Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Il canale NBA moderato
Post Reply
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

mccants mio parere farà la fine di joseph forte....
[align=right][snapback]211593[/snapback][/align]
Invece io dico che sarà molto più un Ben Gordon (nel senso tweener di successo, che poi McCants è più alto ed è SG purissima).
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Mccants può fare molto bene...
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Mccants può fare molto bene...
Imho Si è aperto questo canale per evitare post come questi.
Perchè Mc Cants farà la fine di Forte?

Perchè può fare molto bene?

Argomentate le vostre sentenze, sennò diventano alla stregua di mero spam. :incazzato:

Per me Mc Cants potrà avere un discreto impatto nella lega,un 6-7 uomo in una squadra di mezza classifica, perchè uscendo dalla panca può dare energia e punti, giocando però solo come Sg.
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Argomentate le vostre sentenze, sennò diventano alla stregua di mero spam. :incazzato:

Per me Mc Cants potrà avere un discreto impatto nella lega,un 6-7 uomo in una squadra di mezza classifica, perchè uscendo dalla panca può dare energia e punti, giocando però solo come Sg.
[align=right][snapback]211691[/snapback][/align]
Però non pensi che sia riduttivo un ruolo di secondo piano per un talento come il suo ? Per me è un diociottellista-ventellista NBA tutta la vita, solo che deve trovare la squadra che lo faccia giocare.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Però non pensi che sia riduttivo un ruolo di secondo piano per un talento come il suo ? Per me è un diociottellista-ventellista NBA tutta la vita, solo che deve trovare la squadra che lo faccia giocare.
[align=right][snapback]211738[/snapback][/align]
E' vero che l'altezza è relativamente importante se il talento e le capacità (fisiche e mentali) ci sono, e per di più le sue braccia lunghe gli possono consentire di giocare "bigger" di quanto sia in realtà (anche se l'altezza senza scarpe è un misero 6'3" scarso). Probabilmente un ventellista non lo diventerà ma nel contesto giusto, in una squadra che possa "coprirlo" in qualche modo, ha le potenzialità per diventare uno da quintetto, o perlomeno un "contributor" importante dalla panchina (tanti punti in pochi minuti). Certo, il rischio nello sceglierlo c'è sempre, ma pptrebbe valerne la pena :penso:
Image
Dino N

Post by Dino N »

[align=right][snapback]211691[/snapback][/align]
stavo per scriverlo anche io.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

ci sta... io spero di no... anzi come detto più volte lo vedo bene a Minnesota..
Dino N

Post by Dino N »

Ragazzi.

allora.

nelle ultime due pagine Sono stati postati post da 1 riga.
Nulla da ridire per carrità sul dono della sintesi. Se però i post diventano come quello sopra, come quello di Kmart e cioè, post che non aggiungono nulla alla discussione, allora significa che ancora non è chiaro cosa è questo canale. post del genere fateli nel canale classico del forum.

Post come quelli, in questo canale sono da Warning.

Invito tutti ad adeguare i commenti.
Questo è un avvertimento generale.
I prossimi post stile bar sport, sono da warning.

Grazie per la collaborazione.
Last edited by Dino N on 17/06/2005, 14:54, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Mccants è un realizzatore sublime,tecnica di tiro a mio parere eccellente,in NBA potrà spesso fare ventelli a raffica...Meriterebbe di essere scelto tra i primi 10 della Lottery...E inoltre è un vincente...
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Mccants è un realizzatore sublime,tecnica di tiro a mio parere eccellente,in NBA potrà spesso fare ventelli a raffica...Meriterebbe di essere scelto tra i primi 10 della Lottery...E inoltre è un vincente...
[align=right][snapback]211869[/snapback][/align]

Tutti quelli di North Carolina sono vincenti per ill solo fatto che hanno vinto il titolo quest'anno :hehe:

cmq secondo me May sarà una delusione e diventerà una sorta di nuovo Traylor più magro...
Felton è l'unico che mi piace veramente da subito
su Williams si dice gran bene... ma secondo me nn vale le prime 2/3 scelte... meglio per lui andare a NO piuttosto che ATL o POR
SkydAnc3R

Post by SkydAnc3R »

8. New York Knicks Channing Frye
Mi inserisco qui perchè ci sono 12 pagine e sono davvero tante da leggere. Se Thomas va con Frye, sarebbe una specie di "safe pick" che
1-non è da lui, dato che fino ad ora è andato sempre con il talento
e
2-a NY non serve a nulla.

Chiariamo: servono cm sotto la statua della libertà, ma quelli sono cm fasulli. 4 anni ad Arizona hanno già fatto vedere tutto, ossia poco, di centri (e tra l'altro le misure ufficiali lo fanno più piccolo di quello che si sperava) con le cifre che potrebbe produrre tra i grandi ce ne sono anche con l'eccezione salariale (per dire, un Gadzuric).

