Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
No, ma per 3/4 Kobe è stato quasi dannoso.. abbiamo recuperato con Gasol, Artest ed Odom.
Nel finale s'è riscattato per bene, segnando in faccia ad Allen in canestro del sorpasso, quando non riuscivamo mai a mettere la freccia.
Ma le percentuali non contano niente in una gara del genere.
Nel finale s'è riscattato per bene, segnando in faccia ad Allen in canestro del sorpasso, quando non riuscivamo mai a mettere la freccia.
Ma le percentuali non contano niente in una gara del genere.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
rodmanalbe82
- Pro

saro' sincero Fra:Francesco81 wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
I 15 rimbalzi, con Rondo da quelle parti, non sono serviti proprio ad un cazzetto... :lol2:
Preciso che al tiro è stato pessimo ma poi la doppietta e qualche libero nel finale li ha messi eh...
Comunque in conferenza ha detto che ha giocato con un ginocchio di meno oltre al dito...
L'anno prossimo torna integro....![]()
Kobe molto ma molto ma molto bene nel quarto quarto.
Rimbalzi presi con un'esplosivita' pazzesca, una voglia di vincere incredibile.
Canestro in faccia ad Allen, assist.
Molto bene.
Anche se c'e un errore ai liberi che poteva essere pesante.
Ma nel totale della partita, Kobe, a mio avviso, (e penso di poter capire il tipo di sensazione), si stava kakando addosso per la partita che se ne andava, i lakers sotto, critiche su critiche per lui (un po' la pubblicita' della nike per rooney :lol2: )
poi, grazie a un suo ottimo quarto quarto e soprattutto ai suoi compagni, la partita si e' vinta.
Ora, se mi dici che questa e' la partita da prendere a riferimento per farlo entrare nell'olimpo...beh...
ripeto, 25, venticinque per cento in una gara7...
gli altri nomi, che non sto qui a scomodare...
vabbe non parliamo di statistiche, parliamo di impatto.
primi tre quarti? primo quarto da "ioforzotutto"?
bravo Kobe, a parte la battuta inutile su Shaq (che ora sbeffeggiate ma per cui tutti voi si facevano le seghette anni fa), ma tu come giudichi la serie?
perche' io da uno dei piu' grandi di sempre, non mi aspetto il 25% al tiro.
p.s. Se fosse stato Pierce a fare quelle dichiarazioni, l'avreste immediatamente preso per il culo. Kobe poteva benissimo starsene zitto
p.s.2 io ho esultato come un matto per i lakers, mi spiace per i celtics, ma a volte la vostra supponenza e' assurda.
Pensate maggiormente a godervi la vittoria, meritata e inaspettata a meta' terzo quarto
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sincero (a parte che non l'ho in simpatia, filosofie troppo diverse): questa partita gli dà un anello più di Shaq, non lo proietta davanti a nessuno. O era già davanti o rimane dove stava. Se usiamo questa partita (e tutta la serie con Boston) come riferimento. Poi, oh, ciascuno la vede a modo suo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Francesco81
- Senior

