e invece su McDonalds non fanno niente :gazza:Sberl wrote: http://www.corriere.it/cronache/10_giug ... aabe.shtml
La verità è che leggendo queste cose penso proprio che l'UE non abbia un cazzo da fare....
Re: The truth is out there
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Adoro Mcdonald, ma nn posso che darti ragione...guarda solo il contenuto di sale di un panino ed e' il meno...
Most improved forumist 2009

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Ad agosto come dolci avevano i minipandorini :gazza:Paperone wrote: molte grazie
questo Halloween la proverò :figo:
A specifica che vuoi sempre quello più piccolo, altrimenti ti fanno di default il tazzone medio in cui possono bere 3 persone.
Una volta mi sono dimenticato ed ho preso una cioccolata media con il risultato di saltare il pranzo visto che ero pieno
Hope is a lying bitch
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La verita che adoro le maglie smanicate lunghe fino al ginocchio delle donne
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Il caffè di Starbucks ha un suo perchè... a me piace, ma non dobbiamo chiamarlo caffè. A noi italiani quel nome ci falsa la prospettiva. (cit. Deinè)NckRm wrote: Secondo me il punto focale è questo.
Il caffè è una cosa più veloce rispetto al pranzo/cena. Secondo me questa cosa può fare la differenza.
Io sono convinto che un bello spazietto commerciale per coffee/chocolate-to-go ci sia anche in Italia. Ma anche che la cosa per avere successo per davvero debba stare il più lontano possibile dal presentarsi come sostituto del bar da colazione all'italiana.

- Piro
- Rookie

La verità è che certa gente non finisce mai di stupirti... 
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
C e' a Bologna un negozio tipo Starbucks... Non so come si chiama ma e' in centro!!!
Hobbit mi informero' :D
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il Costa si avvicina al concetto nostro, solo che ti ci vogliono gli assegni...tzara wrote: Una catena di bar, tale e quale a Starbucks, ma piu' buona e leggermente piu' cara. C'e' anche caffe' neero (che pero' a me non piace)... Ce ne sono diversi.
Perchè nessuno apre un Subway qui? Adovo!!
Last edited by Teo on 17/06/2010, 9:32, edited 1 time in total.
[align=left][/align]

- hispanico82
- Pro

La verità è che spero che finalmente sia tutto finito.
Sul discorso Starbucks: io appoggio chi parlava della questione sull'abitudine del caffè veloce e via, che è proprio contro il concetto di queste catene. Per carità, per quanto mi riguarda non è paragonabile ad un bar nostrano, è proprio un'altro prodotto. Qualche dolce tipico, brodaglia calda, questo vende, insieme all'atmosfera.
Io, personalmente, quando sono stato fuori ho fatto sempre colazione lì ma, dopo 2-3 giorni, ne ho la nausea, sinceramente. Se parliamo di bevande, a mio parere, il livello qualitativo è proprio basso rispetto alle nostre. Questi sono i due motivi per cui potrebbe non avere successo.
@ Teo: anche io adoro Subway, mannaggia
Sul discorso Starbucks: io appoggio chi parlava della questione sull'abitudine del caffè veloce e via, che è proprio contro il concetto di queste catene. Per carità, per quanto mi riguarda non è paragonabile ad un bar nostrano, è proprio un'altro prodotto. Qualche dolce tipico, brodaglia calda, questo vende, insieme all'atmosfera.
Io, personalmente, quando sono stato fuori ho fatto sempre colazione lì ma, dopo 2-3 giorni, ne ho la nausea, sinceramente. Se parliamo di bevande, a mio parere, il livello qualitativo è proprio basso rispetto alle nostre. Questi sono i due motivi per cui potrebbe non avere successo.
@ Teo: anche io adoro Subway, mannaggia

-
fly circus
- Rookie

se mettono fuori legge la nutella svengo come homer quando legge nel giornale che a springfield hanno abolito l'alcool. ma stiamo scherzando? (cit.)Sberl wrote: http://www.corriere.it/cronache/10_giug ... aabe.shtml
La verità è che leggendo queste cose penso proprio che l'UE non abbia un cazzo da fare....
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Qualcuno c'è anche in Italia, in teoria anche a Milano, ma non ho capito dove...Teo wrote: Perchè nessuno apre un Subway qui? Adovo!!
Hope is a lying bitch
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Jakala wrote: Qualcuno c'è anche in Italia, in teoria anche a Milano, ma non ho capito dove...

-
Sancho Panza
- Pro

In Bicocca, a quanto pare l'hanno aperto da poche settimane.Jakala wrote: Qualcuno c'è anche in Italia, in teoria anche a Milano, ma non ho capito dove...

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Rimane all'angolo di piazza verdi..ma con tutte le pasticcerie discrete che ci sono la vedo più come una trovata per attrarre i turisti stranieriiL_jAsOne wrote: C e' a Bologna un negozio tipo Starbucks... Non so come si chiama ma e' in centro!!!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- davidvanterpool
Non ce la posso fare a farcela. Nutella ed Estathè sono la mia droga, ne consumo poca ultimamente ma quando c'è crisi affettiva mi ci tuffo... non scherziamo.fly circus wrote: se mettono fuori legge la nutella svengo come homer quando legge nel giornale che a springfield hanno abolito l'alcool. ma stiamo scherzando? (cit.)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?