Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Re: NEW YORK KNICKS - Lebron James? No grazie, noi abbiamo il Gallo!

Post by aeroplane_flies_high »

Ma se Bosh va a Miami e Amare fosse disponibile a venir giù, secondo voi il baffo se lo prende?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

aeroplane_flies_high wrote: Ma se Bosh va a Miami e Amare fosse disponibile a venir giù, secondo voi il baffo se lo prende?
no, Amare con il baffo di ritorno non lo vedo proprio, più facile si punti sul Boozer  :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Secondo me se non arrivano ne Bosh ne Amare si punta su Lee.
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Robin wrote: no, Amare con il baffo di ritorno non lo vedo proprio, più facile si punti sul Boozer  :gazza:
Boh, tra Amare e Boozer c'è molta differenza... pur conoscendo i trascorsi col baffo, potrebbe essere lui il lungo atletico che arriva in città

Ovvio che Bosh sarebbe un'altra cosa, ma secondo me CB4 arriva solo se prima si insedia Lebron... che mi pare più orientato a Chicago
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

Image

Ma Lebron è gia da noi! :fischia: :fischia: :fischia: :D :D :D
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Ben wrote: Image
questa maglia sembra fatta a pennello per LBJ... :fischia:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

aeroplane_flies_high wrote: Boh, tra Amare e Boozer c'è molta differenza... pur conoscendo i trascorsi col baffo, potrebbe essere lui il lungo atletico che arriva in città

Ovvio che Bosh sarebbe un'altra cosa, ma secondo me CB4 arriva solo se prima si insedia Lebron... che mi pare più orientato a Chicago
Direi che è più facile il contrario...James arriva solo se prima si prendere un giocatore di un certo livello e Bosh potrebbe essere quel giocatore.
Image
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

Per la cronaca ecco i papabili per il nostro draft:
http://www.nbadraft.net/players/jerome-jordan
http://www.nbadraft.net/players/lazar-hayward

ovviamente con scelte così alte non mi aspetto nulla... ma il draft di quest'anno è abbastanza profondo... chissà che non esce una sorpresina...magari con quel C li.. :fischia:
Image
jammin33
Newbie
Newbie
Location: Dentro il cesso del Madison Square Garden, sono un Homeless di classe io.

Post by jammin33 »

Ecco il punto di vista di Bosh (sul Ny post) per quanto riguarda un eventuale trasferimento ai Knicks. In pratica afferma che prendera' lo stesso in considerazione il progetto dei Knicks, James o non James. E' chiaro che gli piacerebbe avere una squadra competitiva sin da subito e per fare questo  sa' perfettamente che un suo eventuale spostamento in una delle 3 piazze piu' movimentate in questo periodo, influira' molto nel mercato free agent..E' il classico segreto di pulcinella, sappiamo un po' tutti insomma che l'intenzione e' quella di muoversi sperando che il primo botto funga da rimorchio per almeno un'altra "star" ( james in questo caso) .

""Free-agent-to-be Chris Bosh said the Knicks are one of the teams he's considering, with or without LeBron James.

And Bosh said he won't wait to see what James will do before making his own decision.

"Anytime you have the opportunity to play with certain guys, you have to take that into consideration. When it all goes down, he's gonna be one of the all-time greats," the Raptors forward Thursday told SNY of playing with the current Cavaliers superstar.

"At the same time, I can't just sit around and wait. I have to be proactive with my choices and what's gonna make me happy. I have to make sure I take my time and make the right decision."

Bosh said the Knicks -- who have salary-cap room to sign two top-level players -- are "definitely a team I'm considering."

"There are a lot of teams out there I'm considering including my home team, the Raptors," Bosh told SNY. "It's gonna be crazy and confusing and I'm looking forward to it."

Bosh also was asked about the Nets.

“I think each team has its own advantages over the other,” Bosh said. “New Jersey has a young core, so does New York. The coaching styles are a bit different. A lot of people are excited about the new (Nets) owner. It’s interesting. Everybody is pretty much excited about the makeup of the team and the direction the Nets are headed.

“It might work out, it might not. You always have to consider a lot.”

Bosh, part of a free agent class that could include James, Dwyane Wade, Amare Stoudemire and Joe Johnson, told ESPN 710 Radio in Los Angeles he hasn't talked about the future with those players, going out of his way to avoid the topic.

"To be honest, everybody is laying low. Nobody is expressing or talking in depth," Bosh said, according to a transcript from SportsRadioInterviews.com. "It seems like it’s a poker game, and nobody is folding and you can’t see their cards.

"So far there hasn’t been a whole lot of talk about it. I’ve seen some guys but they don’t say much. I kinda respect it because I get that question all the time and I don’t like thinking about every day. The last thing I want to do is bug (them). There will be a time and place for it.”

The group can begin to test the market July 1. Bosh told SNY the stars were unlikely to get together before then, if at all.

"I don't think that's gonna happen," Bosh said.

It's thought teams able to sign two top-level free agents would like to pair James or Wade with Bosh.