Rapidamente, perché sto seguendo mille cose insieme.rodmanalbe82 wrote: saro' sincero Fra:
Kobe molto ma molto ma molto bene nel quarto quarto.
Rimbalzi presi con un'esplosivita' pazzesca, una voglia di vincere incredibile.
Canestro in faccia ad Allen, assist.
Molto bene.
Anche se c'e un errore ai liberi che poteva essere pesante.
Ma nel totale della partita, Kobe, a mio avviso, (e penso di poter capire il tipo di sensazione), si stava kakando addosso per la partita che se ne andava, i lakers sotto, critiche su critiche per lui (un po' la pubblicita' della nike per rooney :lol2: )
poi, grazie a un suo ottimo quarto quarto e soprattutto ai suoi compagni, la partita si e' vinta.
Ora, se mi dici che questa e' la partita da prendere a riferimento per farlo entrare nell'olimpo...beh...
ripeto, 25, venticinque per cento in una gara7...
gli altri nomi, che non sto qui a scomodare...
vabbe non parliamo di statistiche, parliamo di impatto.
primi tre quarti? primo quarto da "ioforzotutto"?
bravo Kobe, a parte la battuta inutile su Shaq (che ora sbeffeggiate ma per cui tutti voi si facevano le seghette anni fa), ma tu come giudichi la serie?
perche' io da uno dei piu' grandi di sempre, non mi aspetto il 25% al tiro.
p.s. Se fosse stato Pierce a fare quelle dichiarazioni, l'avreste immediatamente preso per il culo. Kobe poteva benissimo starsene zitto
p.s.2 io ho esultato come un matto per i lakers, mi spiace per i celtics, ma a volte la vostra supponenza e' assurda.
Pensate maggiormente a godervi la vittoria, meritata e inaspettata a meta' terzo quarto
Kobe ha giocato malissimo per 3/4 ma alla fine tutti hanno giocato male. Primo tempo bruttissimo dei Lakers, soprattutto in attacco.
Non sto dicendo che questa partita lo fa entrare nell'Olimpo. Sto dicendo che te la sei giocata, sei arrivato lì per merito di Kobe dopo una stagione tribolata per gli infortuni.
Tutto qui. Si sta prendendo le sue rivincite. Contro tutti quelli che gli hanno tirato merda. Fa bene a dire quello che sta dicendo. Anzi deve caricare la dose.
La serie di Kobe è stata buona, ma non ottima per le troppe beghe fisiche e giocavi contro una squadra pazzesca come i Celtics che in difesa ti toglie tutto.
Detto questo chiedi a Redo a chi avrei dato l'MVP dopo la giocata del +6 prima delle tre triple consecutive.
Ripeto, Kobe li ha portati qui i Lakers dopo altri playoff maiuscoli. Questa crociata lo porta di diritto fra i i primi all time.
Ma domani e nei prossimi giorni ne parliamo. Ci sarà tempo per aggiornare le classifiche.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- kobe 84
- Pro

come ha detto hank il vero ruolo di kobe tra i grandi lo sapremo solo a carriera finita, credo abbia ancora a meno di infortuni due/tre long run nei playoff con questa squadra
altro discorso invece per quanto riguarda il confronto con i grandi della sua epoca :gazza:
altro discorso invece per quanto riguarda il confronto con i grandi della sua epoca :gazza:

- Francesco81
- Senior

Beh, dopo oggi, superati tutti: Shaq, Duncan su tutti.kobe 84 wrote: come ha detto hank il vero ruolo di kobe tra i grandi lo sapremo solo a carriera finita, credo abbia ancora a meno di infortuni due/tre long run nei playoff con questa squadra
Ormai va verso i primi sei.
Ma potrò essere più preciso nei prossimi giorni.
Q. No. 5 is also one away from Michael, and I know one of the things you admired about him, he had an innate ability to figure out how to win a game, whether it's offense, defense, whatever. Where did you dig in the memory banks in your mind? Where did you find that tonight?
KOBE BRYANT: Well, I had to do something. I mean, I had to rebound the ball. Rebounding was a big key for us, and it was a big focus for me. It's whatever it takes to win the game. You've got to do whatever it takes. That's my job. Sometimes shots aren't going to fall, but you've got to figure something out to help your team win, and nobody was better at it than MJ.
Q. Speaking of him and No. 5, how much does that mean to you, taking one more step toward that mark?
KOBE BRYANT: I don't know. I mean, it's tough for me to really put that in any kind of context in terms of he and I goes because 90 percent of what I've learned and what I've figured out comes from him. So this is not a situation where it's me and Shaq rivalry kind of thing. It's not the same thing. It's different. It's more of a it's a genuine love that I have for him and what he's done for me. It's completely different.
425,350rodmanalbe82 wrote: bravo Kobe, a parte la battuta inutile su Shaq (che ora sbeffeggiate ma per cui tutti voi si facevano le seghette anni fa)
Altro "visto" sulla lista di Kobe...
Last edited by Francesco81 on 18/06/2010, 8:49, edited 1 time in total.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Oh, ma Kobe alla 1 tra quanto?
Ah, il realismo, questo sconosciuto.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
esattamente.kobe 84 wrote: come ha detto hank il vero ruolo di kobe tra i grandi lo sapremo solo a carriera finita, credo abbia ancora a meno di infortuni due/tre long run nei playoff con questa squadra
il giudizio non può che essere finale.
quando/se vincerà un altro paio di anelli con MVP incluso :figo:Da Brawl wrote: Oh, ma Kobe alla 1 tra quanto?
Muori senza morire e vivrai per sempre
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sono il primo ad elogiare Kobe per le imprese fatte in queste due anni, ma secondo me non è neanche il miglior Laker della storia.
L'uomo col sorriso contagioso sarà sempre davanti perchè a) ha portato vitoorie subito da protagonista e b) ha rivoluzionato il gioco.
Poi quello col 23 non si conta neanche. Sta lassù, levarcelo è impossibile.
L'uomo col sorriso contagioso sarà sempre davanti perchè a) ha portato vitoorie subito da protagonista e b) ha rivoluzionato il gioco.
Poi quello col 23 non si conta neanche. Sta lassù, levarcelo è impossibile.
- Francesco81
- Senior

Per la n° 1 non penso possa farcela.Da Brawl wrote: Oh, ma Kobe alla 1 tra quanto?
Staremo a vedere.
Intanto mi godo 'sto quinto alloro...che non mi fa schifo...
- bonzo
- Rookie

Se fosse andato a Boston con Pitino la sua carriera avrebbe sicuramente meno anelli, Gli spurs sono stati per lui lì'organizzazione perfetta, poi nulla tolgie che anche per Boston la storia sarebbe stata diversa e probabilmente sarebbe arrivato qualche titolo prima di quello del 2006mackzone wrote: mah, l'unica che duncan non ha cambiato è stata il coach, perchè le squadre con cui ha vinto sono molto diverse. quella del '99 non ha niente a che vedere con quella del 2003, e quella del 2003 c'entra davvero poco con quelle del 2005 e del 2007, le uniche effettivamente simili.
per me duncan è uno di quei pochissimi giocatori nella storia della lega che non deve entrare in un sistema, è lui il sistema. fosse stato scelto da boston, da portland, da cleveland, magari oggi, magari negli anni '60 o negli anni '80, avrebbe fatto della propria squadra una contender e sarebbe emerso come uno dei top10 all time.
-
Perantibus
- Rookie

Dopo un 6/24? Piuttosto dovrei chiederti di questo Gasol che scompare nei momenti decisivi ma mi sa che andremmo OTFrancesco81 wrote: Tranquilli eh, non mi sono scordato di voi, domani con più calma organizziamo una bella discussioncina....
:lol2: :gazza:
- theref86
- Senior

Toni Monroe wrote: Sincero (a parte che non l'ho in simpatia, filosofie troppo diverse): questa partita gli dà un anello più di Shaq, non lo proietta davanti a nessuno. O era già davanti o rimane dove stava. Se usiamo questa partita (e tutta la serie con Boston) come riferimento. Poi, oh, ciascuno la vede a modo suo.
Condivido il tuo pensiero...assolutamente in calce...questa gara l'hanno vinta Fisher, Artest e il rimbalzo di Gasol...punto...le cifre e il modo di giocarla parlano chiaro...ora inizieranno gli idolatri a suonare le trombe..ma la verità è che in questa partita Kobe ha mostrato la differenza che intercorre tra lui e un paio di personaggi EJ e MJ....su come si conclude una gara decisiva....alle finals...
due ricordi su tutti....finali 85 e 87 per i Lakers
finali 92 e 98 per Chicago...
tutto il resto è fuffa...
-
The Flash
- Senior

AMENtheref86 wrote:
Condivido il tuo pensiero...assolutamente in calce...questa gara l'hanno vinta Fisher, Artest e il rimbalzo di Gasol...punto...le cifre e il modo di giocarla parlano chiaro...ora inizieranno gli idolatri a suonare le trombe..ma la verità è che in questa partita Kobe ha mostrato la differenza che intercorre tra lui e un paio di personaggi EJ e MJ....su come si conclude una gara decisiva....alle finals...
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Sono perfettamente d'accordo, anche se la difesa dei Celtics è stato un qualcosa di micidiale. Diciamo che non fatico a trovare delle attenuanti, ma al momento lo status quo resta invariato.theref86 wrote:
C'è sempre l'anno prossimo se tutto va bene. :D
Last edited by Mr. Clutch on 18/06/2010, 12:56, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi