Non diventa illegale la Nutella, semplicemente non vedrete più in televisione il cuoco della Nazionale che smussa le balle. E sul barattolo troverete una scrittina, che insinua che la Nutella faccia ingrassare, ma sono tutte fandonie.
Per il resto, riempirà gli scaffali dei supermarket come prima e più di prima
davidvanterpool wrote:
Non ce la posso fare a farcela. Nutella ed Estathè sono la mia droga, ne consumo poca ultimamente ma quando c'è crisi affettiva mi ci tuffo... non scherziamo.
Da un mio studio durato piu' o meno 8 anni, ho appurato che per i toscani l'Estathe è quasi una droga
Io ero un drogato di Nutella, ci ho realizzato exploit mangerecci di cui non vado particolarmente fiero. Al momento però mi sono disintossicato da qualche mese, anche se la tentazione è sempre forte e tuttora è dura resistere.
Sancho Panza wrote:
Io ero un drogato di Nutella, ci ho realizzato exploit mangerecci di cui non vado particolarmente fiero. Al momento però mi sono disintossicato da qualche mese, anche se la tentazione è sempre forte e tuttora è dura resistere.
Aspetta di avere qualche figlio e ti renderai conto che la resistenza è inutile. Tanto vale che cedi prima, tanto prima o poi....
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
per fare chiarezza.
La lobby delle industrie alimentari ( europee) ha tentato di fare abolire il divieto di "pubblicizzare" alimenti con alte quantita di zuccheri e grassi come prodotti con qualità salutistiche ( tipo mamme comprate perchè contiene tanto latte o è la merenda dei campioni ecc ecc).
La proposta è stata respinta per adesso ( con un voto pari, le lobby contano molto)
La notizia, falsa e inventata, della presunta etichetta sulla nutella è stata data come esagerazione futuristica dall'ufficio stampa della ferrero, e i mezzi di comunicazione, proni a uno dei maggiori inserzionisti gli è andata dietro pompandola.
PD, sto tempo ha rotto i coglioni! Così come hanno rotto i coglioni che ti fanno fretta per andare a mangiare e ti fanno dimenticare l'ombrello in ufficio!! :sbadat: