic con Noodles, non è certo questa la differenza rispetto agli anni pessimi.
xandro24 wrote:
Che dire...grazie ragazzi, ennesima perla di una delle più grandi squadre di ogni sport!
Digli un poco, caro Xandro, qual'è la vera differenza. Che al posto di quel perdente di Francesco81 hanno preso il Lakers report due veri vincenti!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Magic su Jackson: “I want to make sure of something,” Johnson said. “I want Phil back in the worst way. I will give [Buss] some money if I have to.”
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
A parte gli ovvi complimenti a tutta la squadra, volevo fare i miei complimenti a Bynum che finalmente ha messo da parte quell'atteggiamento indisponente e da fighetta per lasciar spazio a uno più umile, fisico e concentrato nonostante un ginocchio male andato. A me è piaciuto veramente tanto in queste finali, è stato una presenza sotto entrambe le plance come sinceramente non mi aspettavo. Speriamo che dall'anno prossimo possa guadagnarsi le vagonate di milioni che gli diamo, sarebbe ora! Per il futuro della franchigia è fondamentale che faccia il passo decisivo per diventare un centro dominante.
Detto ciò, inizia la corsa al Three-peat! Go Lakers!
Spulciando tra i FA ci sono nomi interessanti per puntellare la rosa.
Le priorità sono un play al posto di Farmar ed quarto lungo per sostituire Powell.
In un mondo ideale pure Vujacic dovrebbe partire, ma in cambio arriverebbe poco, tanto vale tenerlo visto che comunque qualcosa può dare ed è ben voluto dal gruppo. Walton dato il contratto che si ritrova è purtroppo incedibile, Morrison finalmente scade e ruberà altrove lo stipendio. Shannon potrebbe avere mercato, sempre che non eserciti l'opzione per uscire dal contratto.
Fisher dovrà trovare l'accordo per il rinnovo di un anno, sperando che non chieda tutta l'eccezione.
Con il poco che avremo a disposizione (Biannual exception, minimo per veterani e spero parte della MLE come ho detto sopra):
Joe Smith
Marquis Daniels
Raymond Felton (se vabbè... :lol2:)
Brad Miller
Jannero Pargo
Kwame Brown (come no :lol2:)
C.J. Watson
Luther Head
Steve Blake (difficile, ma sarebbe il fit perfetto)
Drew Gooden
Craig Smith
Oleksiy Pecherov
Eddie House
Tracy McGrady (sogno bagnato del sottoscritto)
Willie Green
Matt Bonner
Kyle Korver
Randy Foye (come per felton :lol2:)
Mike Miller (operazione "alla Posey" quando andò ai celtics per due briciole)
Ci sarebbero poi due seconde scelte al draft, ma lì tradizionalmente è inutile sperare in qualcosa di buono (ES: Rautins e Varnado): personalmente proverei a cedere Shannon e questi pick per salire ad inizio secondo giro e pescare un buon elemento futuribile (Warren? Terrico White? Armon Johnson?).
Last edited by Mr. Clutch on 20/06/2010, 11:30, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
è che abbiamo veramente pochi asset per sperare di rinforzare la squadra,al di fuori di gente che verrebbe da noi solo per poter rincorrere il titolo a due spicccioli
la priorità sarebbe appunto un ricambio di Fish affidabile,l'unico ruolo per il quale probabilmente varrebbe davvero spendere qualche eccezione che abbiamo
Anche se rimanesse tutta la MLE, cosa di cui dubito, Felton e Foye temo sarebbero lo stesso fuori portata, ma serve assolutamente una point guard, specie ora che ci liberiamo di Farmar e forse Brown andrà a cercare fortuna altrove. Rischiamo di trovarci col solo Fisher, buono, per carità, ma che inizia ad avere 36 anni.
Tutto sommato potremmo usare in quel ruolo anche il contratto in scadenza di Vujacic. Chi c'è di point guard adatta al bisogno con contratto lungo che deve cambiare aria? Speriamo in una mossa tipo quella di Ariza......
Ed ovviamente cedibile, credo ad esempio che Fernandez i Blazers preferiscano vederlo giocare in Europa ed occupare il cap piuttosto che darlo a noi.
Fra i lunghi, tenuto conto che serviranno il quarto e quinto, penso che qualcosa di decente possa arrivare anche con l'eccezione di basso livello.