ze_ginius wrote:
Vero! Di sempre non so, sicuramente degli ultimi tre anni sì... Avete vinto "convertendovi" all'ubuntu, onore al merito. Serie fantastica, rendiamoci conto che questo è un meraviglioso capitolo appena scritto che segue "i palloncini del forum", "il junior sky hook" ecc...
Complimenti anche agli utenti che dimostrano di saper festeggiare una vittoria, impresa altrettanto difficile del saper accettare una sconfitta.
Ubuntu e Lakers? mamma mia, sono almeno due anni che ogni volta che sento parlare di Ubuntu mi viene il mal di pancia. Anche quando ho provato ad installare Linux sul PC ho provato solo con Fedora ed Opensuse!
Se magari provi a chiamarlo shosholoza, tanto per restare allo Swahili, potrei anche concordare.
Guarda che scriveva un tale dopo gara 1:
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10528
Per altro che sia stata una delle più belle ed appassionanti finali degli ultimi 20 anni a mio parere non ci sono grandi dubbi, di gare 7 ne abbiamo viste giusto un paio, e non c'era probabilmente questo livello tecnico, servono due grandi squadre per offrire uno spettacolo tanto appassionante ed incerto.
Alla fine possiamo dire che la differenza l'hanno fatta particolari poco preventivabili, come la prova di Fisher in gara 3 e quella di Artest in gara 7 (prova offensiva, dico, difensiva era ampiamente preventivabile), come avrebbero potuto deciderla la prestazione balistica di Allen in gara 2 o il rendimento della panca in gara 4.
Ed ora speriamo che non siano finite le serie di rivincite e controrivincite, come a briscola, c'è la partita, la rivincita e la bella, se no non c'è gusto!