Zeke andrà con il talento, con il massimo disponibile rimasto libero. Lui ha già detto che serve un esterno ed un big man, ma questo già lo si intuiva guardando al roster. Ovvio che i sogni sarebbero Green o Marvin Williams, ma alla 8 li si vedrà con il binocolo! quindi da tifoso Knicks non posso che rimettermi nelle mani del mio GM.
Altri nomi a cui farei attenzione, magari con la 30, sono Bynum e Blatche (ma quest'ultimo alla 30 non dovrebbe arrivarci).
SkydAnc3R

Post by SkydAnc3R »

A proposito di May.

Mi pare se ne sia parlato molto poco. Dalle misurazioni ufficiali credo di aver visto si aggirasse intorno ai 2 metri e qualche briciola.

Credete nonostante la sua altezza sia in grado di dire la sua in NBA? Io sono piuttosto scettico.

Le mani sono indubbiamente ottime e la tecnica è già sopraffina. Certo però che da Big man perdere 10 cm buoni dai pariruolo della lega...
[align=right][snapback]209317[/snapback][/align]
Umh, ovvio che le speranze, in questi casi, siano quelle di trovare il nuovo Brand, ma francamente non so chi vorrà rischiare. Gente che ha bisogno di cm "sicuri" non andrà con l'ex-NC, secondo me scende al di sotto della metà del primo giro e non di poco. Per dire, guardate Layden con Sweetney: safe pick alla 9, guardando le cifre prodotte a Georgetown, mani soffici e tecniche, poi però è un nano al piano di sopra e di Elton ne nascono pochi... May mi pare proprio uno Sweetney.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Umh, ovvio che le speranze, in questi casi, siano quelle di trovare il nuovo Brand, ma francamente non so chi vorrà rischiare. Gente che ha bisogno di cm "sicuri" non andrà con l'ex-NC, secondo me scende al di sotto della metà del primo giro e non di poco. Per dire, guardate Layden con Sweetney: safe pick alla 9, guardando le cifre prodotte a Georgetown, mani soffici e tecniche, poi però è un nano al piano di sopra e di Elton ne nascono pochi... May mi pare proprio uno Sweetney.
[align=right][snapback]212242[/snapback][/align]
E poi, cosa importante, non ha una grande apertura alare che gli permetta di compensare come invece ad es. Diogu.
Penso proprio che il paragone con Sweetney sia azzeccato, anche perchè Brand quanto a intensità è molto superiore IMHO.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Mi inserisco qui perchè ci sono 12 pagine e sono davvero tante da leggere. Se Thomas va con Frye, sarebbe una specie di "safe pick" che
1-non è da lui, dato che fino ad ora è andato sempre con il talento
e
2-a NY non serve a nulla.

Chiariamo: servono cm sotto la statua della libertà, ma quelli sono cm fasulli. 4 anni ad Arizona hanno già fatto vedere tutto, ossia poco, di centri (e tra l'altro le misure ufficiali lo fanno più piccolo di quello che si sperava) con le cifre che potrebbe produrre tra i grandi ce ne sono anche con l'eccezione salariale (per dire, un Gadzuric).

Zeke andrà con il talento, con il massimo disponibile rimasto libero. Lui ha già detto che serve un esterno ed un big man, ma questo già lo si intuiva guardando al roster. Ovvio che i sogni sarebbero Green o Marvin Williams, ma alla 8 li si vedrà con il binocolo! quindi da tifoso Knicks non posso che rimettermi nelle mani del mio GM.
Altri nomi a cui farei attenzione, magari con la 30, sono Bynum e Blatche (ma quest'ultimo alla 30 non dovrebbe arrivarci).
[align=right][snapback]212239[/snapback][/align]
Quanto a talento, beh, alla 8 ci sarà almeno 1 tra Antoine Wright e Danny Granger di cui si dice veramente un gran bene. Quindi in caso di questo tipo di scelta da parte di Isiah, penso siano il meglio alla 8.
Last edited by Jamal Crawford on 17/06/2005, 20:24, edited 1 time in total.
K-Mart
Newbie
Newbie

Post by K-Mart »

Scusate per il post breve.

A mio parere Mccants ha un futuro alla Joseph Forte perchè ha caratteristiche simili che mi ricordano molto l'ex UNC. Poi ovviamente potrebbe finire in una squadra che lo fa giocare e da li esplode mettendone 20 a partita.
Se non sarà così allora potrebbe fare una carriera alla Flip Murray, giocatore che quando gioca da un suo contributo in quanto a punti ma di cui nessun allenatore si fida totalmente.
The Browl
Image

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
WOODY ALLEN
Post Reply