Bosh, like almost all the other free agents, said winning is his priority over money.

"Winning is very important to me," he told ESPN Radio. "Just being in the situation, you can’t get it all. Sometimes you can. Maybe you can, but you never know."

Asked by ESPN Radio if he would agree to a sign-and-trade deal, or stay with the Raptors, Bosh replied, "I’m still processing everything out. I’m pretty much testing free agency like LeBron says and everybody says. Just testing free agency.

"You look at every situation closely and see what situation best fits you. Toronto will have certain advantages over other teams, and other teams will have certain advantages over Toronto. It’s just what works better for me.”""

Boh, ho come l'impressione che alla fine un po tutte si divideranno le pagnotte, nel senso che i Bulls non staranno certo a guardarsi allo specchio. Prevedo un acquisto di grande impatto visto la presenza di Thibo e la personalita' della squadra, cosi come gli Heat sicuramente affiancheranno a Wade un lungo con punti nelle mani..Poi ci sarebbero i Nets con la nuova proprieta' Russa che potrebbero rompere le uova nel paniere e in quel caso  avremmo un cliente ostico e del tutto indesiderato pronto a scombinare i piani delle altre tre franchigie..Peraltro hanno un roster decisamente futuribile e dall'alto tasso di talento costruito sull'asse Centro/play Lopez-Harris. Dove puoi puntellare il tutto con acquisti mirati ed intelligenti..

Staremo a vedere, tra un paio di giorni presumo si mette nero su bianco. :gazza:
Last edited by jammin33 on 18/06/2010, 12:15, edited 1 time in total.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Mi prendete per pazzo se vi dico che piuttosto di James preferirei Wade? Io sono ancora a fantasticare sui Knikcs 1970 e 1973...sulle finals 1994 e 1999....io sono di parte..non amo la piega che sta prendendo la pallacanestro moderna...James è l'archetipo del giocatore moderno..un superuomo che ha una discreta capacità di giocare a pallacanestro...

Insomma..abbiamo un giocatore meraviglioso come il Gallo che merita solo di essere coinvolto...io lebron non ce lo voglio..meglio Wade e Amare..anche Bosh per carità che resti a Toronto...giocatore insopportabile..e che non incarna lo spirito che vorrei per la nostra squadra..

Il mio sogno sarebbe avere CP3 e Anthony...con il gallo e Lee...ma per una cosa così vorrebbe significare un altro anno di vacche magre...non so..ora mi ucciderete..ma ripeto..io Lebron non lo vorrei...attenzione ai messia...
Ben wrote: Per la cronaca ecco i papabili per il nostro draft:
http://www.nbadraft.net/players/jerome-jordan
http://www.nbadraft.net/players/lazar-hayward

ovviamente con scelte così alte non mi aspetto nulla... ma il draft di quest'anno è abbastanza profondo... chissà che non esce una sorpresina...magari con quel C li.. :fischia:
Lazar Hayward potrebbe essere il giocatore perfetto per il nostro gioco...giocava PF a Marquette..in un run and gun dai ritmi altissimi...potrebbe essere davvero un'ottima scelta...e rendere molto bene nel nostro sistema di gioco.

Jordan anche lui..da Tulsa..lungo atletico con le braccia lunghe..con discreti margini di miglioramento....potrebbe avere un impatto superiore anche a quello di Jordan Hill...vero e proprio bust per quanto mi riguarda..
Last edited by theref86 on 18/06/2010, 13:47, edited 1 time in total.
jammin33
Newbie
Newbie
Location: Dentro il cesso del Madison Square Garden, sono un Homeless di classe io.

Post by jammin33 »

theref86 wrote: Mi prendete per pazzo se vi dico che piuttosto di James preferirei Wade? Io sono ancora a fantasticare sui Knikcs 1970 e 1973...sulle finals 1994 e 1999....io sono di parte..non amo la piega che sta prendendo la pallacanestro moderna...James è l'archetipo del giocatore moderno..un superuomo che ha una discreta capacità di giocare a pallacanestro...

Insomma..abbiamo un giocatore meraviglioso come il Gallo che merita solo di essere coinvolto...io lebron non ce lo voglio..meglio Wade e Amare..anche Bosh per carità che resti a Boston...giocatore insopportabile..e che non incarna lo spirito che vorrei per la nostra squadra..

Il mio sogno sarebbe avere CP3 e Anthony...con il gallo e Lee...ma per una cosa così vorrebbe significare un altro anno di vacche magre...non so..ora mi ucciderete..ma ripeto..io Lebron non lo vorrei...attenzione ai messia...
No non sarebbe da pazzi preferire Wade a Lebron, ma sarebbe assurdo passare sul 23 dopo aver passato anni a coltivare tale speranza, con il rischio di vederlo sul tetto del mondo magari nei rivali Bulls o per assurdo ai Nets..Se x ipotesi  dovesse arrivare Wade perche' Lbj magari sie' gia' accasato, non sputerei sul piatto. Ma e' difficile che Wade si sposti da un ambiente sano anche a livello salariale come quello di Miami. Ragion per cui, tra quelli che spostano rimane Lebron, e sto qui sposta x davvero eh..

