ma ti riferivi a maialone?SafeBet wrote: Ormai c'è il tuo quote a perseguitarmi in ogni caso :lol2:
l'hai perdonato dopo sabato sera?
ma ti riferivi a maialone?SafeBet wrote: Ormai c'è il tuo quote a perseguitarmi in ogni caso :lol2:






cosa avevo da farmi perdonare?SafeBet wrote: L'avrei anche perdonato ma ieri se n'è stato tutta notte nella stanzetta a fianco a inveire contro Kobe e a sparare cazzate in chat.

SafeBet wrote: Radiofreccia e Maialone si facevano delle gran pompe a vicenda ma di nascosto (via PM credo) perché uno è maggiorenne e l'altro no, Spree entrava con 14 nick diversi e diceva che non conosceva nessuno Spree, Fazz sosteneva che se Anthony Johnson avesse giocato di più i Magic potevano fare il culo anche al Villeurbanne dei tempi d'oro, mentre un tale Gec che qualcuno vorrebbe anche rookie dell'anno malgrado abbia all'attivo tipo 13 post insultava il mio senso estetico con un uso spropositato delle maiuscole.
A margine di questa colossale mascherata c'erano vari focolai di violenza verbale tra tifosi Lakers e Celtics dell'ultima ora. Chi reclamava un fallo di Jack Nicholson lontano dalla palla, chi si faceva le pugnette ogni volta che inquadravano il trucco di Christina Aguilera (di lei comunque nessuna traccia), chi sosteneva che Danny fosse fratello di Joey e che tutti fossero pagati da Stern per far arrivare in finale gli Spurs e i Bucks che fanno tirare un casino gli ascolti ma in mancanza d'altro fischiavano pro Lakers perché hanno giocato al college con Derek Fisher (solo l'anno da senior di Fisher però).
Poi c'era Timme che preferisce Rondo alla Marceau.
Poi c'era anche Mambico ma sotto mentite spoglie che si rivela solo al triplice fischio per dire a tutti che Mambico c'era. Ma grazie al cazzo no?
E Porsche che chiama Gasol Gasoft anche quando schiaccia in testa a KG e Sheed uno sulle spalle dell'altro che fanno la faccia brutta ma che più brutta nemmeno Kevin Ollie senza baffi, e frattanto si mangia un puma ancora vivo a morsi per far vedere che non è più soft. Ma comunque Gasoft. E anche Olliesoft.
In tutto questo non credo nemmeno che qualcuno abbia visto la partita. In fondo a che cazzo serve una gara 7 di Finals quando c'è la chat di Playitusa?


:figo:pietro mira wrote: attualmente sono in giro, ma se passi da LA tra il 20 e il 27 agosto per caso, fammelo sapere che ti porto nelle spiaggie migliori e ti faccio conoscere la gente giusta...quella che sposta stando seduta in poltrona o che decide il futuro della città guardando i grattacieli dalla finestra finche si lisciano i baffi.

Non capisco.SafeBet wrote: :figo:



I baffi è un poco che me li sono fatti crescere io, le mie segretarie hanno come obbligo quello di recarsi tutte le mattine in un centro estetico prima di venire in ufficio.SafeBet wrote: Che fighe devono essere le tue segretarie coi baffi, doc.

mi stupisce che questa perla non sia stata segnalata. Io ho riso per 5 minuti.NckRm wrote: Senti Fra, sono due anni che ad ogni accenno di scoreggia un'ottava sopra il normale vieni qua a incensire Bryant. Il discorso secondo violino non conta solo per Kobe, perchè quei titoli se non ci fosse stato lui Shaq non li avrebbe vinti (e via di topic, faccine ecc.). Come i secondi violini sono altri si parla solo del leader carismatico. Sto seriamente pensando che o sei Kobe Bryant o te lo fai. Facciamola easy.

Nello stesso topic warriors ha una fame incredibile di classifiche, sta attuando la tattica dello sfinimento con Hank, che non cedeRobyus wrote: mi stupisce che questa perla non sia stata segnalata. Io ho riso per 5 minuti.