Anch'io preferisco il basket vecchio stileanni 70-80-90, piuttosto che questa "moderna" pallacanestro. MA ci dobbiamo adattare. Non ci sono i Centri di una volta e dobbiamo rovistare nella spazzatura per trovarne qualcuno decente. Non ci sono Le Pf alla Malone e i Duncan e Garnett si apprestano a giocare gli ultimi anni di professionismo a grandi livelli, quindi rimane Bosh, giovane e  ottimo secondo violino a mio avviso, ( ha giocato a buon livelli per larghi tratti in questa Rs)..Poi ci sarebbero Dirk Amare e Boozer dove scegliere uno tra questi diventa un esercizio giusto per spiegare chi si adatta meglio nel contesto tecnico dei knicks in questo caso.Chiaro che Se fosse disponibile Duncan mi fionderei al volo, altro che...Bosh non incarna lo spirito che vorresti nella nostra squadra, ma manco Amare se per questo e' un trascinatore puro..Semplicemente sono degli ottimi secondi violini da affiancare al Leader..Quindi Bosh o Amare cambia poco, anche se andrei sul primo se affiancato da uno con le palle cubiche.

I Rumors poi, da tempo sono tutti su Bosh ( per questo si parla poco degli altri) e sinceramente lo vedrei a pennello come spalla di un Lbj o Wade per dire. Lebron sara' pure l'archetipo del giocatore moderno, ma mi pare che sia tra i migliori se non il migliore tra i giocatori moderni :D..Quindi meglio adeguarsi alla situazione prendendo il meglio, piuttosto che prendere le solite tranvate contromano alla Knicks. Se non arriva amen, guarderemo altrove. Per fortuna abbiamo altre risorse, probabilmente non sara' la stessa cosa, ma sicuramente meglio di come siamo adesso.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Chiamami nostalgico ma vorrei un gallo incarnare un ruolo alla bill bradley o alla de bushere...vorrei una Pg alla frazier....vorrei un lungo con lo spirito di Willis reed in quella gara 7 del 1970...non esistono più purtroppo....

Cmq LBJ non si discute ma preferirei wade-bosh a questo punto..perchè l'esperienza insegna che i presunti messia rischiano di venire soffocati da troppe aspettative..insomma..attenzione a quanto desideriamo...
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

theref86 wrote: Chiamami nostalgico ma vorrei un gallo incarnare un ruolo alla bill bradley o alla de bushere...vorrei una Pg alla frazier....vorrei un lungo con lo spirito di Willis reed in quella gara 7 del 1970...non esistono più purtroppo....

Cmq LBJ non si discute ma preferirei wade-bosh a questo punto..perchè l'esperienza insegna che i presunti messia rischiano di venire soffocati da troppe aspettative..insomma..attenzione a quanto desideriamo...
Io preferire Wade..... ma il piuttosto che Amare ...Boozer.... Amare non mi piace molto e Bosh mi sta letteralmente sui nervi... appena gli arriva la palla è dura che gli si stacchi dalle mani... :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Però non arrivo al punto di rifiutare LBJ.... con la sua presenza il Gallo ne farebbe 30 a partita.... sperando che i PO di quest'anno gli siano serviti da lezione... che serve far girare la squadra e che da solo ti fai solo mangiare in testa anno dopo anno!
Image
jammin33
Newbie
Newbie

Post by jammin33 »

Ah be' ma anch'io eh. Aggiungerei la Quercia Oakley , Grandmama Larry Johnson e compagnia cantante. Questi erano autentici animali col marchio Knicks, tosti, zozzi e cattivi come piacciono a me. Ma il problema e' che oggi l'nba e' popolata dai sugar man piuttosto che da Killer con la fedina penale lunga un Km :lol2:( in senso stretto, si scherza..)..poi sulla panca attualmente abbiamo uno preparato si, ma amante dei giochi circensi  senza frusta. Insomma, dei Knicks con connotati decisamenti diversi rispetto alla normale tradizione, ancor prima che con i vari Lebron - Bosh ecc.. abbiamo la la base, il fulcro dove impostare tutto decisamente diversi da allora..
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

ragazzi anch'io sono nostalgico,ho iniziato a seguire i knicks con l'armata di riley,mi rimarranno sempre nel cuore così come la gloriosa squadra del 99(spree  :notworthy:),però su dire che è meglio che lebron non arrivi perchè c'è gallinari non si può sentire con tutto il rispetto.
cmq anche a me andrebbe bene lo stesso wade ci mancherebbe.
theref86 wrote: perchè l'esperienza insegna che i presunti messia rischiano di venire soffocati da troppe aspettative
ogni riferimento a marbury è puramente casuale :forza:
Last edited by Nas on 18/06/2010, 22:41, edited 1 time in total.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Post Reply